Serie turca Masumiyet
La Serie turca Masumiyet che significa innocente è andata in onda sul canale turco fox dal 24 febbraio 2021 al 24 maggio 2021. Nel cast troviamo Serkay Tütüncü, İlayda Alişan, Tolga Güleç, Selen Uçer, Deniz Işın.
Questa serie purtroppo è una di quelle che fox chiuse anticipatamente, perchè il rating non era buono.
Trama Serie turca Masumiyet
Masumiyet racconta la storia di Bahar, madre sposata di due figli, la cui vita subisce un drastico cambiamento quando sua figlia diciannovenne si innamora dell’uomo sbagliato. Il primo amore di Ela non è una coetanea universitaria, bensì il 35enne capo di suo padre che sta per sposarsi con un’altra persona. Nonostante gli sforzi di Bahar per salvare sua figlia da questa relazione errata, non può fare nulla per impedire ciò che accadrà . Un evento che si verifica il giorno del 19esimo compleanno di Ela, cambia per sempre la vita di Bahar e della sua famiglia.
Trama prima puntata
In questa storia, la vita di una madre ordinaria viene stravolta da un evento tragico che coinvolge la sua figlia, vittima di violenza. Inizia così una caccia all’identità del colpevole, in cui la verità si mescola alla menzogna e il bene si confonde col male.
Tutto inizia la notte del 24 febbraio, quando una giovane ragazza, Ela Yukar, viene trovata abbandonata sul ciglio della strada a Istanbul, brutalmente picchiata e presunta morta. Quel giorno era il suo compleanno, e quello che doveva essere un momento felice si trasforma nel più doloroso della vita di sua madre Bahar. Tutti i sospetti ricadono su Ilker Ilgaz, un noto uomo d’affari che sta per sposarsi con la figlia di un amico di famiglia.
Inizia così un difficile viaggio per Bahar, che cerca giustizia per la figlia, e per le altre famiglie coinvolte. La madre di Ilker, Hale Ilgaz, cerca di difendere suo figlio, mentre il padre della sposa, Harun Orhun, si ritrova a dover scegliere da che parte stare. Nel frattempo, l’amore proibito tra Ela e Ilker viene messo sotto l’obiettivo insieme alle accuse di Bahar. Questo sanguinoso triangolo amoroso, nato dalle conseguenze dell’orribile violenza, cambierà radicalmente la vita di tutte e tre le famiglie.