Tradimento, anticipazioni puntata del 5 settembre su Canale 5

tradimento

Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca che racconta i segreti e i conflitti di una famiglia all’apparenza perfetta. La puntata andrà in onda venerdì 5 settembre alle 21.20 su Canale 5 e sarà ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate.

Le anticipazioni Tradimento

Dopo aver sparato a Tolga, Selin viene arrestata: in prigione sceglie il silenzio, rifiutandosi di testimoniare e persino di farsi assistere da un avvocato. Intanto Tolga lotta tra la vita e la morte in ospedale, colpito da tre proiettili che hanno raggiunto polmone, rene e intestino. Nonostante il rischio, Oylum decide di andare a trovarlo, mantenendo però la visita segreta a tutta la famiglia Dicleli. Mentre Oltan ordina ai suoi uomini di mantenere il massimo riserbo sull’accaduto, Serra, intuendo di essere in pericolo, fugge con il denaro della cassaforte prima che Hamza riesca a rintracciarla. Guzide, invece, cerca risposte da Kadriye e vuole scoprire tutta la verità sul legame tra lei e Sezai. La situazione si complica ulteriormente: Serra trova rifugio presso il suo amico Alper, mentre le condizioni di Tolga restano critiche. Il medico informa infatti Oltan e Oylum che il giovane rischia la vita. Nel frattempo, Mualla sospetta che Oylum sia ancora legata sentimentalmente a Tolga e la accusa di essere con lui al momento della sparatoria. In ospedale Oltan incontra una ragazza la cui sorella è stata brutalmente picchiata dall’ex fidanzato Emrah: deciso a vendicarla, promette di fargliela pagare. Anche Ozan vive momenti di tensione: curioso di conoscere meglio il fratello Dundar, prova a parlargli ma non trova la stessa apertura. Tornato a casa, sarà costretto a lasciare l’abitazione insieme a Umit, perché Guzide vuole restare sola e affrontare Sezai sulla vicenda di Kadriye. L’incontro si conclude con una rottura: Guzide decide di chiudere la relazione con Sezai e annuncia alla famiglia di voler chiedere il divorzio. Intanto, la vita di Tolga è appesa a un filo: per salvarlo serve urgentemente un trapianto di rene. L’unica compatibile è Oylum, che prende una decisione estrema: sottoporsi all’operazione per donare il proprio rene a Tolga.

Spread the love

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Commento all'articolo