serie turche

Serie Turca Son Yaz

La Serie Turca Son Yaz è andata in onda sul canale turco Fox Turkey dal 1 gennaio 2021 al 16 ottobre 2021 con due stagioni. Tra i protagonisti troviamo Alperen Duymaz, Ali Atay, Funda Eryiğit e Hafsanur Sancaktutan. Per tutte le informazioni sulla serie puoi visitare il sito web Dizilah. Ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.

Trama Serie Turca Son Yaz

Selim Kara, il pubblico ministero idealista, riceve un’offerta irrinunciabile dal leader della criminalità organizzata, Selçuk Taşkın, che lo aveva mandato in prigione 8 anni fa. Selçuk Taşkın chiede a Selim di testimoniare in un caso e la sua testimonianza potrebbe distruggere l’intera organizzazione criminale. Tuttavia, c’è una sola condizione: la protezione personale di Akgün Gökalp Taşkın, il figlio di Selçuk.

Trama prima puntata della prima stagione

Selim Kara, un pubblico ministero che vive da solo a Istanbul, riceve una sorprendente offerta da Selçuk Taşkın, il leader di una banda organizzata che ha arrestato otto anni fa. Selçuk Taşkın vuole testimoniare in cambio della protezione di suo figlio, Akgün Gökalp Taşkın, un ragazzo temerario che ha seguito le orme del padre e ora è in pericolo a causa dei suoi problemi con le persone sbagliate.

Tuttavia, Selim ha problemi familiari e deve tornare a Çeşme, dove la sua famiglia vive separata da lui da quattro anni. Selim decide di portare con sé Akgün Gökalp per proteggerlo, ma questo causerebbe ulteriori problemi con la moglie Canan, la figlia Yağmur e il figlio Altay che non hanno visto il padre per tanto tempo.

Le cose si complicano ulteriormente quando Akgün Gökalp scopre che Selim è il pubblico ministero che ha arrestato suo padre anni fa. Akgün Gökalp non è grato per la sua compagnia obbligatoria e la situazione mette a rischio il matrimonio di Selim.

Trama prima puntata della seconda stagione della Serie Turca Son Yaz

Selim vive solo a Rize e si è ritirato dalla realtà, evitando persino di parlare con i suoi figli, Yağmur e Altay, che vivono a Istanbul. Tuttavia, la sua ritirata viene interrotta da un visitatore a sorpresa che lo chiama a Istanbul per un’importante missione. Riuscirà Selim a lasciarsi alle spalle la sua solitudine e tornare in vita? Cosa potrebbe farlo tornare indietro e riallacciare i rapporti con i suoi figli?

Nel frattempo, Akgün è in fuga, ma sa che ogni fuga ha una fine. Questa fine si avvicina sempre di più per lui, ma Akgün ha un’idea per salvare la vita di suo padre. Stipulerà un grande patto che cambierà per sempre la vita di entrambi.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca Son Yaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *