serie turche

Serie Turca Akinci

La Serie Turca Akinci è andata in onda sul canale turco Atv dal 1 gennaio 2021 al 14 maggio 2021. Tra i personaggi troviamo Şükrü Özyıldız, Büşra Develi, Yıldıray Şahinler, Tolga Tekin e Erkan Bektaş. Per tutte le informazioni sugli episodi della serie puoi visitare il sito Dizilah. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Akinci

Fatih, un insegnante di storia idealista, scopre la verità sulla sua storia familiare grazie a Orhan, un presunto collega di suo padre. Il padre di Fatih, un “Akıncı Bey” di origine ottomana, è stato martirizzato a seguito di un tentativo di omicidio. Fatih accetta il suo sacro dovere e, con l’aiuto di Orhan, si addestra per combattere le organizzazioni criminali che minacciano il suo paese. Di giorno, insegna storia con passione, mentre di notte assume il ruolo di Akıncı, nascondendo la sua vera identità con una maschera. Con le sue operazioni, diventa un eroe popolare, ma le forze oscure che ha danneggiato cercano di eliminarlo e la polizia lo cerca.

Nel frattempo, Nergis, una giornalista di successo, cerca di scoprire l’identità di Akıncı. Ma quando viene salvata da lui, la sua vita cambia. Cüneyt, un ufficiale di polizia delle operazioni speciali, che ha amato Nergis senza speranza, si ritrova coinvolto nella vicenda. Ma c’è una verità che Fatih non sa: il padre di Nergis, Cevdet, è uno dei responsabili di tutti questi mali. Mentre lotta per proteggere il suo paese e vendicare suo padre, Akıncı si avvicina sempre di più a Nergis, anche se il loro amore sembra impossibile.

Trama prima puntata

Akıncı, un eroe popolare, sta lottando con determinazione contro il mondo criminale e interviene quando riceve la notizia della consegna di armi a organizzazioni terroristiche a Istanbul. Con l’aiuto dell’intelligence raccolta da Orhan, Akıncı affronta questa missione rischiosa. Nel frattempo, la giornalista Nergis Emiroğlu, nota per le sue notizie su Akıncı da tre anni e che cerca di scoprire la sua vera identità, è alla ricerca sia della notizia che di Akıncı.

Akıncı cerca di fermare la consegna di armi, ma cerca anche di scoprire chi sono i contatti dell’organizzazione dietro molte attività illegali nel paese in Turchia. Il direttore del dipartimento antiterrorismo, Kemal Günay, che cercava di catturare Akıncı e portarlo alla giustizia, ora deve fare i conti con un nuovo problema: il commissario Cüneyt, che ama lavorare in proprio e non è sotto il suo controllo, è stato convocato personalmente a Istanbul per partecipare alla caccia di Akıncı.

Inoltre l’attore principale Şükrü Özyıldız ha fatto il film per netflix con Demet Ozdemir Film turco su Netflix Tattiche d’amore 2.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “Serie Turca Akinci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *