La rosa della vendetta anticipazioni del 20 ottobre
La rosa della vendetta anticipazioni del 20 ottobre
Dopo la sospensione della serie turca Segreti di famiglia da parte di Mediaset, che andava in onda la domenica in prima serata, il palinsesto è stato rinnovato con una nuova serie turca: La Rosa della Vendetta. Questa serie ha come protagonista Murat Unalmis, già noto al pubblico. Sarà interessante vedere come si evolveranno le vicende dei nostri personaggi preferiti. Gli episodi sono disponibili anche su Mediaset Infinity.
La rosa della vendetta anticipazioni del 20 ottobre
Ibrahim minaccia di rivelare a Deva che Gara è in realtà sua madre Firuze, nel tentativo di dissuaderla dal matrimonio. Ipek ascolta di nascosto la conversazione e affronta Gara, rimproverandola per aver abbandonato la figlia e facendola soffrire per anni. Anche lei minaccia di svelare tutto a Deva, ignorando le suppliche di Gara. Nel frattempo, il medico annuncia che Gülendam e il bambino sono fuori pericolo, portando grande sollievo a tutti, compresa Zafer. Tuttavia, quando Zafer cerca di far visita alla figlia, viene allontanata bruscamente da Canan e Armagan, desistendo solo per amore del figlio. Quest’ultimo riesce a riconciliarsi con Gülendam, che si scusa per averlo trattato male, confessando che era mossa dall’invidia nei suoi confronti. Nel frattempo, Gülcemal irrompe in ospedale e rapisce Deva. Anche Mert, attirato da Vefa con un pretesto, viene sequestrato. Preoccupati, Ibrahim e Ipek decidono di denunciare la scomparsa alla polizia e si recano a casa di Gülcemal. Quando l’uomo torna tardi, porta con sé Deva e Mert, ancora vivi. Ibrahim chiede a Deva di tornare a casa, ma Gülcemal lo blocca, mostrando un certificato di matrimonio: lui e Deva si sono sposati sulla scogliera, con Mert come testimone. Il rapimento, dunque, non è mai avvenuto. Gülendam è molto agitata perché Mert non risponde al telefono. Il giorno seguente, subito dopo l’amputazione del dito del marito per mano del fratello, appena apprende del matrimonio tra Deva e Gülcemal, chiede di essere dimessa dall’ospedale per correre a casa. Anche Ipek si dirige lì, convinta che Ibrahim, dopo una lite, sia andato a riprendersi la figlia. In realtà, l’uomo si è recato da Zafer, minacciandola di rivelare i suoi segreti se non farà fallire il matrimonio tra Deva e Gülcemal. Zafer, però, gli rivela di aver appena guadagnato una potente nemica per nulla, poiché avrebbe comunque cercato di ostacolare il matrimonio del figlio che tanto disprezza.
La rosa della vendetta anticipazioni del 15 settembre, La rosa della vendetta anticipazioni del 13 ottobre La rosa della vendetta anticipazioni del 27 ottobre