serie turche

Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda

Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda in onda ogni giovedì sera sul canale turco Nowtv (ex fox). Di seguito troverai le trame e anticipazioni della serie turca tra le più amate dagli italiani e commentate sui social media.

Anticipazioni episodio 1

Halil İbrahim (Deniz Can Aktaş), che ha perso suo padre da giovane a causa di una faida familiare ed è stato esiliato a Istanbul, ritorna 20 anni dopo nella sua città natale nel Mar Nero come un giovane attraente e forte. Sposerà Yasemin (Biran Damla Yılmaz), la ragazza che ama, e costruirà la sua nuova vita. Ma gli eventi non lo permettono. Halil İbrahim intraprende un viaggio di vendetta, e la sua vita cambierà completamente con l’apparizione di Zeynep (Miray Daner) da Letos.

Anticipazioni episodio 2

Halil İbrahim (Deniz Can Aktaş), che ha perso suo padre da giovane a causa di una faida familiare ed è stato esiliato a Istanbul, ritorna 20 anni dopo nella sua città natale nel Mar Nero come un giovane attraente e forte. Sposerà Yasemin (Biran Damla Yılmaz), la ragazza che ama, e costruirà la sua nuova vita. Ma gli eventi non lo permettono. Halil İbrahim intraprende un viaggio di vendetta, e la sua vita cambierà completamente con l’apparizione di Zeynep (Miray Daner) da Letos.

Anticipazioni episodio 3

Halil İbrahim affronta Zeynep e, con il suo aiuto, pianifica di mettere i Letos e la gendarmeria l’uno contro l’altro e rendere la guerra contro di lui trilaterale. Anche se i Letos sembrano aver abbandonato Halil İbrahim per i loro problemi personali, il Tenente Oğuz è sulle sue tracce. Zeynep, convinta di poter liberarsi di Levent grazie al piano di Halil İbrahim, non si rende ancora conto di stare scavando un pozzo ancora più profondo per sé stessa.

Anticipazioni episodio 4

Halil İbrahim scopre da Üsteğmen Oğuz chi ha rivelato loro posizioni a Tarık Leto. Quando, nonostante tutte le crudeltà inflitte da suo padre, Levent viene ancora costretto a sposarsi, Zeynep si rivolge al fratello in cerca di aiuto. Dopo che nemmeno Fikret riesce a fare nulla, Zeynep chiede a Halil İbrahim di rapirla il giorno del matrimonio. In cambio, porterà Cevat, l’assassino del padre di Halil İbrahim, affinché possa vendicarsi. Sarà in grado Halil İbrahim di prendere la sua vendetta e salvare Zeynep?

Anticipazioni episodio 5 Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda

Il rapimento di Zeynep da parte di Halil İbrahim durante il suo matrimonio provoca una polarizzazione tra i Letos. Fikret e Nedime, che vogliono che Zeynep torni a casa sana e salva, cercano di convincere Rızvan ad estendere una mano di pace a Halil İbrahim. Asiye è determinata a liberarsi di Halil İbrahim, anche a costo della vita di Zeynep. In questa guerra, chi sarà il primo a raggiungere Halil İbrahim e Zeynep, un amico o un nemico?

Anticipazioni episodio 6

Quando Zeynep minaccia di rivelare suo padre per tutti i loschi affari della sua famiglia, Halil İbrahim e i suoi amici vengono liberati. Tuttavia, Levent e la sua famiglia non accetteranno immediatamente questa sconfitta; esigono la testa di Halil İbrahim in cambio della sicurezza di Zeynep. Sarà Fikret in grado di proteggere la vita o il cuore di sua sorella?

Anticipazioni episodio 7

Per il bene di Zeynep, Halil İbrahim e Fikret decidono di risolvere la loro faida attraverso il dialogo anziché con il sangue. Halil İbrahim, che si siederà al tavolo dei lupi, affronterà Leto e Kulpas con una grande carta vincente grazie all’aiuto delle persone simpatizzanti alla sua causa.

Asiye, che non può fidarsi degli uomini della famiglia per portare a termine le cose, prende in mano le redini. Spingendo Edanur a divorziare da Temel e cercando di separare Leyla dal suo amato una volta per tutte, porta infine Asiye faccia a faccia con Zeynep.

Anticipazioni episodio 8

Halil İbrahim, sicuro dell’innocenza di Zeynep, desidera rapirla e salvarla, ma la libertà di Zeynep è tra le labbra di Asiye. Nedime, che accetta persino di inginocchiarsi ai piedi di Asiye per Zeynep, sarà in grado di rinunciare a sua figlia anche se dovesse rinunciare al suo orgoglio? Halil İbrahim e Zeynep rinunceranno l’uno all’altro se accetteranno la condizione di Asiye?

