The Family: Anticipazioni dal 22 al 26 Luglio
The Family: Anticipazioni dal 22 al 26 Luglio
Ormai la nuova serie turca di Canale 5, ha conquistato i telespettatori, grazie anche ai protagonisti molto amati dal pubblico italiano. Di seguito, vi anticipiamo le vicende che accadranno durante la settimana. Ricordiamo che la serie “The Family” va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45 circa, e gli episodi sono disponibili anche sul sito Mediaset Infinity.
The Family: Anticipazioni dal 22 al 26 Luglio
Lunedì 22 luglio
Il giorno delle nozze tra Devin e Aslan si avvicina, e Devin inizia a rendersi conto che Aslan non ha alcuna intenzione di mantenere la promessa di una cerimonia sobria. Nonostante tutto, i preparativi procedono senza intoppi e anche Cihan riceve un invito, sebbene differente dagli altri. Poco prima della cerimonia, Hulya scopre che Devin non adotterà il cognome Soykan dopo il matrimonio, provocandole un profondo disagio.
Martedì 23 luglio
Durante il ricevimento di nozze, Hulya desidera che Cihan riveli ad Aslan che lui e Devin stanno complottando alle sue spalle, poiché Cihan frequenta Devin per una terapia in segreto. Tuttavia, Cihan riesce a dissuaderla, facendo leva sul grande amore che Hulya nutre per Aslan. Nel frattempo, Ekrem, dopo aver confessato a Yagmur il suo amore, viene gravemente ferito da un sicario, scatenando la furia incontrollabile di Aslan.
Mercoledì 24 luglio
Devin, turbata dagli eventi accaduti durante il matrimonio, viene colta da un attacco di panico improvviso e supplica Turgut di riportarla a casa. Hulya tenta di convincerla a recarsi alla villa, ma senza successo. Nel frattempo, Ekrem si risveglia in ospedale, ma dichiara di non aver riconosciuto il suo assalitore. Aslan, determinato a vendicarsi, inizia a cercare Atilla.
Giovedì 25 luglio
Devin incontra segretamente Cihan per scoprire se Aslan sia capace di uccidere, ma non ottiene una risposta chiara; al contrario, viene avvertita del pericoloso fascino del potere dei Soykan. Nel frattempo, Aslan trova Atilla, il quale nega di essere il responsabile dell’attacco a Ekrem. Ekrem, a sua volta, scopre la dipendenza di Yagmur.
Venerdì 26 luglio
Aslan convince Devin di non essere intervenuto per aiutare sua madre e di non essersi vendicato per l’aggressione a Ekrem, ma la verità è ben diversa. Le regole della famiglia Soykan diventano sempre più insopportabili per Devin, mentre Hulya continua a cercare di controllarla, arrivando a suggerire che utilizzi un autista invece di guidare la propria auto. Aslan ha un confronto diretto con lo zio Ibrahim, mentre i loro uomini sono in azione sul campo.
Per altre curiosità e anticipazioni The Family: Anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto.