Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 14 dicembre
Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 14 dicembre
Le trame di “Endless Love”, la serie turca in onda su Canale 5 da lunedì 2 a sabato 7 dicembre alle ore 14.10 e in prima serata martedì 3 e giovedì 5 dicembre. Puoi trovare tutti gli episodi sul sito di Mediaset Infinity.
Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 14 dicembre
Lunedì 9 dicembre
Il matrimonio tra Zeynep e Hakan viene interrotto da minacce e rivelazioni che destabilizzano la famiglia Soydere. Intanto, Leyla scopre prove che collegano Galip alla malattia dei bambini del villaggio, risalenti a una ricerca di tre anni prima.
Martedì 10 dicembre
Galip tenta di fermare Leyla, ma di fronte alla sua determinazione, opta per metodi più estremi. Nel frattempo, Emir ordina di incendiare la casa che Nihan e Kemal stanno sistemando insieme. Hakan arriva per affrontare Emir, deciso a vendicarsi.
Mercoledì 11 dicembre
Kemal rischia la vita nell’incendio della casa, ma viene salvato in extremis da Hakan, mentre Nihan sfida le fiamme per raggiungerlo. Hakan, però, si trova faccia a faccia con Emir e gli punta una pistola contro, alimentando la tensione.
Giovedì 12 dicembre, ore 14:10
Hakan tenta di sparare a Emir, ma viene fermato da Mehmet, che gli spara alla mano. Nihan scopre che Leyla è stata gravemente ferita in un tentato omicidio e viene ricoverata in ospedale. Kemal e Zehir iniziano a indagare per scoprire chi volesse eliminare Leyla.
Giovedì 12 dicembre, ore 21:20
Nihan e Kemal sospettano che i Kozcuoglu siano coinvolti negli eventi legati a Leyla. Investigano su un terreno venduto trent’anni prima dalla Holding e scoprono inquietanti analogie con il villaggio. Asu manovra il consiglio di amministrazione per allontanare Galip, mentre Emir rimane sotto custodia. Mercan cerca prove sull’incendio, e Kemal e Nihan continuano a sognare un futuro insieme, nonostante le sfide.
Venerdì 13 dicembre
Galip cerca di fuggire, mentre Kemal e Zehir tentano di fermare Ayhan dal compiere un gesto avventato. Mujgan avverte Asu sui pericoli dei Kozcuoglu. Intanto, il colpevole del tentato omicidio di Leyla viene finalmente condannato, ma la tensione con Emir è ancora alta.
Sabato 14 dicembre, ore 14:45
Leyla e Ayhan si preparano per il matrimonio, ma alcuni dubbi li turbano. Mercan riapre il caso del rapimento di Asu, mentre Kemal sospetta che le prove del sangue nella sua casa siano state manipolate. Emir affronta nuove minacce e deve trovare Halil Sevketli, custode di segreti pericolosi sulla Kozcuoglu Holding, prima di Kemal. Nel frattempo, Nihan e Zeynep collaborano per incastrare Asu, portando a una riunione di famiglia che promette ulteriori tensioni.
Endless Love: le anticipazioni dal 25 al 30 novembre