The family la nuova serie turca su canale 5
The family la nuova serie turca su canale 5
Prossimamente su Canale 5, sarà trasmessa “The Family” (titolo originale: “Aile”), una nuova serie turca con protagonisti Kivanc Tatlitug, famoso per il ruolo di Cesur in “Brave and Beautiful”, e Serenay Sarikaya (Serie tv turca Thank You Next su netflix). La serie originale è composta da due stagioni (la prima stagione è composta da 13 puntate, e la seconda stagione è composta da 17 puntate) Mentre, in italia la serie è composta da 95 episodi della durata di 45 minuti. La serie dovrebbe andare in onda su canale 5 a partire dal 8 luglio nella fascia pomeridiana alle 14.45 (my home my destiny passa nel fine settimana alle ore 14.30). Inoltre gli episodi si potranno vedere anche su Mediaset Infinity. Puoi leggere le The Family: Anticipazioni e Trame degli Episodi dall’8 al 12 Luglio
Trama
La serie narra la storia d’amore tra Aslan Soykan, un giovane boss del crimine, e Devin, una brillante psicologa. Aslan è a capo di una potente famiglia criminale di Istanbul, ma la vera leader del clan è sua madre Hulya, che mantiene unita la famiglia attraverso tradizioni infrangibili. Devin, rinomata nella sua professione per talento e dedizione, condivide con Aslan un passato familiare segnato da disturbi mentali. Tuttavia, questi non sono gli unici ostacoli che la coppia dovrà affrontare.
Trama prima puntata originale
La tavola è l’unico luogo che ricorda ai Soykan di essere una “famiglia”. Quel giorno, mentre si prepara la tavola per riunire l’intera famiglia, Aslan è su un aereo per Izmir per risolvere uno dei suoi “affari oscuri” riguardanti suo zio. I percorsi della psicologa Devin e di Aslan si incrociano durante questo viaggio. Devin sta andando a Izmir per affrontare un nuovo problema causato da sua sorella. È chiaro che provengono da mondi diversi. Ma non ci vuole molto perché scoprano la loro ferita comune: le loro famiglie. Fin dalla prima notte, Aslan infrange una regola molto importante della Costituzione dei Soykan per Devin. Questo basta per far capire a sua madre Hülya, che ha un attaccamento ossessivo verso Aslan, il grande pericolo che si sta avvicinando: Devin. Il compito di Hülya, che in passato ha dimostrato più volte di poter fare qualsiasi cosa per impedire a suo figlio di allontanarsi dalla famiglia, questa volta non sarà facile come prima. Tuttavia, Hülya non è l’unica ad avere un compito difficile. L’incontro sull’aereo per Izmir sarà solo l’inizio del difficile cammino che i nostri eroi feriti dovranno percorrere per creare le loro famiglie.
Il cast The family la nuova serie turca su canale 5
Nel cast, oltre a Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya, figurano İpek Tenolcay (nota per il ruolo di Hüma Divit Erdamar in “DayDreamer – Le ali del sogno”), Nur Surer, Nejat Isler, Canan Erguder, Yusra Geyik, Umutcan Ioetebay e Emel Goksu. Entrambi i protagonisti principali sono molto popolari anche sui social media, con Kivanc Tatlitug che conta 4,6 milioni di follower su Instagram e Serenay Sarikaya che ne ha 10,7 milioni.