serie turche

Serie Turca Vermem Seni Ellere

La Serie Turca Vermem Seni Ellere andrà in onda sul canale turco Atv dal 18 giugno 2023 . Tra i protagonisti ci sono Emre Bey as Mehmet e Buse Meral as Zeliş. Tra le nuove serie turche estive del 2023 in turchia sta andando in onda anche la serie Serie Turca Maviye Sürgün sub ita.

Trama Serie Turca Vermem Seni Ellere

La serie narra la storia d’amore tra Zeliş di Karadeniz, un’anima spensierata, e Mehmet Yamaner, un uomo d’azione cresciuto a Istanbul che ha perso fiducia nell’amore.

Trama prima puntata

Mehmet, prossimo a sposare qualcuno per cui non prova amore, decide di abbandonare l’altar e prende l’ultima uscita prima del tunnel. Nel frattempo, Zeliş si assume l’enorme responsabilità del suo intero villaggio e cerca di raggiungere la luce che si trova alla fine del tunnel. In questa storia, il destino intreccia le sue trame in modo imprevedibile, mentre uno dei protagonisti corre verso la libertà e l’altro verso la salvezza. Casualmente, Mehmet inciampa e cade proprio sulla testa di Zeliş. Sì, proprio su di lei. È così che ha inizio la storia di Mehmet, l’uomo sfuggente, e di Zeliş, la donna ostinata e tenace. Mentre Mehmet crede di essere finalmente libero, si ritrova imprigionato nelle grinfie di Zeliş. Determinata a far pagare a Mehmet per i danni causati al villaggio, Zeliş non si tira indietro; rende la vita di Mehmet miserabile. Mehmet cerca disperatamente ogni opportunità per sfuggire e cerca di trovare un modo per liberarsi da Zeliş.

Trama seconda puntata


Zeliş, che credeva di aver perso improvvisamente il suo amore, che era apparso dal nulla, si sorprese nel vedere nuovamente Mehmet di fronte a lei. Mehmet decide di non andarsene e accetta di lavorare a Taşkıran come una sorta di “schiavo” per Zeliş, al fine di riparare i danni che ha causato. Tuttavia, Mehmet nasconde un segreto sconosciuto a Zeliş.

D’altra parte, Zeliş tormenta Mehmet ogni volta che ci pensa. Mehmet lascia la sua sontuosa villa e si trasferisce a vivere con gli animali nella stalla, iniziando il suo turno nell’oba. Mentre lavora in condizioni difficili, Mehmet impara a svolgere lavori manuali e allo stesso tempo cerca di comprendere Zeliş, combattendo con lei. Ma sarà possibile che questa ragazza feroce non sia così spietata come Mehmet crede? Proprio come Mehmet, anche Zeliş custodisce un segreto. Soner, innamorato di Zeliş, sta per utilizzare questo segreto come arma per conquistarla. Occorre un miracolo affinché Zeliş esca da questa difficile situazione in cui è caduta, e quel miracolo arriverà quando Zeliş meno se lo aspetta, per mano di qualcuno che meno se lo aspetta…

Cast Serie Turca Vermem Seni Ellere

Gli attori si stavano preparando per le riprese della serie che si svolgeranno a Ordu, dove Emre Bey e Buse Meral interpreteranno i ruoli principali. Durante le prove di lettura, il cast si è riunito. La serie, che presto farà il suo ingresso sugli schermi con un cast forte e una storia interessante, racconta la storia di Zeliş, una giovane libera delle montagne, dei ruscelli e degli altipiani, e di Mehmet, appassionato di avventure e azione.

Nel cast della serie diretta da Ali Balcı, troviamo Emre Bey, Buse Meral, Fatih Al, Filiz Ahmet, Cihat Tamer, Bülent Alkış, Goncagül Sunar, Bahtiyar Engin, Burak Can, Sina Özer, Şeyma Peçe, İpek Özağan, Kayhan Açıkgöz, Esin Gündoğdu, Meriç Özkaya, Duygu Kum e Berk Artıran.

Serie Turca Vermem Seni Ellere
Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Serie Turca Vermem Seni Ellere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *