Serie turca: Üç Kız Kardeş
La Serie turca: Üç Kız Kardeş in italiano significa tre sorelle. E’ andato in onda sul canale turco Kanal D dal 2022 ad oggi con la seconda stagione. Tra i protagonisti troviamo Berker Güven, İclal Aydın, Reha Özcan, Özgü Kaya.
Trama Üç Kız Kardeş
In un paese bellissimo ma misterioso c’erano una volta tre sorelle di nome Türkan, Dönüş e Derya. Essendo una famiglia unita, ogni notte sognavano un futuro promettente. Tuttavia, la loro educazione da favola nelle strade profumate di pino di Ayvalık non le aveva preparate alla dura realtà dell’età adulta. Con il passare del tempo, le sorelle imparano che la vita e le scelte che ne derivano non sono così semplici come sembrano. Anche coloro di cui ci si fida di più possono nascondere segreti inconcepibili, e malattie orribili possono risvegliare il passato. Queste scoperte le portano a chiedersi se ci sia qualcosa al mondo che il tempo non possa guarire.
Trama seconda stagione episodio 1
La nascita del bambino di Somer da parte di Mine sta influenzando la vita amorosa in sviluppo tra Somer e Türkan. Il mio obiettivo è di riconquistare il cuore di Somer e ripristinare la sua vita con il bambino. Ho intenzione di sfruttare la presenza di Nihat per convincere Somer ad assumersi la responsabilità di Mine e del suo bambino. Se Nihat dovesse tentare di fare del male a Mine per il bene del bambino, spingerei Somer a prendersi cura di entrambi e adottarli.
Recensione
Ho visto Üç Kız Kardeş dall’inizio per curiosità. E’ una serie particolare, il tema principale è la storia di una famiglia con tre figlie, di un matrimonio combinato, un amore impossibile e non corrisposto. Diverse discussioni con la famiglia e gravidanze.
Se sei curiosa di saperne di più puoi visitare il sito Dizilah. Inoltre se non sai dove guardare le tue serie turche preferite, dai un occhiata a questo Dove guardare le serie turche
Serie turca: Üç Kız Kardeş
Pingback: Dove guardare le serie turche in Italiano - SerieTv in Pillole