Endless Love: le anticipazioni dal 7 al 12 ottobre
Endless Love: le anticipazioni dal 7 al 12 ottobre
Dopo il grande successo di Endless Love sia nel pomeriggio che in prima serata, questa settimana vi aspetta una vera e propria maratona! La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì al solito orario, e venerdì sera alle 21:30 circa. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 7 al 12 ottobre
Lunedì 7 ottobre
Tufan scopre che Ayhan e Leyla sono stati a Zonguldak per visitare l’ospedale dove è nata Asu, mentre Kemal inizia a indagare sui movimenti di denaro della società di Emir. Nel frattempo, Zeynep implora Hakan di sposarla, ma lui, già minacciato da Kemal, rifiuta. Nihan, mentre si prepara a visitare sua zia Leyla con Deniz, riceve un pacco misterioso.
Martedì 8 ottobre
Nihan organizza un incontro con Kemal a casa di Leyla, sperando che sia lui a dare a Deniz i giocattoli di legno che ha costruito per lei. I tre trascorrono ore serene, piene di amore e bei ricordi. Nel frattempo, Leyla parla con un portavoce del villaggio di Ayhan per ottenere informazioni sul suo passato e fa una scoperta sconvolgente. Quando Asu visita la famiglia Soydere, viene accolta con risentimento da Fehime, che non le perdona di aver mentito per anni sulla sua identità .
Mercoledì 9 ottobre
Emir, con l’aiuto di un tecnico, scopre che Kemal ha ricevuto il certificato di nascita di Asu e la convince che non è stato lui a smascherarla, ma Kemal, che l’ha sposata solo per ottenere le sue quote azionarie. La cena a casa Soydere per presentare Hakan si svolge in un’atmosfera di tensione, con Kemal che sospetta nuove trame di Zeynep e lo incalza con domande insinuanti.
Giovedì 10 ottobre, ore 14.10
Zeynep e Hakan annunciano il loro matrimonio a casa di lei, ma Kemal è contrario, credendo che stiano fingendo. Durante la serata, Fehime rivela la relazione segreta di Zeynep con Emir, e Huseyin, furioso, la caccia di casa. Asu propone a Emir di allearsi contro Kemal, ma una telefonata di Nihan lo interrompe: ha notato un movimento della mano di Mujgan.
Giovedì 11 ottobre, ore 21.20
Emir è convinto che la presenza di Deniz stia aiutando sua madre a uscire dal coma, ma il legame tra lui e la bambina infastidisce Nihan. Nel frattempo, Leyla si distanzia da Ayhan dopo aver scoperto che le ha nascosto molte cose sul suo passato. Zehir scopre che uno degli uomini pagati da Emir è Raci Esindere, proprietario di una clinica privata. Kemal, ricevendo una foto di Raci, lo riconosce immediatamente. L’episodio si apre con una corsa verso la clinica: Vildan, preoccupata per la febbre di Deniz, chiama subito Nihan, che accusa Emir di aver dato nuovamente dei farmaci alla bambina per causare i sintomi. Emir nega tutto, e una volta in clinica, scoprono che la causa del malessere sono i primi dentini. Emir sfida Nihan, chiedendole se preferirebbe che lui odiasse la bambina come un patrigno crudele o che la amasse come un vero padre. Leyla continua a interrogarsi sul passato di Ayhan e il suo legame con suo padre, mentre Banu informa Emir che Zeynep è stata cacciata di casa. Hakan si offre di aiutarla, ma lei rifiuta. Kemal continua a indagare sul gruppo sanguigno di Deniz e sulle donazioni di Emir alla clinica.
Venerdì 11 ottobre
Nihan rifiuta di partire con sua madre, mentre Emir, lasciando acceso il baby monitor, la fa ascoltare mentre parla con Deniz, dicendo che farebbe di tutto per rimanere suo padre, anche se Nihan chiedesse il divorzio. Nihan, rendendosi conto dell’ingiustizia verso Kemal, decide di confessargli tutto e lo chiama.
Sabato 12 ottobre, ore 15.10
Leyla invia a Kemal la foto del documento di Deniz, ma l’informazione sul gruppo sanguigno è stata alterata da Tufan su ordine di Emir. Leyla dice a Kemal di accettare la realtà che Deniz non è sua figlia, ma lui si oppone e continua a indagare. Emir, su una scogliera con Deniz, organizza uno scambio: consegna la bambina a Tufan e fa credere a Nihan di gettare la carrozzina giù dalla scogliera. Poi le rivela che è stato solo un avvertimento e la obbliga a giurare di non dire nulla a Kemal, minacciando gravi conseguenze. Zeynep porta a Kemal una foto di Deniz, convinta che la bambina sia sua figlia. Leyla incontra l’avvocato Eyup, un vecchio amico del padre, e scopre che nel 1982 il padre ha fatto condannare ingiustamente Ayhan a sei anni di prigione. Nihan e Kemal si incontrano al maneggio, dove Kemal vuole regalare un cavallo a Deniz, sicuro che sia sua figlia. Manda quindi Leyla a casa di Emir per raccogliere un campione di DNA e dimostrare una volta per tutte la verità .
Endless Love: le anticipazioni dal 14 al 19 ottobre