Serie Netflix Anime False
La nuova serie “Anime false” è stata distribuita per la prima volta in Italia il 24 marzo 2023 attraverso la piattaforma streaming Netflix. La storia segue le vicende di una madre e di una figlia costrette a vivere in perenne fuga. Spostandosi continuamente da un albergo all’altro e cercando di tenere il mondo esterno sempre a distanza, considerandolo una minaccia. La narrazione della serie si evolve man mano che il senso di paura e paranoia si fa sempre più presente nei vari episodi.
La serie trae ispirazione da un libro scritto da Perihan Mağden nel 2009 e tradotto in Italia con il titolo “In fuga”. Sebbene gli eventi narrati nella serie siano frutto di pura fantasia, alle loro spalle si cela un passato complesso.
Inoltre se non sai dove guardare le tue serie turche preferite, dai un occhiata a questo Dove guardare le serie turche
Trama
La serie Anime false, distribuita in anteprima il 24 marzo 2023 su Netflix. Segue la storia di una madre e una figlia costrette a vivere in fuga e a cambiare continuamente alloggio per sfuggire a una minaccia esterna. La serie è tratta dal romanzo “In fuga” della scrittrice Perihan Mağden. Fin dall’inizio, l’atmosfera è tesa e misteriosa, con le due protagoniste che cercano di sfuggire a un pericolo imprecisato. La madre, interpretata da Melisa Sözen, è bellissima ma criptica. Mentre la figlia Bambi, interpretata da Eylül Tumbar, inizia a sentirsi stufa di essere costantemente in fuga. E di non conoscere il motivo dietro la loro situazione. Man mano che la serie procede, si scoprono i dettagli dell’oscuro passato della madre e il motivo della loro fuga, ma la tensione rimane sempre alta e la relazione tra madre e figlia diventa sempre più complicata.
Recensione Serie Netflix Anime False
Ho guardato Anime False con la mia amica un po’ per caso e un po’ perchè è una serie turca. Se devo dire la mia non mi è piaciuta molto. Perchè in sette puntate fa vedere madre e figlia sempre in fuga, alloggiando in diversi alberghi. Forse ci sarà una seconda stagione. Mi è piaciuta solo l’ultima scena della serie.
Pingback: Merve Kult film turco per Netflix - SerieTv in Pillole
Pingback: Serie di Netflix: Mercoledì - SerieTv in Pillole
Pingback: 10 serie turche disponibili su Netflix - SerieTv in Pillole