Endless Love: le anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre
Endless Love: le anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre
Dopo il grande successo di Endless Love sia nel pomeriggio che in prima serata, questa settimana vi aspetta una vera e propria maratona! La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì al solito orario, e venerdì sera alle 21:30 circa. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre
Lunedì 30 settembre
Kemal affida una lettera a Tufan, chiedendogli di consegnarla al vero capo di Emir, il suo ricattatore. Tuttavia, mentre sta per contattare Asu, Tufan cambia idea e porta la lettera direttamente a Emir. Nel messaggio, Kemal propone ad Asu un accordo per distruggere Emir, offrendo in cambio le azioni della Kozcuoglu che sostiene di possedere.
Martedì 1° ottobre
Zehir informa Kemal che l’acquisto del terreno è stato completato, ma il proprietario vuole incontrarlo di persona. Kemal rivela a Zehir la sua intenzione di fidanzarsi di nuovo con Asu. Nel frattempo, Ayhan e Leyla, diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu per conto di Kemal, incontrano un imprevisto con l’auto che li rallenta. Intanto, Emir chiede ad Asu i movimenti bancari di Kemal per indagare sulle sue attività , scoprendo così che Kemal sta acquistando azioni della sua azienda.
Mercoledì 2 ottobre
Emir comunica a Safak la decisione di mandarlo a studiare in Inghilterra, una scelta che non piacerà a Hakan. Ayhan e Leyla riescono ad accedere all’archivio non digitalizzato dell’ospedale mentendo, ma sono costretti a effettuare una lunga ricerca manuale.
Giovedì 3 ottobre
l’affare del terreno per Kemal fallisce a causa delle interferenze di Emir. Zehir sospetta che qualcuno abbia passato informazioni riservate, puntando il dito contro Tarik. Emir crede di avere in pugno Kemal e ordina ad Asu di rubare dei documenti dall’azienda del suo fidanzato, convinto che questi dimostrino le irregolarità commesse da Kemal. Nel frattempo, Leyla e Ayhan si recano a Zonguldak, dove riescono a trovare il documento che prova che Asu ed Emir sono fratelli.
Venerdì 4 ottobre, alle ore 14:10
Kemal mostra a Nihan il documento che conferma il legame di sangue tra Asu ed Emir, lasciandola sconvolta. I due cominciano a sospettare che Asu possa sapere qualcosa anche sulla morte di Ozan. Zeynep, accecata dalla gelosia, esige da Emir di conoscere l’identità della donna vista con lui, senza sapere che si tratta di Asu, sua sorella. Nel bel mezzo della discussione arriva Nihan, che ha seguito Zeynep.
Venerdì 4 ottobre, alle ore 21:20
Zeynep, disperata, chiede aiuto a Tarik, temendo che Nihan scopra la verità sulla morte di Ozan. Tarik la tranquillizza, assicurandole che non le succederà nulla. Nel frattempo, un rappresentante della banca informa Kemal che tutte le sue transazioni sono sotto indagine per cercare irregolarità . Kemal è determinato a scoprire chi lo stia tradendo e sospetta di Asu. Emir, nel frattempo, minaccia Kemal, dicendogli che se non gli concede i terreni desiderati, farà incarcerare Mesut e ordina il trasferimento dell’intera società nelle sue mani. Zehir, sospettando che Tarik sia un doppiogiochista, gli affida un dossier riservato per metterlo alla prova. Tarik si incontra con Emir, ignaro che Zehir lo stia seguendo e filmando. Kemal, alla fine, è costretto a cedere la società a Emir per evitare che Mesut venga incriminato. Nihan, intrappolata nell’appartamento di Asu, assiste al ritorno di Kemal, che finge di non essere a conoscenza del tradimento di Asu. Riuscito a far uscire Nihan di nascosto, Kemal la incontra più tardi, ribadendo la sua volontà di liberarla da Emir e di consegnare alla giustizia i responsabili della morte di Ozan. Leyla, intanto, confessa ad Ayhan quanto sia importante per lei la loro amicizia, nonostante il passato turbolento dell’uomo. Emir contatta Zeynep e le chiede se sia stata avvicinata da Nihan. Lei nega, ma Emir la minaccia di rivelare il suo coinvolgimento nella morte di Ozan. Zeynep, però, non si lascia intimidire. Fehime sorprende Zeynep in atteggiamenti intimi con Emir e, furiosa, decide di non raccontare nulla a Huseyin per preservare la pace familiare. Usa invece l’agente Hakan come pretesto per la sua rabbia.
Sabato 5 ottobre
Vildan scopre una verità sconvolgente sul passato di Ayhan. Con l’aiuto di Ayhan e Zehir, Kemal organizza un piano per ottenere le quote di Galip della Kozcuoglu Holding, cercando di corrompere le persone coinvolte in un appalto. Tuttavia, il piano rischia di fallire.Durante una riunione del consiglio di amministrazione della Kozcuoglu Holding, Galip annuncia il suo ritiro e la cessione delle sue quote. Kemal, inaspettatamente, interrompe la riunione e rivela di essere il nuovo maggiore azionista grazie al suo matrimonio con Asu. Emir, sconvolto, aggredisce Asu e minaccia di rivelare a Kemal la verità sulla sua identità . Tuttavia, Asu lo ricatta a sua volta, minacciando di riaprire le indagini sulla morte di Ozan, implicando Emir come mandante dell’omicidio.Kemal e Asu annunciano il loro matrimonio alle rispettive famiglie. Poco dopo, si diffonde la notizia che Asu è la figlia di Mujgan Kozcuoglu, madre di Emir.