Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre
E’ passata una settimana da quando la nuova stagione del il paradiso delle signore è iniziato con la nuova collezione di Botteri. La serie oltre ad andare in onda su rai 1 sarà disponibile con gli episodi su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre
Lunedì 30 settembre
Tancredi conferma a Marta che consegnerà i disegni del padre di Matilde solo a Vittorio, ma lei teme che il cugino possa agire in modo avventato. Umberto propone un’idea per conquistare la simpatia di Odile, mentre Adelaide osserva compiaciuta. Nel frattempo, Marcello cerca di costruire un rapporto di fiducia con la ragazza per fare piacere alla Contessa. Salvo organizza una cena elegante al Circolo con Elvira e i suoi genitori, sperando di impressionarli. Tancredi, per caso, legge delle vecchie lettere che Matilde gli aveva scritto anni prima e si commuove.
Martedì 1° ottobre
Enrico riceve una busta dal Carabiniere riguardante sua figlia, mentre una serie di eventi casuali fa sorgere in Armando dei sospetti sull’identità di Brancaccio. Dopo la cena al Circolo, Andrea Gallo, il padre di Elvira, si reca in Caffetteria e comincia a fare domande scomode su Salvatore ad Armando, con Ciro presente. Marcello invita Adelaide e sua figlia a casa sua, mentre Vittorio telefona a Tancredi.
Mercoledì 2 ottobre
Roberto annuncia l’arrivo di Vittorio al Paradiso, suscitando l’entusiasmo generale. Giulia riesce a ottenere l’esclusiva per la fornitura di materiali che avrebbero dovuto essere utilizzati anche da Botteri, mettendolo in difficoltà. Odile, finalmente, fa la sua apparizione al Circolo, ma rompe le regole creando scompiglio. Tancredi, dopo aver appreso una notizia di cronaca, inizia a meditare vendetta nei confronti di Vittorio. Salvo ed Elvira pensano a un fidanzamento ufficiale, ma devono ancora affrontare le vere intenzioni del signor Gallo.
Giovedì 3 ottobre
Marcello ha intenzione di proporre a Odile di lavorare per lui al Paradiso. Salvo si confida con Elvira, rivelandole tutta la verità su Giuseppe Amato. Lei affronta suo padre e, dopo un aspro confronto, prende una decisione. Enrico scopre che Armando ha intuito qualcosa sulla sua identità e decide di agire per il bene di tutti. Dopo mesi di assenza, Vittorio torna al Paradiso e viene accolto calorosamente, ma l’incontro con Tancredi si complica.
Venerdì 4 ottobre
Tancredi confessa a Umberto di aver preso la sua pistola e finalmente si svela cosa è accaduto durante l’incontro con Vittorio. Quest’ultimo sceglie di non denunciare Tancredi e mantiene il segreto. Salutando vecchi amici e colleghi, Vittorio regala loro un libro con le pagine bianche, simbolo di un nuovo inizio per il Paradiso. Enrico conferma ad Armando la sua intenzione di licenziarsi. Odile propone un’idea originale per una campagna pubblicitaria alla Galleria Milano Moda e informa Adelaide della sua decisione di accettare l’offerta di Umberto. Nel frattempo, Elvira rivela a Salvatore di aver rotto con suo padre, e tra loro nasce qualcosa di speciale.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 7 al 11 ottobre