serie turche

Serie Turca Kader Bağları con Serkan Çayoglu

Serie Turca Kader Bağları va in onda sul canale Fox Turkey dal 30 settembre 2023. I protagonisti della serie sono Ayça Ayşin Turan e Serkan Çayoglu. Un altra serie turca interessante e da dare un occhiata è Serie Turca Kirli Sepeti.

Trama Serie Turca Kader Bağları con Serkan Çayoglu

Kerem è un imprenditore di successo e l’erede di una prestigiosa famiglia di produttori di vino. Mentre si trovava in viaggio nella tenuta vinicola di famiglia in Montenegro, incontra Sevda, una studentessa di legge in viaggio attraverso Montenegro come parte di un programma Erasmus. C’è una scintilla immediata e dopo una giornata da sogno trascorsa insieme in Montenegro, concordano di incontrarsi nello stesso luogo esattamente un anno dopo.

Ma il destino interviene e si ritrovano inaspettatamente, non nei vigneti del Montenegro, ma a Istanbul. Mentre aiuta sua madre a lavorare come cameriera nella casa di una prestigiosa famiglia, Sevda è scioccata nel scoprire che sta lavorando per Kerem. Anche se Kerem è sorpreso nel vedere Sevda proveniente da umili origini, i suoi sentimenti per lei sono innegabili. Sfortunatamente, la famiglia di Kerem non è d’accordo con il suo giudizio, portando a un conflitto tanto grande quanto il suo amore. Tuttavia, questa coppia farà qualsiasi cosa per superare le loro difficoltà e le differenze di classe, qualsiasi cosa per vivere il loro amore senza limiti.

Trama prima puntata

Sevda e Kerem, che si sono conosciuti in Montenegro, vivono una giornata miracolosa che cambia le loro vite, separandosi con la promessa di incontrarsi un anno dopo. Kerem è un giovane ricco, proveniente da una famiglia che ha allevato principi per l’Impero Ottomano. Sevda è la giovane figlia di una madre pescatrice che vive la vita al massimo. Nel mondo di Kerem, con sua zia, suo padre e le sorelle, ci sono grandi sogni costruiti su di lui. Sevda, d’altra parte, combatte con i problemi della vita nel suo umile mondo con sua madre e suo fratello minore. La loro riunione sembra impossibile. Sarà il loro amore sufficiente per superare il loro destino?

Cast Serie Turca Kader Bağları con Serkan Çayoglu

Nel cast troviamo attori come: Ayça Ayşin Turan as Sevda Güneş, Serkan Çayoglu as Kerem Sipahioğlu, Arzu Gamze Kılınç as Nüzhet Sipahioğlu, Alptekin Serdengeçti as Vedat Sipahioğlu, Nazlı Bulum as Aliye Sipahioğlu, Sanem Babi as Rana Hanoğlu, Mehmet Aykaç as Savaş Tanyürek, Zeynep Köse as Fevziye Sipahioğlu, Tolga İskit as Selim Karagöz, Betül Çobanoğlu as Perihan Korkmaz.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *