Serie turca Kaderimin Oyunu
La serie turca Kaderimin Oyunu è andata in onda sul canale turco StarTv dal 3 dicembre 2021 al 17 giugno 2022. Tra i protagonisti troviamo Öykü Karayel, Akın Akınözü, Sarp Apak e Meriç Aral. Per tutte le informazioni sulla serie puoi visitare il sito di Dizilah. Inoltre ti piace guardare la serie in lingua originale con sottotitoli in italiano, ci sono diverse opzioni su dove guardare le serie turche.
Trama Serie turca Kaderimin Oyunu
La serie “Kaderimin Oyunu” segue la storia di Asiye, una donna forte che si avvicina ai trent’anni. Asiye ha avuto un’infanzia difficile a causa della sua matrigna, ma ha trovato la felicità sposando Cemal all’età di 17 anni. Tuttavia, col passare del tempo, la nascita dei loro figli Nergis e Umut, e le difficili circostanze della vita, hanno iniziato ad offuscare la felicità di Asiye. In cerca di una vita migliore, Cemal ha lasciato Asiye e i loro figli per andare a vivere con una donna ricca di nome Helin. Asiye si trova quindi a combattere per la sopravvivenza da sola, finché non incontra Mahir, che diventa un punto di svolta nella sua vita.
Trama prima puntata
La vita di Asiye e dei suoi due figli viene stravolta da un disastro imprevisto, costringendola ad intraprendere un viaggio senza ritorno da Amasya ad Istanbul. Durante il viaggio, Asiye incontra Mahir, un uomo che non ha mai incontrato prima e che le offre il suo aiuto. Mahir è appena tornato in Turchia dalla Russia dopo molti anni. Tuttavia, grazie a lui, la salvezza di Asiye e dei suoi figli non è garantita, in quanto finiranno per cadere vittima di un crudele gioco del destino quando si rifugiano nella villa di Demirhan.
Trama seconda puntata
Dopo anni, Asiye e Cemal si incontrano di nuovo e ciò causa un enorme sconvolgimento nella vita di entrambi. Nel frattempo, Mahir si ritrova coinvolto in un gioco a cui non aveva mai pensato, poiché Asiye aveva raccontato una bugia per proteggere i suoi figli e viene rivelato il grande segreto che Harun nasconde da anni. Questa rivelazione sconvolge gli equilibri all’interno della famiglia Demirhan. Mentre tutto ciò accade, Mahir si trova in terapia intensiva all’ospedale. Infine, Asiye e Cemal si ritroveranno faccia a faccia.
Trama terza puntata
Il clima si fa teso con la scomparsa di Ahmet, portando Cemal e Mahir a confrontarsi. Inoltre, l’inaspettata offerta di Harun a Mahir ha un forte impatto sulla vita di Cemal, il cui destino viene messo in discussione dalla scelta improvvisa del giovane. Asiye, intanto, si trova accerchiata dalle circostanze. Mentre Nergis lotta per affrontare suo padre, un suono alla porta della villa di Demirhan attira improvvisamente l’attenzione sulla famiglia di Asiye.
Serie turca Kaderimin Oyunu