SerieTv

Serie tv di netflix Infamia

Serie tv di netflix Infamia

Infamia, la serie televisiva polacca, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 6 settembre 2023 diviso in 8 episiodi. Questa emozionante serie segue la storia di Gita, una giovane ragazza rom che ha trascorso molti anni nel Regno Unito e ora è tornata in Polonia alla ricerca delle sue radici, dell’amore e della sua identità nel mondo moderno. Un altra serie molto vista e interessante è Serie di netflix one piece.

Trama

La trama di Infamia ruota attorno a Gita, un’adolescente rom che si è trovata a vivere nel Regno Unito per un lungo periodo. Ora, mentre è in Polonia, cerca di riscoprire chi è veramente. Durante questo viaggio, Gita esplora le sue passioni e tenta di vivere la vita di una normale diciassettenne. Quando si innamora, Gita si trova a dover bilanciare il mondo moderno con le tradizioni e le regole della sua famiglia.

Cast Serie tv di netflix Infamia

Il cast di Infamia è composto da talentuosi attori, tra cui: Zofia Jastrzebska nel ruolo di Gita, Magdalena Czerwinska come Viola, Kamil Piotrowski interpretando Tagar, Artur Dziurman nel ruolo di Stefan, Branko Djuric come Josef, Josef Feco nel ruolo di Janko, Klaudia Bogusławska interpretando Ciotka Rajka, Kornelia Bogusławska come Ciotka Pozioma, Ewa Ciureja nel ruolo di Ciotka Zora, Żaneta Delimata come Ciotka Dżemma, Otylia Ciureja nel ruolo di Żona Princa, Melisa Gabor interpretando Aśka, Angelo Ciureja nel ruolo di Prince, Bożena Paczkowska come Ciotka Donka, Wanda Ranii Kozłowska nel ruolo di Babka Tania, Manuel Dębicki interpretando Roman, Konrad Eleryk come Orlando.

Elementi che rendono Infamia una serie tv speciale

La storia di Gita è una storia di riscatto e di emancipazione. Gita è una donna forte e indipendente, che non si lascia fermare dalle difficoltà. La sua storia è un esempio per tutte le donne che lottano per realizzare i propri sogni.

Infamia è una serie tv che può aiutare a promuovere la diversità e l’inclusione. La serie mostra la cultura rom in modo positivo e realistico, e contribuisce a ridurre i pregiudizi nei confronti di questa comunità.

  • La serie è stata scritta e diretta da Anna Maiszewska, una giovane regista polacca con un talento innato per raccontare storie coinvolgenti e stimolanti.
  • La colonna sonora della serie è composta da musicisti polacchi emergenti, che hanno creato un sound unico e originale.
  • La serie è stata girata in luoghi reali in Polonia, che contribuiscono a creare un’atmosfera autentica e coinvolgente.

Se siete alla ricerca di una serie tv emozionante, coinvolgente e che vi farà riflettere, Infamia è la scelta giusta per voi.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *