
serie turca La forza di una donna su canale 5
La forza di una donna (Kadın), la nuova serie turca che ha già conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, sta per arrivare su Canale 5. Adattamento del celebre drama giapponese Woman, la serie debutterà nel daytime estivo dell’emittente italiana a partire da giugno 2025, sostituendo il talk show Uomini e Donne durante la pausa estiva . sarà disponibile anche su mediaset infinity.
Trama La forza di una donna
Protagonista della storia è Bahar Çeşmeli, interpretata da Özge Özpirinçci. Abbandonata dalla madre durante l’infanzia, Bahar cresce con i nonni e, da adulta, trova l’amore in Sarp (Caner Cindoruk), con cui ha due figli: Nisan e Doruk. La loro felicità viene spezzata dalla misteriosa scomparsa di Sarp, lasciando Bahar sola a lottare per la sopravvivenza in un quartiere povero di Istanbul. La situazione si complica ulteriormente quando Bahar scopre di essere affetta da una grave forma di anemia e necessita urgentemente di un trapianto di midollo osseo. L’unica donatrice compatibile è Şirin (Seray Kaya), la sorellastra con cui ha un rapporto conflittuale .
Cast e produzione
Oltre a Özge Özpirinçci e Caner Cindoruk, il cast include:
- Seray Kaya nel ruolo di Şirin
- Feyyaz Duman nei panni di Arif, il nuovo compagno di Bahar
- Bennu Yıldırımlar nel ruolo della madre Hatice
- Gökçe Eyüboğlu nel ruolo di Ceyda Karataş Aşçıoğlu
La serie è prodotta da Medyapım e MF Yapım, con la sceneggiatura di Hande Altaylı .
Un successo internazionale
Trasmesse originariamente su Fox Turchia dal 2017 al 2020, le tre stagioni di Kadın hanno riscosso un enorme successo, con distribuzioni in Europa, Asia, America Latina e Africa. La serie ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Tokyo Drama Award e vari premi ai Golden Butterfly Awards .
Commento all'articolo