Le riprese della serie tv Sandokan con Can Yaman
Le riprese della serie tv Sandokan con Can Yaman
Can Yaman nei panni di Sandokan conquista Le Castella (calabria): il primo ciak della serie evento è stato un successo!
Le suggestive Le Castella in Calabria hanno fatto da sfondo al primo ciak di Sandokan, la nuova serie tv internazionale prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Il 27 maggio, l’affascinante Can Yaman ha vestito i panni del celebre pirata della Malesia, dando vita a un personaggio iconico amato da generazioni.
Accanto a Yaman, un cast d’eccezione: Alanah Bloor nel ruolo di Marianna, la Perla di Labuan, Ed Westwick nei panni dell’antagonista Lord Brooke, Alessandro Preziosi che interpreterà Yanez de Gomera, John Hannah, Gilberto Gliozzi e Samuele Segreto.
Le riprese a Le Castella hanno visto la partecipazione di una folla di curiosi e fan, creando un’atmosfera elettrizzante. La troupe ha trasformato la parte esterna del castello in un molo portuale della Malesia, grazie anche all’ausilio degli effetti speciali che in post-produzione daranno un tocco ancora più esotico alle scene.
Sandokan rappresenta un’importante occasione di promozione per la Calabria, che grazie alla serie tv godrà di una visibilità internazionale. La produzione ha inoltre dato lavoro a numerosi professionisti locali, contribuendo a sostenere l’economia calabrese.
Dopo Le Castella, le riprese si sposteranno a Lamezia Terme, dove è stato allestito un backlot all’interno dell’area industriale. L’appuntamento è per il 2025, quando Sandokan verrà finalmente trasmesso in televisione.
Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti su questa attesissima produzione! Per Le riprese della serie tv Sandokan con Can Yaman