Serie Turca Elimi Bırakma
La Serie Turca Elimi Bırakma in italiano significa non lasciare la mia mano, è andata in onda sul canale turco TRT1 dal 22 luglio 2018 al 24 dicembre2019. La messa in onda è stata con due stagioni.
Trama Serie Turca Elimi Bırakma
Azra, una giovane donna istruita, ha vissuto una vita impeccabile fino al tragico giorno in cui suo padre è stato trovato senza vita. Abbandonata per strada dalla matrigna insieme al fratello autistico, si ritrova priva di un tetto e di risorse. La situazione si complica ulteriormente quando il fratello di Azra scompare. Nel frattempo, Cenk rappresenta l’esempio classico del figlio viziato di una famiglia agiata. Colpevolizzandosi per la morte del padre, Cenk si comporta in maniera irresponsabile, rifiutando di prendere in considerazione l’azienda di famiglia. Azra, al contrario, cerca costantemente di convincere sua dominante nonna, la signora Feride, a cedergliela.
Cast
Nel cast ci sono attori come Yiğit Kağan Yazıcı, Alina Boz, Seray Gözler, Gökçe Yanardağ, Ebru Aykaç, Batuhan Ekşi, Burak Tamdoğan, Alp Navruz, Emre Bey, Cemre Baysel, Dolunay Soysert, Ertuğrul Postoğlu, Cemre Gümeli.
Se vuoi conoscere il motivo del perchè alcune serie turche chiudono anticipatamente. Dai un occhiata al rating.