È Colpa Mia? film su Prime video
È Colpa Mia? film su Prime video
Il film “È Colpa Mia?” ha fatto il suo debutto in esclusiva su Prime Video di Amazon l’8 giugno, catturando l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente. La pellicola è nata dall’omonimo romanzo di Mercedes Ron, una giovane scrittrice argentina che ha conquistato il cuore di oltre 500.000 follower su Wattpad.
Trama È Colpa Mia? film su Prime video
La trama di “È Colpa Mia?” ruota attorno a Noah, una ragazza di diciassette anni fieramente indipendente che è costretta a lasciare la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici per trasferirsi nella lussuosa villa del ricco marito di sua madre, William Leister. Noah si ribella all’idea di vivere in una reggia circondata dal lusso, ma tutto cambia quando incontra il suo nuovo fratellastro, Nick. Le loro personalità forti entrano in collisione fin da subito, ma sotto la maschera del figlio modello, Nick nasconde una vita fatta di risse, scommesse e corse clandestine, che Noah ha sempre cercato di evitare.
Nonostante le loro differenze e le avversità che li circondano, Noah e Nick si trovano a provare un’attrazione irresistibile che si trasforma presto in una passione travolgente. La loro rivalità e l’opposizione degli altri non riusciranno a impedire loro di innamorarsi follemente e segretamente. Tuttavia, il turbolento presente di Nick e il burrascoso passato di Noah metteranno a dura prova il loro amore proibito.
Cast
Il film vanta un cast di talentuosi attori, tra cui Nicole Wallace (conosciuta per le sue interpretazioni in Skam España e Parot), Gabriel Guevara (visto in Mañana es hoy e Hit), Marta Hazas (nota per i suoi ruoli in Días mejores e Pequeñas coincidencias), Iván Sánchez (noto per le sue partecipazioni in Bosé e Hospital Central), Eva Ruiz e Victor Varona (visti in Cielo grande e Dani Who?). Sotto la regia di Domingo González, noto per la serie tv “Plutón B.R.B. Nero”, il film è stato realizzato grazie a una sceneggiatura originale dello stesso regista.
Recensione
Ho guardato il film è colpa mia spinta dalla novità di prime video. Devo dire che è stato stupendo, un film romantico, divertente e avvincente. Anche se il mio film preferito rimane film After e film di Netflix dalla mia finestra, ma questo è molto valido.
E’ colpa mia 2?
Il film è appena uscito da pochi giorni, però alla fine sembra proprio che ci potrebbe essere una seconda parte, anche se per il momento non ci sono notizie ufficiali. Anche perchè il libro su wattpad è una trilogia, quindi aspettiamo notizie.
Pingback: Film di Prime Video L'estate più calda - SerieTv in Pillole
Pingback: 10 film da guardare su prime video - SerieTv in Pillole
Pingback: Film: Perfect Addiction - Prime video - SerieTv in Pillole
Pingback: film After - SerieTv in Pillole