
Çift Kişilik Oda trama e anticipazioni
Çift Kişilik Oda la serie turca verrà trasmessa sul canale turco now dal 22 maggio 2025.
Trama Çift Kişilik Oda
La serie (camera doppia) si concentra su Nilüfer (Devrim Özkan), che ha sognato di lavorare al Lutesya Hotel, costruito dai suoi defunti genitori, da quando li ha persi in giovane età. Mentre Nilüfer si avvicina a vivere i suoi sogni, uno degli eredi dell’hotel, Kaan (Ulaş Tuna Astepe), torna dopo anni, vendicando la vendetta contro la sua sorellastra prepotente Sevil (Gözde Seda Altuner), che ha governato da tempo all’hotel. Quando i percorsi di Nilüfer e Kaan si incrociano, nulla sarà mai lo stesso per uno dei due.
Cast
Nel cast troviamo attori protagonisti come: Devrim Özkan as Nilüfer e Ulaş Tuna Astepe as Kaan.
Anticipazioni episodio 1
Dicendo addio alla sua vita ordinaria, Nilüfer entra nel mondo glamour e pieno di intrighi dell’hotel Lutesya. I suoi sogni sono capovolti dall’arrivo inaspettato del misterioso erede dell’hotel, Kaan Tunca.Nella notte di un grande evento di lancio, viene rubato un prezioso gioiello e Nilüfer si ritrova al centro di ogni sospetto.Le lotte di potere tra Kaan e la sua sorellastra Sevil Drag Kaan e Nilüfer in un’avventura condivisa che uniranno i loro destini.
Anticipazioni episodio 2
Dopo il loro inaspettato incontro nella Royal Suite, Kaan e Nilüfer hanno combattuto. Quando Nilüfer dice che non vuole lavorare con Kaan, Sevil minaccia di averla imprigionata. Nilüfer viene forzatamente portato nella vita di Kaan come servitore della Royal Suite. Nilüfer si ritrova catturata tra gli ordini di Kaan e le minacce di Sevil. Nonostante il duro comportamento di Kaan, sente un’attrazione inaspettata nei suoi confronti. Questa situazione rende Nilüfer parte di un gioco pericoloso.
Anticipazioni episodio 3
Soukayna
Perché non si vedono le puntate
Angela
su questo blog potrai solo leggere le anticipazioni, trame e curiosità. Non mi occupo di tradurre le puntate delle serie turche. Quello lo puoi trovare su altri siti specifici e su telegram
2 comments