serie turche

Serie turca Yan Oda trama cast

La serie turca Yan Oda in onda sul canale turco Star tv dal 9 marzo 2024.

Trama

Sevgi Ersoy (Şevval Sam), una famosa presentatrice televisiva il cui successo è in declino, sposa improvvisamente Fikret Alabey (Caner Cindoruk), uno dei principali uomini d’affari del paese. Questo matrimonio inaspettato sconvolge tutti. Sia Sevgi che Fikret hanno avuto matrimoni infelici in passato. Ora vogliono vivere le loro seconde possibilità, ma non sarà facile. Il loro matrimonio significa che le loro famiglie molto diverse si uniranno. La convivenza di queste due famiglie molto diverse sotto lo stesso tetto creerà problemi più grandi di quanto Sevgi e Fikret si aspettassero, cambiando la vita di tutti i membri della famiglia, specialmente dei loro figli, Taylan (Onur Seyit Yaran) e Şelale (Derya Pınar Ak), che sono costretti a vivere in stanze adiacenti.

Trama prima puntata Serie turca Yan Oda trama cast

Sevgi, una presentatrice televisiva il cui successo è in declino, e Fikret, uno dei principali uomini d’affari del paese, uniscono le loro vite in un matrimonio segreto, sconvolgendo tutti intorno a loro. Tuttavia, la parte più difficile deve ancora arrivare per loro. Condividono la notizia con le loro famiglie, ma nessuno approva questo matrimonio. Nonostante l’opposizione di Cevale e Şelale a trasferirsi nella casa di Fikret, Sevgi dice loro che le circostanze li costringono a farlo. Le stesse discussioni continuano anche a casa degli Alabey, e Nurcihan e Taylan reagiscono all’idea di vivere insieme. Fikret, che pensa a una soluzione per l’excuse di Cevale riguardo al trasferimento, prepara un metodo di trasloco straordinario per lei. Quando queste due famiglie, con stili di vita opposti, si uniscono, soffiano venti freddi fin dal primo minuto, segnalando l’inizio di grandi conflitti. Sevgi e Fikret portano fuori i loro figli per un pasto per creare un legame. Tuttavia, per Şelale non è facile assistere allo stile di vita di Taylan. Mentre i conflitti tra i due si intensificano, si trovano in una situazione difficile da spiegare.

Cast Serie turca Yan Oda trama cast

Nel cast troviamo attori come: Şevval Sam, Nazan Kesal, Caner Cindoruk, Samet Kaan Kuyucu, Onur Seyit Yaran, Nilsu Yılmaz, Nezaket Erden, Derya Pınar Ak, Bülent Polat.

La serie turca Yan oda è stata cancellata all’improvviso senza avviso, concludendosi alla quarta puntata senza un finale.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *