Il film è colpa tua? su prime video
Il film è colpa tua? su prime video
È Colpa Tua?: Sequel in arrivo su Prime Video a Dicembre 2024!
Finalmente è ufficiale! Il sequel del teen drama spagnolo “È Colpa Mia?”, amatissimo dal pubblico di Prime Video, arriverà sulla piattaforma streaming a dicembre 2024. La notizia, attesa con trepidazione dai fan, è stata diffusa ieri sui canali social di Prime Video, scatenando un’ondata di entusiasmo.
Ecco qui il colpo al cuore di oggi: le prime immagini di #ÈColpaTua, in arrivo a dicembre 💖 pic.twitter.com/yfOJkXmPzc
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) May 15, 2024
Cosa ci aspetta, Il film è colpa tua? su prime video
Ancora non ci sono dettagli precisi sulla trama, ma possiamo aspettarci di ritrovare i protagonisti Nicol Wallace e Gabriel Guevara alle prese con nuove sfide e complicazioni amorose. Secondo alcune indiscrezioni, un’ex fidanzata di Nick in cerca di vendetta e la madre del ragazzo con intenzioni poco chiare faranno il loro ingresso nella storia, creando non pochi ostacoli per la coppia.
E’ colpa mia? trama
“È Colpa Mia?“, uscito sulla piattaforma streaming Prime Video l’8 giugno 2023, ha riscosso un grande successo a livello mondiale, conquistando il pubblico con la sua storia fresca e coinvolgente.
è un teen drama spagnolo diretto da Domingo González e disponibile su Prime Video. Il film racconta la storia di Noah, una ragazza diciassettenne che si vede costretta a lasciare la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici per trasferirsi nella lussuosa villa sul mare del nuovo marito di sua madre, Rafaella. Noah, fiera e indipendente, si ritrova catapultata in un mondo completamente diverso da quello a cui è abituata. La sua nuova vita è piena di sfarzo e privilegi, ma anche di regole rigide e di un’atmosfera soffocante. Nella villa vive anche Nick, il figlio ribelle del nuovo marito di sua madre. Nick e Noah sono due ragazzi completamente diversi: lui è impulsivo e irresponsabile, lei è seria e determinata. Nonostante le loro differenze, tra i due nasce subito una forte attrazione. Noah e Nick iniziano a frequentarsi di nascosto, dando vita a una relazione proibita e appassionata. La loro storia d’amore, però, è ostacolata da segreti, bugie e incomprensioni. Nel corso del film, Noah e Nick dovranno affrontare numerose sfide e prendere decisioni difficili che metteranno a dura prova il loro legame. Riusciranno a superare gli ostacoli e a stare insieme, oppure saranno costretti a rinunciare al loro amore?
Non ci resta che attendere dicembre 2024 per scoprire come si evolverà la storia di Il film è colpa tua? su prime video Nel frattempo, possiamo rivivere le emozioni del primo film su Prime Video e prepararci a un nuovo anno ricco di colpi di scena e romanticismo!