FictionTv

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 27 settembre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 27 settembre

E’ passata una settimana da quando la nuova stagione del il paradiso delle signore è iniziato con la nuova collezione di Botteri. La serie oltre ad andare in onda su rai 1 sarà disponibile con gli episodi su RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 27 settembre

Lunedì 23 settembre
Al Paradiso arrivano le nuove divise e le veneri non vedono l’ora di provarle. Odile è determinata a trovare un lavoro per affermare la sua indipendenza, ma rifiuta l’aiuto di Adelaide, che nel frattempo commette un passo falso. Elvira è triste per la distanza dalla sua famiglia, mentre Salvo, preoccupato, non sa come affrontare il problema. Marta, invece, ringrazia Enrico per averle inviato un oggetto di grande valore affettivo, che aveva creato tensioni tra loro al primo incontro. Marcello è sempre più convinto che il Paradiso debba puntare sul mercato dell’Alta Moda, un’opportunità per sfidare Umberto e la GMM, ma Matteo cerca di dissuaderlo.

Martedì 24 settembre
Armando decide di parlare con il padre di Elvira, sperando di fargli cambiare idea su Salvatore. Intanto, una lettera di Tullio, l’ex fidanzato di Elvira, riaccende le discussioni tra la ragazza e il padre. Rosa rivela a Odile che dietro l’offerta di lavoro al Paradiso c’è Adelaide, cosa che Odile non prende bene. Marta riceve una chiamata da Matilde, che le chiede un grande favore: recuperare alcuni disegni del padre dimenticati a Milano prima della sua partenza per gli Stati Uniti. Matteo confida alla madre i suoi timori: il progetto di Marcello potrebbe portare a uno scontro con Umberto, e il fratello potrebbe scoprire il “patto scellerato” tra Guarnieri e Matteo legato all’affare Hofer.

Mercoledì 25 settembre
Marcello ottiene informazioni preziose da Matteo e riesce a incontrare l’Aga Khan prima di Umberto. Matteo e Odile si incrociano per caso e parlano di Maria. Roberto chiede a Rosa di realizzare una serie di interviste alle Veneri per il suo editoriale, il cui tema è “La prima volta”: un’indagine sui sentimenti legati a una prima esperienza, da pubblicare sulla rivista del Paradiso. Armando incontra il padre di Elvira per cercare di convincerlo a parlare con Salvatore. Adelaide riceve un consiglio sorprendente da Umberto, che potrebbe riavvicinarla alla figlia.

Giovedì 26 settembre
Odile affronta un colloquio di lavoro, mentre Adelaide ha in serbo una sorpresa per lei. Salvo e il padre di Elvira fissano un incontro per la sera seguente. Umberto intensifica la pressione su Matteo per ostacolare Marcello nei suoi piani commerciali. Armando nota una foto di una bambina nelle mani di Enrico, ma lui cerca di minimizzare. Marta scopre che i disegni del padre di Matilde sono in possesso di Tancredi, il quale impone delle condizioni: li consegnerà solo a Matilde di persona.

Venerdì 27 settembre
Salvatore si prepara all’incontro con il padre di Elvira. Odile propone di organizzare un evento con la pilota Maria Teresa De Filippis, la prima donna a qualificarsi per un Gran Premio di Formula 1, e Adelaide la sostiene. Durante un incontro casuale, Botteri e Furlan si scambiano accuse reciproche, rivelando un capitolo nascosto del loro passato comune. Enrico mostra un lato inedito della sua personalità. Marta, infine, suggerisce una soluzione alternativa a Tancredi per la consegna dei disegni.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Spread the love

Angela

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.