“The Family”: le trame della seconda stagione dal 31 marzi al 4 aprile su Canale 5
La seconda stagione di The Family, la serie turca ispirata a I Soprano, prosegue con nuovi colpi di scena e intrighi che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
Le trame della seconda stagione di “The Family”, la serie turca ispirata a “I Soprano”, in onda su Canale 5 da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile alle 16:50.
🔹 Lunedì 31 marzo
Aslan cerca di convincere Devin a tornare con lui a Istanbul. Durante una conversazione, i due si imbattono in una bambina in lacrime, Hülya, fuggita dal matrimonio del fratello. Decidono quindi di riaccompagnarla dalla sua famiglia. Nel frattempo, Hülya è impegnata nei preparativi per la serata di beneficenza della Fondazione, mentre Serap chiede a Cihan di testimoniare a favore di Devin.
🔹 Martedì 1° aprile
Leyla riceve una citazione dal tribunale: Hülya vuole sottrarle la custodia dei figli. Furiosa, si presenta alla Fondazione e mette in guardia la madre di Aslan, intimandole di non intraprendere alcuna azione legale contro di lei. Nel frattempo, Cihan affronta Hülya, promettendole che d’ora in poi la sua vita sarà un inferno.
🔹 Mercoledì 2 aprile
Determinato a riconquistare Devin, Aslan scopre due verità sconvolgenti: sua moglie sta per trasferirsi in Inghilterra e dietro questa decisione c’è lo zampino di Hülya.
🔹 Giovedì 3 aprile
Furioso per la rivelazione, Aslan affronta la madre per ottenere spiegazioni, ma poi si chiude in se stesso, combattuto tra rabbia e delusione.
🔹 Venerdì 4 aprile
Inseguendo Tolga, Iskender e Turgut si imbattono in una lettera che suggerisce un’incredibile possibilità: Ilyas Koruzade potrebbe essere ancora vivo. Senza perdere tempo, informano Aslan, che convoca immediatamente l’avvocato di famiglia.