serie turca Eşref Rüya trama e anticipazioni in onda dal 19 marzo 2025 sul canale turco kanal D. Tra i protagonisti troviamo Çağatay Ulusoy e Demet Özdemir.
Trama
Da bambino, Eşref si innamorò a distanza di una ragazza che chiamava “Rüya” e trascorse anni a cercarla, finendo per diventare una potente figura della mafia lungo il cammino. Nel frattempo, Nisan, un’idealista musicista, si ritrova in grave pericolo dopo essersi esibita a un matrimonio organizzato nell’hotel di Eşref. Eşref si innamora di Nisan, ignaro del fatto che lei sia sia la Rüya perduta che ha inseguito per anni, sia un’informatrice della polizia. Intrappolato in un vortice di amore, tradimento e lotte di potere, Eşref è costretto a fare i conti con il suo impero criminale e con i suoi stessi sentimenti.
Cast serie turca Eşref Rüya trama e anticipazioni
Nel cast di Eşref Rüya troviamo attori di grande talento:
- Çağatay Ulusoy nel ruolo di Eşref Tek
- Demet Özdemir nel ruolo di Nisan Akyol
- Büşra Develi nel ruolo di Çiğdem Serim
- Necip Memili nel ruolo di Gürdal Bozok
- Tolga Tekin nel ruolo di Müslüm Çermik
- Ahmet Rıfat Şungar nel ruolo di Faruk Sezeri
- Macit Koper nel ruolo di Yakup Karaşan
- Görkem Sevindik nel ruolo di Kadir Yanik
- Umut Karadağ nel ruolo di Serdar Günsur
- Ceren Benderlioğlu nel ruolo di Irmak Bozok
- Ebrar Karabakan nel ruolo di Afra Akyol
- Şener Savaş nel ruolo di Sadık Güleryüz
- Aşkin Şenol nel ruolo di Cemil Hacibegović
- Ahmet Yildirim nel ruolo di Kenan Kamber
Anticipazioni episodio 1
Uno degli uomini più potenti del mondo criminale, Eşref Tek, vede la sua vita sconvolta da un incontro inaspettato mentre affronta il proprio passato. Il sogno che insegue da quando ha ottenuto la libertà lo condurrà a un pericoloso bivio. Dall’altro lato, la giovane musicista Nisan, determinata a restare fedele ai suoi ideali, è costretta a pagare un prezzo altissimo per realizzare i suoi sogni. Quando si esibisce sul palco di un hotel di proprietà di Eşref, i loro destini si intrecciano, trascinandoli inconsapevolmente in un vortice senza via d’uscita. Mentre le lotte di potere nel mondo criminale si intensificano e gli equilibri di forza cambiano, amore, tradimento e lealtà saranno messi alla prova estrema in un mondo in cui ognuno gioca la propria partita.