Yeraltı trama e anticipazioni
La serie turca Yeraltı in onda sul canale turco now dal 28 gennaio 2026.
Trama
La serie segue Haydar Ali (Deniz Can Aktaş), che, dopo aver vendicato l’omicidio della sua famiglia, finisce in prigione. Lì si ritrova nel mezzo di uno dei cartelli clandestini più pericolosi della Turchia. Tuttavia, lo scontro davvero mortale inizia tre anni dopo, quando riacquista la libertà e apprende che la donna che non ha mai potuto dimenticare è ora la moglie dell’uomo a lui più vicino.
Cast
Nel cast della serie Yeraltı figurano diversi volti noti del panorama televisivo turco, anche se al momento i personaggi che interpreteranno non sono stati ancora ufficializzati. Tra gli attori annunciati troviamo Deniz Can Aktaş, Uraz Kaygılaroğlu, Devrim Özkan, Sümeyye Aydoğan, Burak Sevinç ed Ekin Mert Daymaz.
A loro si aggiungono Atıf Emir Benderlioğlu, Koray Şahinbaş, Hülya Gülşen Irmak, Hakan Çelebi e Mehmet Yılmaz Ak, completando un cast che promette grande interesse, in attesa di scoprire i rispettivi ruoli all’interno della storia.
Anticipazioni episodio 1
L’amore appassionato tra Haydar Ali e Ceylan prende una svolta irreversibile in una notte inaspettata, ponendo Haydar Ali al centro sia dei piani segreti dello stato che dello spietato mondo sotterraneo di Istanbul. Ceylan, determinata a proteggere l’uomo che ama, si spinge oltre i propri limiti, superando il sottile confine tra innocenza e colpa in un viaggio pericoloso. In questo mondo in cui il tradimento, la lealtà e gli istinti di sopravvivenza vengono messi alla prova, un singolo passo sbagliato può avere conseguenze mortali per tutti. Il mondo sotterraneo diventa un regno in cui anche l’amore deve seguire delle regole, e la storia ritrae la battaglia di un uomo con il destino e la sua stessa oscurità in una suspense elettrizzante e coinvolgente.




Commento all'articolo