serie turca Karadut trama e anticipazioni
serie turca Karadut trama e anticipazioni in onda sul canale turco Atv dal 23 settembre 2024. Tra i protagonisti troviamo İrem Helvacıoğlu e Şükrü Özyıldız (Serie Turca Akinci).
Trama
Zuhal Erdem è una donna al culmine della sua carriera come esperta di sviluppo personale. Ha raggiunto il successo offrendo consigli su amore e relazioni, ma a casa conduce una vita completamente diversa, dove vive con la sua famiglia. Dopo aver perso la madre in giovane età, si è dedicata al padre e alle sue tre sorelle. Dopo anni di solitudine, incontra Tayfun grazie alla sua assistente, Eylem, e affronta grandi sfide per questa relazione. Zuhal sfiderà suo padre, Çetin, e intraprenderà un viaggio pieno di amore e sofferenza.
Anticipazioni primo episodio
Zuhal Erdem, un’esperta di sviluppo personale all’apice della sua carriera, appare come una donna moderna e urbana, ma è una persona completamente diversa a casa, con le sue tre sorelle e suo padre. Incapace di uscire dall’ordine e dalle regole stabilite da suo padre Çetin a causa di un giuramento fatto, Zuhal si ritrova ancora una volta ad affrontare la sua solitudine mentre osserva i preparativi per il matrimonio di sua sorella Aslı. Nel frattempo, non sa che la persona che incrocia il suo cammino per caso cambierà la sua vita. Zuhal, il cui destino si incrocia continuamente con quello di Tayfun, cerca di resistere ai suoi sentimenti. Mentre Tayfun cerca di capire la resistenza di Zuhal, una tragedia inaspettata rivelerà la verità dietro il giuramento fatto da Zuhal a suo padre.
Cast serie turca Karadut trama e anticipazioni
Nel cast troviamo attori come: İrem Helvacıoğlu as Zuhal Erdem, Şükrü Özyıldız as Tayfun Karca, Selin Türkmen as Aslı Erdem, Aslı İnandık as Figen (Erdem) Yüksel, Ebrar Karabakan as Begüm Erdem, Engin Şenkan as Çetin Erdem, Burak Dakak as Bora Karca, Naz Elmas as Nihan Akıncı, Onur Gürçay as Ayhan Yüksel, İpek Ayaz Kortunç as Hayriye Kılınç, Elif Nur Kerkük as Eylem Tetik, Rami Narin as Alp Velioğlu, Nursel Köse as Rezzan Velioğlu.