Sissi: la Principessa Ribelle torna su Canale 5 con la terza stagione
Sissi: la Principessa Ribelle torna su Canale 5 con la terza stagione
L’imperatrice più amata torna ad appassionare il pubblico di Canale 5. Sissi, la serie tv che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, è pronta a regalare nuove emozioni con la terza stagione, in arrivo in prima serata. La serie tv è disponibile dalla prima stagione su Mediaset Infinity 11 e 13 giugno 2024.
Ripercorriamo le vicende di Sissi e scopriamo cosa ci riserva la nuova stagione.
Prima Stagione (2021)
Trama: La serie ripercorre la giovinezza di Elisabetta di Baviera, conosciuta da tutti come Sissi, dalla sua spensierata vita in Baviera fino al suo incontro con l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe. La loro storia d’amore, passionale e tormentata, si intreccia con le lotte di potere e le intrighi all’interno della corte viennese.
La prima stagione è andata in onda su canale 5 nel periodo natalizio tra 28 dicembre 2021 – 11 gennaio 2022
Cast: Dominique Devenport, Jannik Schumann, Christine Paul, Alice Ehardt, Johanna Aspinall, Désirée Nosch, Tassilo Obrecht, Johannes Nussbaum, Paulus M. Mankiewicz, Alexander Fichtl, Yuriy Benzal, Greta Fehrbach, Elisa Schimpf.
Seconda Stagione (2022)
Trama: La seconda stagione riprende le vicende di Sissi e Francesco Giuseppe dopo il loro matrimonio. I due devono affrontare nuove sfide, come la morte del primo figlio e le tensioni politiche con la Prussia. Sissi, sempre più ribelle alle rigide regole di corte, si batte per la sua libertà e per il benessere del suo popolo.
La seconda stagione della serie tv sissi è andata in onda su canale 5 nel periodo natalizio come la prima stagione, esattamente 28 dicembre 2022 – 4 gennaio 2023.
Terza Stagione (2024)
La terza stagione di sissi è in ritardo rispetto che alle altre due stagioni. infatti i fan si chiedevano come mai ancora non era andata in onda. Dal ultimo promo di canale la serie andrà in onda prossimamente.
Trama: Ancora top secret, ma sappiamo che la terza stagione si concentrerà su un periodo di grandi cambiamenti per Sissi e l’Impero Austro-Ungarico. La coppia imperiale dovrà affrontare nuove minacce esterne e interne, mentre Sissi continuerà a lottare per la sua indipendenza e per i suoi ideali.
Sissi: una serie tv appassionante che ha saputo conquistare il pubblico con la sua storia d’amore travolgente, i personaggi iconici e le ambientazioni suggestive. Non perdete la terza stagione su Canale 5 per scoprire come continueranno le vicende dell’imperatrice più amata.