Segreti di famiglia anticipazioni del 12 dicembre
Segreti di famiglia anticipazioni del 12 dicembre
Le trame delle puntate di “Segreti di famiglia”, la soap turca vincitrice di un Emmy che unisce il poliziesco al drammatico, il thriller psicologico al “legal drama”, andrà in onda giovedì 12 dicembre in seconda serata su Canale 5. Ricordo che la serie turca è disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni del 12 dicembre
Giovedì 12 dicembre – Ore 23:30
Ceylin viene ritrovata in un bosco in stato di shock, con una ferita alla testa. Ilgaz la porta immediatamente in ospedale, mentre Eren prosegue le indagini sulle tracce di Engin. La macchina utilizzata da Engin per la fuga viene rinvenuta, ma è vuota. Poco dopo, un corpo senza vita viene segnalato: si tratta proprio di Engin, ucciso da un colpo di pistola al cuore.
Sul luogo del delitto vengono ritrovati una pistola con delle impronte, un orologio da polso femminile e un cellulare con auricolari. Le impronte, analizzate e confrontate con il database, risultano appartenere a Ceylin. Questo costringe Eren a recarsi in ospedale per prenderla in custodia, gettando un’ombra di mistero e sospetti sul suo coinvolgimento nell’omicidio.