Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 14 al 18 ottobre
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 14 al 18 ottobre
E’ passata una settimana da quando la nuova stagione del il paradiso delle signore è iniziato con la nuova collezione di Botteri. La serie oltre ad andare in onda su rai 1 sarà disponibile con gli episodi su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 14 al 18 ottobre
Lunedì 14 ottobre
Odile inizia il suo primo giorno di lavoro alla Galleria Milano Moda, e Adelaide sembra aver accettato che la figlia ora collaborerà con la concorrenza. Tuttavia, la tensione tra Concetta e Ciro persiste, con quest’ultimo incerto su come risolvere la delicata situazione familiare. All’Atelier c’è preoccupazione: Botteri non riesce a trovare alcuni bozzetti, mentre si fissa la data per la presentazione dell’abito all’Aga Khan in una sfilata congiunta con la GMM. Clara torna a Milano dopo il periodo trascorso in Francia, profondamente cambiata. Nel frattempo, Ciro fa una confessione inaspettata alla moglie.
Martedì 15 ottobre
Clara riprende il lavoro al Paradiso e, dopo mesi, incontra nuovamente Alfredo. Odile interroga Umberto sul suo rapporto con Adelaide e inizia a farsi un’idea della loro relazione. Roberto vorrebbe proporre a Mario di andare a convivere, ma all’ultimo momento si blocca. Adelaide elabora un piano per aiutare Marcello nella sua competizione contro la Galleria Milano Moda. Tuttavia, la confessione di Ciro non ha alleviato la tensione con Concetta, che sembra essersi irrigidita ancora di più. Intanto, Matteo si incontra di nuovo con Umberto.
Mercoledì 16 ottobre
Clara confida a Irene di non voler più allenarsi con Alfredo, senza trovare il coraggio di dirgli che segue esclusivamente gli esercizi prescritti dal suo allenatore francese. Irene, cercando di chiarire la situazione, finisce per complicare le cose. Marta invita Enrico a un incontro. Agata si sfoga con Delia, soffrendo per la crisi dei suoi genitori. A poche ore dalla sfilata, un problema con l’abito ricamato col bisso mette il Paradiso in difficoltà, ma una figura inaspettata salva la situazione all’ultimo minuto. La sfilata congiunta ha inizio, e Umberto e Tancredi, dopo aver visto l’abito dei concorrenti, si trovano di fronte a una dura realtà.
Giovedì 17 ottobre
A Villa Guarnieri, l’argomento del giorno è la grande serata al Circolo, caratterizzata dalla sfilata a sorpresa organizzata da Adelaide. Clara cerca di chiarire la sua posizione con Alfredo, ma rimprovera Irene per essersi intromessa tra loro. Enrico riceve una telefonata preoccupante riguardante sua figlia e deve rinunciare all’incontro con Marta. Umberto promette vendetta a Matteo qualora la Galleria Milano Moda perda l’affare in Costa Smeralda, ma questa volta Matteo sa come rispondere.
Venerdì 18 ottobre
Roberto trova finalmente il coraggio di proporre a Mario di andare a vivere insieme. Clara rivela a Elvira e Irene che c’è stato qualcosa tra lei e il suo allenatore francese Jerome, durante i mesi passati sulla pista di Grenoble. Ciro tenta di riconciliarsi con Concetta, ma lei non si sente ancora pronta. Enrico comunica a Marta una decisione che non la renderà felice. Nel frattempo, il Paradiso si aggiudica l’affare in Costa Smeralda, mentre Matteo si sente finalmente libero dal ricatto di Umberto, che però medita vendetta insieme a Tancredi.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 ottobre