Serie di Netflix guida astronomica per cuori infranti
Serie di Netflix guida astronomica per cuori infranti
La serie italiana “Guida astrologica per cuori infranti”, una commedia romantica creata e diretta da Bindu de Stoppani e Michela Andreozzi, è disponibile in streaming su Netflix. La serie, prodotta da Italian International Film – Gruppo Lucisano e ambientata a Torino, è basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Silvia Zucca. Tra i protagonisti troviamo Claudia Gusmano, Michele Rosiello e Lorenzo Adorni.
Trama
Alice è una donna di poco più di trent’anni che lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, ma la sua carriera sembra non avere molte possibilità di crescita, nonostante sia spesso la persona più competente nella stanza. Inoltre, è single e non per scelta. La situazione diventa ancora più difficile quando scopre che il suo ex ragazzo Carlo sta per sposarsi e diventare padre. Per complicare ulteriormente le cose, arriva Davide, il nuovo e affascinante direttore creativo, incaricato di valutare la produttività del team in modo rigoroso.
Nonostante tutto, la vita di Alice sta per cambiare grazie all’incontro con Tio, un attore della soap opera di punta del network che si spaccia per un esperto di astrologia. Tio diventa la sua Guida astrologica per cuori infranti e insieme si immergono nel mondo dell’astrologia e dell’amore, aiutando Alice a superare i suoi problemi sentimentali e a scoprire se stessa.
Guida astronomica per cuori infranti seconda stagione
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione prima ancora del debutto, che è disponibile su Netflix dal 8 marzo 2022. Continuano le vicende per Alice e chissà se troverà finalmente l’amore o ritroverà qualcuno dal passato.
Recensione
Mi sono innamorata di guida astronomica per cuori infranti è leggera, romantica e l’ho vista più volte sia la prima stagione che la seconda. La consiglio per passare delle ore in tranquillità e seguire le fantastiche vicende di Alice.
Serie di Netflix guida astronomica per cuori infranti