serie turche

Serie turca Senden Önce trama cast

La Serie turca Senden Önce trama cast è in onda sul canale turco Kanal D dal 13 febbraio 2024. Tra i protagonisti troviamo Alp Navruz (Serie Turca: Ada Masalı), Sinem Ünsal, Nilperi Sahinkaya.

Trama Serie turca Senden Önce trama cast

Hakan Dagistan, il proprietario di una rinomata impresa edile, si confronta con un matrimonio difficile con Merve, sua moglie da sei mesi. Nonostante i tentativi di riconciliarsi, Merve rimane in silenzio riguardo ai problemi sottostanti. Disperato per una soluzione, Hakan tenta un’ultima conversazione prima di un viaggio d’affari cruciale. Tuttavia, Merve porta con sé un segreto che non può rivelare in nessuna circostanza. Durante il viaggio di Hakan, incontra Sahra, scatenando una relazione proibita. Complicazioni sorgono quando Merve appare inaspettatamente all’hotel, scoprendo l’infedeltà del marito. Sahra e Merve condividono una storia, essendo cresciute insieme in un orfanotrofio. Il silenzio di Merve radica in una promessa fatta a Sahra, una promessa che non ha potuto mantenere quando si è innamorata di Hakan. Nonostante i tentativi di Merve di esprimere il suo amore, Sahra rimane ferma nel loro piano ideato. Si sviluppa una dinamica complessa mentre Merve rifiuta di lasciar andare il marito, mentre Sahra avverte sul fidarsi degli uomini basandosi sulle loro passate lotte condivise. Le due donne si ritrovano coinvolte in una guerra silenziosa. L’obiettivo iniziale di Sahra non è Hakan ma suo fratello, Kaan, che mette a dura prova i legami familiari e prepara il terreno per una coinvolgente storia d’amore, tradimento e promesse nascoste.

Trama prima puntata

Hakan e Merve sono una coppia che, nonostante i grandi problemi incontrati già nelle prime fasi dei loro sei mesi di matrimonio, sono profondamente legati l’uno all’altro con passione. Tuttavia, Merve ha un problema che non riesce a condividere con Hakan da alcuni mesi. Nonostante gli sforzi di Hakan, non riesce a convincere sua moglie a parlarne e condividere i suoi problemi.

Durante un viaggio di lavoro ad Ankara, Hakan incontra Sahra all’aeroporto. Quando arriva all’hotel dove alloggerà ad Ankara, trova una sorpresa. Per un caso fortuito, Sahra e Hakan hanno prenotato camere adiacenti nello stesso hotel. Tuttavia, una decisione improvvisa presa da Merve cambierà completamente gli equilibri.

Trama seconda puntata

Per anni, Merve e Sahra hanno collaborato truffando uomini. Tuttavia, le cose sono cambiate radicalmente quando Merve si è innamorata di Hakan. Il loro piano prevedeva che Sahra seducesse Hakan in un hotel ad Ankara, e poi Merve e Hakan si sarebbero divorziati. Merve non è riuscita a seguire il piano, è arrivata in hotel e ha rovinato il gioco per non perdere suo marito. Quando affronta Sahra, accende la miccia di una grande guerra. Merve è costretta ad affrontare la sua paura più grande, il pericolo di perdere Hakan, che ama più di ogni altra cosa.

Mentre Hakan cerca di liberarsi delle tracce della notte passata con Sahra, Merve cerca di liberarsi dalle oscure ombre del suo passato. Tuttavia, la mossa inaspettata di Sahra ribalta tutto.

Mentre Hakan e Merve, all’insaputa l’uno dell’altro, pianificano di liberarsi di Sahra, Sahra, ardente di vendetta, entra nelle loro vite in modo molto diverso. Le vite di Hakan, Merve, Sahra, Kaan e Ömer, intrecciate con bugie l’uno verso l’altro, diventeranno sempre più inestricabili giorno dopo giorno.

La serie “Senden Önce” ha subito una rapida decisione finale da parte di Kanal D, che non era attesa. Inizialmente trasmessa di martedì sera, la serie ha raggiunto il suo secondo episodio questa settimana. Tuttavia, dopo una valutazione della serie firmata da D Media, è stato deciso che si sarebbe conclusa già al terzo episodio. Nonostante il cast composto da Alp Navruz, Sinem Ünsal e Nilperi Şahinkaya, la serie non è riuscita a soddisfare le aspettative degli spettatori.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!