Film

film After

Il film “After” ha generato grande attesa nel 2019, grazie all’incredibile successo della Fan Fiction originariamente pubblicata su Wattpad, la più grande comunità letteraria online al mondo. La pellicola è basata sui romanzi di Anna Todd, anche pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer, che hanno come protagonisti Tessa Young e Hardin Scott, interpretati rispettivamente dall’attrice australiana Josephine Langford e dall’attore inglese Hero Fiennes-Tiffin.

Dopo il successo del primo film, ogni anno è uscito il seguel fino ad oggi nel 2023 si aspetta il quinto film.

Puoi trovare “After” e i suoi sequel, in streaming su Prime Video

Trama

Il film AFTER si basa sul best seller di Anna Todd, che ha ottenuto grande successo come fan fiction su Wattpad. La trama segue la vita di Tessa, una studentessa modello con una relazione stabile con il suo fidanzato. Tuttavia, tutto cambia quando incontra Hardin Scott, un ragazzo misterioso, ribelle e affascinante che la spinge a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere su di sé e sulla vita. Dopo l’incontro con Hardin, le coordinate del mondo sicuro e protetto di Tessa vengono completamente stravolte durante il suo primo anno di college.

Trama After 2

Dopo la loro separazione, Hardin (interpretato da Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (interpretata da Josephine Langford) cercano di seguire ognuno il proprio percorso. Hardin, però, ricade nelle sue vecchie abitudini mentre Tessa, che ha acquisito sicurezza in sé stessa, inizia uno stage presso la casa editrice Vance, dove incontra Trevor (interpretato da Dylan Sprouse). Nonostante ciò, Tessa non riesce a dimenticare Hardin, l’amore della sua vita, e non può negare i suoi sentimenti per lui nonostante i fraintendimenti e le difficoltà che hanno attraversato. Mentre la loro relazione attraversa alti e bassi, Tessa e Hardin lottano per restare insieme, nonostante tutto sembri ostacolarli. Non è facile andare avanti, ma il loro amore è più forte di ogni ostacolo.

Trama After 3

Il terzo capitolo della saga After vede Tessa iniziare una nuova, emozionante fase della sua vita, mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni. Con il comportamento di Hardin mette in bilico la relazione. La situazione si complica ulteriormente quando il padre di Tessa, assente da nove anni, fa ritorno e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. La coppia deve decidere se superare le divergenze o rinunciare alla storia.

Trama After 4

Nel quarto capitolo di After, Tessa e Hardin si trovano a un bivio: Tessa deve decidere se continuare a cercare di salvare Hardin e la loro relazione oppure se è giunto il momento di concentrarsi su se stessa. Nel frattempo, Hardin rimane a Londra dopo il matrimonio della madre e si abbandona nell’oscurità, mentre Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono far sopravvivere il loro amore, devono prima lavorare su se stessi. Ma le loro strade li condurranno ancora l’uno verso l’altra?

After 5 trama

Recensione

Ero curiosa nel 2019 così andai al cinema e mi innamorai della storia di After, così mi sono comprata tutti i libri sono 5 i principali e in poco tempo ho letto tutta la storia stupenda di un amore travagliato. Successivamente ogni anno aspetto con ansia un nuovo capitolo di questa saga.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

3 pensieri riguardo “film After

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *