Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 novembre
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 novembre
E’ passata una settimana da quando la nuova stagione del il paradiso delle signore è iniziato con la nuova collezione di Botteri. La serie oltre ad andare in onda su rai 1 sarà disponibile con gli episodi su RaiPlay.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 novembre
Lunedì 18 novembre
Marta torna al Paradiso con entusiasmo e apprende che Adelaide ha cacciato Umberto dalla villa. Clara è sempre più attratta da Jerome, ma non riesce ancora a lasciarsi andare del tutto. Mirella incoraggia Elvira a considerare l’idea che potrebbe essere incinta. Matteo, dopo la rottura con Maria, affronta i Puglisi e consegna le sue dimissioni a Roberto.
Martedì 19 novembre
Le idee di Alfredo iniziano a ottenere consensi, e lui si confida immediatamente con Clara. Mirella fissa un appuntamento dal ginecologo per Elvira. Marcello fatica ancora a perdonare Matteo, mentre Silvana lancia un appello accorato a Concetta, sostenendo che suo figlio non è così malvagio come sembra.
Mercoledì 20 novembre
Salvatore, ignaro del sospetto di gravidanza di Elvira, si preoccupa per il suo recente distacco. Umberto esclude Giulia da un importante incontro di lavoro, mentre Odile si mostra più incline alla collaborazione. Adelaide consegna a Oradei una lettera anonima che lo turba profondamente. Concetta decide di partire per Parigi per confrontarsi con Maria.
Giovedì 21 novembre
Ciro accetta di accompagnare Concetta a Parigi e insieme informano Agata, che rimane delusa dal comportamento di Matteo. Mario, sopraffatto dallo sconforto, prende una decisione che cambierà per sempre il suo futuro e quello di Roberto. Clara confida a Jerome di voler aiutare Alfredo, ma per farlo dovrà rinunciare a un appuntamento con lui. Tancredi è determinato a sabotare il Paradiso in ogni modo. Marta ed Enrico si trovano vicini a un momento intimo, ma esitano. Elvira confessa a Salvatore la sua paura di essere incinta.
Venerdì 22 novembre
Elvira e Salvatore affrontano insieme il momento della verità, aprendo i risultati delle analisi per scoprire se aspettano un bambino. Roberto viene a sapere che Mario ha accettato un lavoro a Roma. Tancredi e Giulia intensificano i loro piani per danneggiare il Paradiso, ma Odile li scopre. Marta trova la lettera della figlia di Enrico e decide di allontanarsi da lui. Clara annulla un appuntamento con Alfredo per incontrare Jerome, e tra loro accade qualcosa di speciale.