Segreti di famiglia anticipazioni dal 11 al 15 novembre
Segreti di famiglia anticipazioni dal 11 al 15 novembre
La serie turca Segreti di Famiglia torna nel palinsesto diurno, dopo essere stata sospesa la domenica sera per far spazio alla nuova serie La Rosa della Vendetta. Dall’11 novembre, Segreti di Famiglia prenderà il posto della popolare serie Endless Love, che sarà invece trasmessa il giovedì sera e il sabato pomeriggio. I telespettatori ormai conoscono e sono abituati ai frequenti cambi di programmazione di Mediaset. Ricordo che la serie turca è disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia anticipazioni dal 11 al 15 novembre
Lunedì 11 novembre
In questa puntata verrà presentato un riassunto degli eventi più importanti avvenuti finora, così da permettere ai telespettatori di riprendere le vicende esattamente da dove erano state interrotte.
Martedì 12 novembre
Eren, messo sotto pressione dalle minacce di Engin, si confida con Ilgaz per trovare una soluzione, indeciso se rivelare alla figlia Tugce di essere il suo vero padre. Anche Ilgaz è in difficoltà: Engin gli lancia un ultimatum, minacciando di svelare a Ceylin un crimine del padre se lui non confessa. Diviso tra il padre e l’amore per Ceylin, Ilgaz sceglie di essere sincero con lei. Ceylin, devastata, affronta Metin, rammaricata al pensiero che se suo padre non fosse finito in prigione, forse sua sorella sarebbe ancora viva.
Mercoledì 13 novembre
Engin viene isolato, ma riesce ancora a comunicare tramite la zia e avvocato, Seda. Lacin, spinta da Yekta, visita la sorella e le offre la possibilità di ereditare lo studio legale, a patto che fermi Engin e i suoi piani di vendetta. Intanto, Cinar progetta di fuggire all’estero e si rivolge a Serdar per procurarsi un passaporto falso.
Giovedì 14 novembre
Ceylin, furiosa, vuole vendicarsi di tutti: di Metin, che ha incastrato suo padre; di Ilgaz, che le ha tenuto nascosta la verità; e di Eren, che ha protetto il suo amico in silenzio. Metin si scusa, ma per Ceylin non basta. Ilgaz le confessa di aver taciuto solo per paura di perderla. Eren cerca di giustificare le azioni di Metin e il silenzio di Ilgaz, ma lei non vuole ascoltare.
Venerdì 15 novembre
Defne, spaventata all’idea dell’arresto del padre, riesce a scalfire la corazza di dolore di Ceylin, che porta ancora il peso della perdita della sorella Inci, del padre Zafer e del tradimento di Ilgaz. Nel frattempo, Mert scopre che Cinar, ricattato da Engin, sta cercando un passaporto per fuggire. Mert interviene per impedirgli di procurarselo, costringendo Cinar ad affrontare le sue responsabilità.
Se ti sei perso la puntata precedente Segreti di famiglia anticipazioni del 11 agosto Segreti di famiglia anticipazioni dal 18 al 22 novembre