Serie Turca Içerde
La Serie Turca Içerde è andata in onda sul canale show tv dal 19 settembre 2016 al 19 giugno 2017.
Indice
Trama Serie Turca Içerde
Quando Umut, il fratello di Sarp, scompare e si presume morto, sua madre si aggrappa al ricordo di lui per tutta la vita. Sarp si sente colpevole per averlo perso ed è ancora ossessionato dalla sua perdita. Proprio quando sta per diplomarsi all’accademia di polizia, gli viene assegnato l’incarico di infiltrarsi nel sindacato mafioso guidato da Celal Karabaş, il boss della mafia. Crede che solo compiendo questa missione potrà finalmente trovare pace nella sua mente e nel suo spirito. Mentre si addentra sempre più nel mondo di Celal, Sarp si ritrova anche a sviluppare sentimenti profondi per Melek, il protetto del boss della mafia. Melek è stata portata via dalle strade e cresciuta da Celal insieme a un bambino di nome Mert, chiedendo l’elemosina fin da piccola. Sarp scopre alla fine che Mert è il suo fratello da tempo perduto, e anche lui si sta avventurando in una missione per conto di Celal. I due fratelli si ritrovano improvvisamente, ma non come fratelli, bensì come avversari opposti dalla parte opposta della legge. Riuscirà l’amore fraterno a superare tutte le differenze e a lenire i cuori feriti?
La serie “Insider” (Icerde) vede Çağatay Ulusoy, Aras Bulut İynemli e Çetin Tekindor nei ruoli principali. Dopo la sua anteprima nel settembre 2016 su Show TV in Turchia, la serie ha registrato uno dei più alti indici di ascolto mai visti nel paese negli ultimi anni, diventando rapidamente il dramma turco più popolare di sempre su YouTube.
cast
La serie vanta un cast di talentuosi attori, tra cui Çağatay Ulusoy, Aras Bulut İynemli, Çetin Tekindor, Uğur Yücel, Mustafa Uğurlu, Bensu Soral, Damla Colbay e Nihal Koldaş.
Pingback: Serie turca Aile - SerieTv in Pillole