Terra Amara anticipazioni Venerdì 15 Marzo 2024
Terra Amara anticipazioni Venerdì 15 Marzo 2024
Anticipazioni della soap turca Terra Amara di gran successo in onda su Canale 5 ogni Venerdì in prima serata. Le puntate sono su Mediaset Infinity
Zuleyha desidera forzare Hakan a cedergli le azioni dell’azienda Yaman e abbandonare per sempre Cukurova. Hakan rifiuta e, in un impeto di rabbia, Zuleyha tenta di sparargli. Solo grazie all’intervento di Fikret, riesce a mancare il bersaglio. Nel frattempo, Betul si accorge di essere seguita da un uomo di Colak e si rifugia da Abdulkadir, confessandogli che non intende abbandonare Colak perché vuole avere la sua parte di eredità.
Nella villa, Fikret e Zuleyha trascorrono molto tempo insieme e, in presenza di Lutfiye, Fadik fa un commento inopportuno riguardo a quanto sarebbero una bella coppia. Fikret trova Vahap fuori dalla proprietà e decide di rivelare tutto a Hakan. Gli chiede quindi di fermare i comportamenti di Vahap coinvolgendo Abdulkadir, altrimenti non si assumerà più la responsabilità delle sue azioni e si vendicherà pesantemente con Vahap.
Nella villa Yaman arriva un ufficiale giudiziario che, a causa di un debito con il fisco, deve procedere al pignoramento della proprietà. Zuleyha è incredula, ma le vengono mostrati gli avvisi di pagamento che non ha mai ricevuto. Tuttavia, se non salderà immediatamente il debito, sarà costretta ad abbandonare la villa. Fusun e Sermin assistono alla scena.
Nel frattempo, Betul rivela a Colak di essere stata lei a sabotare la ricezione degli avvisi di pagamento da parte di Zuleyha. Il suo piano è quello di far mettere all’asta la villa e farla acquistare da Colak. Convinto che dietro questa trama ci siano Sermin e Betul, Fikret si reca alla villa Yaman per affrontarle. Al suo ritorno al cotonificio, trova il fratello di Mujgan e i suoi avvocati ad attenderlo. L’uomo richiede dieci milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.
Terra Amara anticipazioni Venerdì 15 Marzo 2024