serie turca kalpazan
serie turca kalpazan in onda dal 21 ottobre sul canale turco show tv.
Trama serie turca kalpazan
La serie segue la vita dell’onesto Adem (Timuçin Esen), un impiegato ordinario che lavora alla Zecca. La sua vita viene sconvolta da una sorpresa che organizza per suo figlio, Arda. Quello che sembra un gesto innocente si trasforma in una discesa irreversibile, portando Adem sull’orlo di perdere il lavoro, sua moglie Canan (interpretata da Şükran Ovalı) e persino suo figlio. La situazione peggiora ulteriormente con l’arrivo di suo fratello Kartal (ÇaÄŸlar ErtuÄŸrul), carismatico ma astuto, durante questo periodo difficile. Mentre i due fratelli sfidano la legge, l’unica persona in grado di fermarli è l’agente di polizia AyÅŸe (Deniz Baysal). L’incontro inaspettato tra Kartal e AyÅŸe e l’amore che ne nasce cambieranno completamente gli equilibri.
Anticipazioni episodio 1
Adem, che vive una vita normale con i suoi due figli e la moglie, è un funzionario regolare della zecca. Mentre vogliamo vivere una vita virtuosa, educata, onorevole in conformità con i valori etici; Le difficili condizioni di vita determinate dal denaro e le responsabilità che si assume come padre di famiglia iniziano a mettere sotto pressione Adem. Un evento che intraprende per rendere felice il figlio Arda, vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei, e per dimostrare di essere un artista che in passato ha davvero disegnato soldi, sconvolgendo le loro vite. In questo preciso momento, incontra di nuovo suo fratello Kartal, famoso per l’inganno e la frode e dal quale si tiene lontano. Kartal, che è l’esatto opposto di Adam, è un personaggio che farà ogni genere di cose malvagie per guadagnare denaro nel modo più semplice. Inoltre, è stato coinvolto in un incidente che avrebbe causato loro problemi in futuro. Con gli anni di difficoltà finanziarie della moglie Canan e le aspettative di sua figlia Naz, Adem dovrà prendere una decisione al punto di perdere tutto. È possibile rimanere moralmente puri in un mondo in cui il denaro determina tutti i valori?
Anticipazioni episodio 2
Adem crede che l’unico modo per guadagnare soldi per la sua famiglia sia comprare una casa, quindi decide di stampare soldi per una volta e coinvolge Kartal in questo processo. Tuttavia, queste cose non sono facili per un uomo comune, ha bisogno di fare un piano rigoroso. Gli intrighi segreti di Kartal da parte di suo fratello sono fuori dal suo controllo. L’agente di polizia AyÅŸe, che ha investito con la sua macchina, non può più usare i piedi a causa di Kartal. Mentre i due fratelli tentano di stampare moneta in un luogo a cui il diavolo non riesce a pensare, per sistemare tutto, Adem cerca di riunire la sua famiglia. Deve riconquistare rapidamente Canan, che vuole il divorzio, e Naz, che si è rotta il naso per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica; ma come? Adem, che pensa di avere tutto in ordine, non sa che anche il denaro attirerà problemi. È possibile vivere correttamente la vita sbagliata?
Anticipazioni episodio 3
La morte accidentale di Mesut scuote Adem. Mentre era un uomo normale, ora si è trasformato in un assassino. Pensa di aver incasinato tutto. Sa benissimo che se la verità venisse fuori perderebbe completamente la sua famiglia. Quando le sue paure e le sue ansie verranno innescate, prenderà la decisione di impedire alla sua famiglia di odiarlo. Anche se Canan non riesce a dare un senso a ciò che sta accadendo, le cose diventano ancora più confuse. Mentre Kartal si avvicina coscienziosamente ad AyÅŸe, l’ufficiale di polizia che ha picchiato, il marito divorziato di AyÅŸe si scopre essere il capo della polizia, cosa che rompe l’equilibrio. Mentre i due fratelli vengono trascinati in un altro guaio a causa di Mesut, impareranno che un patto con il diavolo non può essere rotto mille volte.
Cast
Nel cast troviamo attori come: Timuçin Esen as Adem, Çağlar Ertuğrul (Serie Turca Afili Aşk) as Kartal, Şükran Ovalı as Canan, Deniz Baysal as Ayşe.
articolo in aggiornamento