Anticipazioni episodio 9

La decisione di Zeynep di rimanere e sposare Halil İbrahim anziché lasciare il paese scuote sia la famiglia di Halil İbrahim che quella di Zeynep. Asiye usa la fuga di Zeynep con Halil İbrahim come scusa per accelerare il fidanzamento di Leyla. Questa volta, Halil İbrahim romperà il fidanzamento non con una pistola ma come membro della famiglia. Nedime chiama suo nipote Yılmaz, di cui tutti hanno paura, per ricordare a tutti chi sta dietro ai suoi figli. Solo il tempo dirà chi sarà suo amico e chi sarà suo nemico.

Anticipazioni episodio 10 Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda

Quando viene rivelato il vero affare di Yılmaz, tutti scelgono le proprie parti. Fikret si ritira dagli affari perché non violerà mai le sue regole. Ma sia Fikret che Zeynep saranno pedine nella trappola tesa da Rızvan e dalle altre famiglie per liberarsi definitivamente di Halil İbrahim.

Halil İbrahim, che apprende che gli sarà tesa una trappola, fa piani pericolosi per liberarsi di tutti i suoi nemici. Chi sarà inseguito mentre è alla caccia?

Anticipazioni episodio 11

L’ultima dimostrazione di forza di Halil İbrahim provoca un grande scossone tra i suoi nemici. Mentre Yılmaz prende di mira il punto debole di Halil İbrahim, gli innocenti e i loro cari, la decisione di Rızvan scuoterà le dinamiche di tutte le famiglie.

Anticipazioni episodio 12

Halil İbrahim e Rızvan si uniscono contro Yılmaz sotto la guida di Fikret. Asiye, che non può tollerare che Zeynep e Nedime abbiano vinto, non accetta questa pace e fa un accordo con Yılmaz da sola. Asiye e Yılmaz non guarderanno nessuno, specialmente Halil İbrahim e Zeynep, negli occhi.

Anticipazioni episodio 13

Quando Halil İbrahim viene rapito, Zeynep vuole riconciliarsi con Asiye per salvargli la vita, ma si rende conto che la sua stessa famiglia non farà i sacrifici che lei ha fatto per Halil İbrahim. Fikret, che rifiuta di cedere a Yılmaz, forma nuove alleanze per forgiare il suo cammino. Sarà Halil İbrahim, prigioniero di Yılmaz, in grado di sopravvivere fino a quando non sarà liberato dalla sua prigionia?

Anticipazioni episodio 14

Le azioni di Yılmaz contro Halil İbrahim fanno sì che tutti affrontino il proprio destino. Zeynep, la più felice che Halil İbrahim sia stato salvato, ha un appassionato riunione con lui. Ma quando il padre di Yılmaz viene a conoscenza di ciò che è successo, mette in moto la sua squadra per mettere fine a Oğuz, Fikret e Rızvan insieme a Halil İbrahim. Quando tutte le famiglie si uniscono per una buona causa, chi sopravviverà?

Anticipazioni episodio 15 Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda

Molte persone, incluso Rızvan, vengono colpite nello scontro durante il matrimonio. Quando tutti puntano una pistola l’uno contro l’altro, vecchi sospetti riemergono e accordi e alleanze vengono infranti, e parenti diventano di nuovo nemici. Sarà l’amore di Halil İbrahim e Zeynep sufficiente per superare il risentimento reciproco, o saranno su fronti opposti dopo questo punto di rottura?

Anticipazioni episodio 16

L’inimicizia tra Halil İbrahim e Fikret si intensifica. Un’altra grande confrontazione inizia tra Nedime e Asiye, che si trovano sotto lo stesso tetto per stare accanto a Rızvan. Zeynep, che non vuole essere coinvolta nei conflitti tra i suoi cari, può solamente distanziarsi dalle dispute. Perderà suo marito o suo fratello a causa delle ostilità che non può prevenire? O troveranno Halil İbrahim e Fikret un terreno comune?

Anticipazioni episodio 17

Anche se le acque tra Halil İbrahim e Fikret si sono calmate per ora, i Letos non riposeranno tranquilli. Approfittando del ritorno di Tuncay, il figlio minore dei Letos, Yılmaz ha loschi piani per vendicare la morte di Rızvan. Mentre Zeynep ricorda di essere di nuovo una Karasu, affronta contemporaneamente due pericoli. Zeynep sarà in grado di accogliere Sevda e Ceylan, che Halil İbrahim ha preso con sé? Che tipo di pericolo attende Halil İbrahim e Zeynep?

Anticipazioni episodio 18

Halil İbrahim, che è riuscito a sopravvivere grazie a Zeynep, torna al tavolo dei negoziati con i Fikret, ma hanno prima un nemico comune da eliminare: Yılmaz Marten. Halil İbrahim intraprende un pericoloso gioco per liberarsi definitivamente di Yılmaz, mentre Zeynep entra nella tana dei lupi senza sapere cosa sta succedendo nella casa di suo padre. Circondati dai nemici, Halil İbrahim e Zeynep riusciranno a salvarsi?

Anticipazioni episodio 19

Halil İbrahim e Zeynep si trovano intrappolati in situazioni molto diverse, separati l’uno dall’altro. Mentre non è chiaro se siano riusciti a sfuggire ai guai causati da Yılmaz, il ritorno di Rızvan rivela un’alleanza segreta. Halil İbrahim, ignaro di un nuovo pericolo in agguato, mette al primo posto il recupero della sua moglie separata. Tuttavia, Rızvan non è l’unico coinvolto in attività clandestine. Halil İbrahim ha anche una grande sorpresa in serbo per i suoi nemici…

Anticipazioni episodio 20 Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda

Il fatto che Fikret, Yavuz e Levent siano ancora dalla parte di Halil İbrahim avvia una guerra civile tra padri e figli. Non è per nulla vero che si dica che non ci si possa nemmeno fidare del proprio padre ai giorni nostri… Quando si tratta di famiglia, tutte le carte vengono messe in gioco, e l’unica cosa rimasta da fare è ridistribuirle. I nemici diventano amici e gli amici diventano nemici. Mentre Halil İbrahim continua ad avanzare sulla strada che ritiene giusta, il proiettile arriva dolorosamente da un posto che non si aspettava mai.

Anticipazioni episodio 21

Halil İbrahim, sotto stretta sorveglianza dopo che il tenente di Oğuz è stato ferito, ha attirato l’attenzione sia dei suoi nemici che dello stato. Mentre lo stato intensifica le sue azioni, un ospite non invitato arriva per prendere parte al caso di Halil İbrahim. Halil İbrahim, sempre un passo avanti ai suoi nemici, non poteva prevedere ciò che avrebbe fatto una donna gelosa. Ma quando si tratta di Zeynep, tutto si ferma. Halil İbrahim ha raggiunto la fine della strada questa volta? È tutto permesso per amore?

Anticipazioni episodio 22

Halil İbrahim confessa che per la prima volta nella sua vita sta affrontando qualcosa di cui ha paura di perdere. Anche se Zeynep si è riunita con Halil İbrahim, non rimarrà in silenzio di fronte a coloro che bramano ciò che è suo. I padri finalmente riescono a rovinare i loro figli con l’aiuto delle madri. Anche le alleanze apparentemente più indistruttibili si crepano prima o poi. Fikret, che tiene alta la testa nonostante tutte le minacce di Rızvan, compie la mossa che nessuno si aspetta. Lascia nel fango coloro che pensano di aver vinto. Come dice il proverbio, il cacciatore diventa preda… Ha Halil İbrahim un’arma segreta che nasconde a tutti?

Anticipazioni episodio 23

Anche se Halil İbrahim non ottiene esattamente la punizione che desidera, tutti ottengono ciò che meritano. Anche tra le donne le acque non si calmano. Zeynep viene messa alla prova dalle donne che non se ne vanno nonostante siano state espulse sia dalla casa di suo padre che da quella di suo marito. Mentre i padri finiscono in prigione uno dopo l’altro, ora sono considerati innocui, e tutti tirano un sospiro di sollievo. Halil İbrahim si rende conto che dopo questo silenzio si scatenerà una tempesta. Zeynep, che si sente inquieta dopo ciò che sente, si avvicina a Halil İbrahim. Mentre aiuta Halil İbrahim a salvare i suoi cari, non si rende conto di mettersi in pericolo. Allora, su chi scoppierà la bomba?

Anticipazioni episodio 24

Halil İbrahim riesce a salvare tutti prima dell’esplosione. Mentre la tensione tra Zeynep e Ceylan continua, sarà di grande importanza da che parte si schiererà Halil İbrahim. Mentre i padri riacquistano la libertà, qualcun altro viene imprigionato. Yılmaz non ha intenzione di tornare dentro. Il modo in cui trova la sua via d’uscita causerà scalpore e le frecce si volteranno contro Halil İbrahim. Il primo a trovare Yılmaz vincerà. Ma riuscirà Halil İbrahim ad agire prima di chiunque altro e finalmente ottenere la sua vendetta?

Anticipazioni episodio 25 Anticipazioni della serie turca Hudutsuz Sevda

Yılmaz incontra la sua fine con qualcuno inaspettato. Questo finale infuria un padre con cui nessuno vorrebbe confrontarsi, e le paure di tutti si avverano. Nihat, il padre di Yılmaz, finalmente torna nella piazza che ha lasciato vuota per la vendetta. Halil İbrahim continua a restare saldo non importa cosa accada. Zeynep non esita a minacciare persino suo padre perché ha un marito come Halil İbrahim alle spalle. Anche se Asiye e Rızvan non prendono Zeynep sul serio, Halil İbrahim dimostra in una notte tranquilla che le minacce di Zeynep non sono vuote. Mentre tutti sono concentrati sul nemico di fronte ai loro occhi, nessuno nota il vero serpente che si avvicina silenziosamente. Questa volta, il pericolo è molto vicino, addirittura dentro di loro.

Anticipazioni episodio 26

Mentre tutti cercano di scagionare i loro figli, Nihat ha già preso una decisione. Dimostra quanto sia spietato quando spiega la sua decisione ai padri. Un padre può essere arrabbiato e punire suo figlio, ma può ucciderlo? Halil İbrahim pianifica affinché Nihat sia cacciato mentre si dirige alla caccia. Ma una persona imprevista ribalta tutti i piani. Sarà lui il cacciatore questa volta? Zeynep, mentre dorme nel suo stato più innocente, non riesce a percepire il pericolo imminente. Ora, è giunto alla fine della strada.

Anticipazioni episodio 27

Si dice che la miglior arma contro un nemico sia un altro nemico. Le cose cambiano quando i padri ricevono l’ordine di uccidere i loro figli. Con la mossa di Nihat, i veri colori di tutti vengono rivelati ancora una volta. Sfortunatamente, Fikret non ha la stessa fortuna degli altri. Mentre gli uomini sono disposti a mettere da parte anche il commercio, c’è qualcosa che non possono prendere in considerazione. La gelosia è l’emozione più pericolosa per una donna, specialmente quando è basata su una lunga storia. Questa volta, il sangue viene versato al tavolo delle donne, non degli uomini.

Anticipazioni episodio 28

La morte improvvisa di Asiye Leto sconvolge tutti. La gendarmeria arriva alla porta e detiene Ceylan mentre Halil İbrahim cerca di capire perché è successo l’incidente. Quando Ceylan dice che è stata Zeynep a istigarlo, la situazione si complica. Halil İbrahim cerca di far uscire Zeynep di prigione dopo che è stata arrestata, ma Zeynep è ferita nel reparto. Zeynep sopravviverà? Come si vendicherà Halil İbrahim per Zeynep?

Anticipazioni episodio 29

Zeynep viene attaccata in prigione e viene immediatamente ricoverata in ospedale. Halil İbrahim interviene per fare giustizia nei confronti di coloro che hanno fatto questo a Zeynep. Sentendo cosa è successo a sua figlia, Rızvan Leto è disperatamente sconvolto. Halil İbrahim attacca il luogo di Nihat con il suo team e cattura Hakan. Ucciderà Hakan per vendicare Zeynep? Zeynep, che è in gravi condizioni, sopravvivrà?

Anticipazioni episodio 30

Tamer, spinto da Nihat a uccidere Fikret, accidentalmente spara e uccide Tuncay Leto. Mentre i Leto piangono la perdita del loro giovane figlio, cercano di scoprire chi sia stato il responsabile. Zeynep, saputo che non potrà avere più figli, annuncia a Halil İbrahim che la loro relazione è finita. Nonostante il dolore, Halil İbrahim deve continuare la sua lotta. Nihat, determinato a vendicarsi, userà di nuovo Tamer per uccidere Levent. Ma Tamer sarà smascherato? Come Halil İbrahim otterrà vendetta da Nihat?

Anticipazioni episodio 31

La morte di Levent lascia tutti sconvolti. Tamer, che è stato accecato dall’avidità di potere, non si rende conto di essere il sicario di Tamer Nihat. Pensando che Halil abbia rinunciato al suo amore, seppellisce il suo amore nel suo cuore. Mentre lotta con l’amore di Zeynep, fa anche piani riguardanti Nihat. Il nuovo obiettivo di Tamer è Fikret. Tamer sarà in grado di uccidere Fikret?

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.