FictionTv

Fiction rai: Resta con me

Fiction rai: Resta con me con Francesco Arca

Il genere poliziesco riscuote molto successo e rai 1 ha puntato su una nuova serie TV intitolata ‘Resta con me’, con l’attore Francesco Arca come protagonista. La serie è andata in onda ogni domenica dal 19 febbraio 2023.

Fiction rai: Resta con me Trama

La trama si svolge a Napoli e segue un vice questore brillante che sta per concludere un importante caso. È sposato con una giudice del tribunale dei minori, aspetta un figlio e sembra avere tutto dalla vita. Tuttavia, una sera tutto cambia quando i due si ritrovano coinvolti in una sparatoria: la moglie viene ferita e perde il bambino che portava in grembo. Ci sono diverse ragioni per la crisi che segue, ma la situazione peggiora quando la donna scopre qualcosa di sconvolgente sul marito che la porta a lasciarlo. Da quel momento in poi, il vice questore avrà due obiettivi: riconquistare l’amore della sua vita e catturare la banda criminale responsabile della sua tragedia.

cast di resta con me

La serie TV ‘Resta con me’ è il risultato di un’idea di Maurizio De Giovanni, sviluppata in una sceneggiatura scritta da Donatella Diamanti e una squadra di autori. Alla regia c’è Monica Vullo, mentre il cast è guidato dall’attore Francesco Arca, già menzionato in precedenza. Il resto del cast comprende Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Mario Di Leva, Amedeo Gullà, Raffaella Rea, Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Tranchese e Maria Pia Calzone.

recensione

Naturalmente non potevo perdermi questa fiction anche perchè seguo tutti i lavori di Francesco Arca mi piace come attore e ho avuto l’occasione di vederlo da vivo una volta. Comunque torniamo a noi, la fiction è leggera, coinvolgente. Oltre a trattare temi di delitti e soprattutto la ricerca della famosa banda. Tratta anche argomenti sulla famiglia e l’affidamento di un bambino rimasto orfano. E’ una fiction per tutta la famiglia.

Se ti sei persa qualche puntata e vuoi recuperare la puoi trovare su RaiPlay.

Fiction rai: Resta con me

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

2 pensieri riguardo “Fiction rai: Resta con me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *