serie turche

Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

La nuova serie turca interpretata da Burak Deniz e Hande Elcel si inititola Bambaska Biri qui trovi la trama, il cast e curiosità. Mentre di seguito troverai le trame delle puntate della serie turca.

Trama prima puntata

Leyla Gediz, una procuratrice appena tornata a Istanbul, non sa che il caso che affronta il suo primo giorno e l’uomo che incontra nello stesso giorno cambieranno la sua vita. Leyla si occupa di un caso di omicidio che scuote l’intera Turchia. Leyla, che ha persino sacrificato suo fratello, colpevole di crimini in passato, riceverà un colpo inaspettato quando i nomi delle persone in cui confida di più nella vita verranno menzionati nel caso, e dovrà mettere in discussione chi può fidarsi e chi non può.

Kenan Öztürk, il noto presentatore televisivo preferito della Turchia, è il figlio di Turan, il procuratore capo a cui Leyla rende conto, ed è strettamente coinvolto nello stesso caso. Kenan e Leyla, le cui sorti si incrociano costantemente, dovranno resistere all’attrazione reciproca e camminare insieme sulla via dell’indagine. Tuttavia, non sono consapevoli di quanto il killer sia vicino.

Quando i motivi dietro l’omicidio vengono rivelati, il killer diventerà un criminale o un eroe agli occhi del pubblico? Emergerà più forte da questa battaglia l’amore tra Leyla e Kenan o l’ostilità tra di loro?

Trama seconda puntata

Riluttante a compromettere la sua ambizione, Leyla è costretta ad accettare che l’indagine non può procedere indipendentemente da Kenan.

Tahir, il fratello di Leyla, che aveva imprigionato, viene rilasciato di prigione e non perde tempo a coinvolgersi in un’affare che causerà nuovi problemi alla sua famiglia. Leyla dà a Ekrem l’opportunità di dire la verità. A chi può fidarsi Leyla quando persino suo padre, la cui onestà non ha mai messo in dubbio, le mente in faccia?

Doğan, desideroso di diffondere le sue idee, inizia a minacciare Kenan con messaggi inviati alla stampa. Hamdi Atılbay non è certamente l’ultima vittima. Ma la presenza di Leyla, la procuratrice, pone ostacoli inaspettati sul cammino di İdris e Doğan. Il nuovo omicidio commesso da Doğan fornisce indizi sul trauma che ha subito da bambino. Ignaro della sua personalità divisa, Kenan inizia a trovare scuse per le lacune nella sua memoria.

Man mano che il numero di persone di cui Leyla può fidarsi diminuisce, il numero delle vittime aumenta. Turan, desideroso di salvare suo figlio, viene messo alla prova trasformandosi in un procuratore generale che protegge il killer. Kenan acconsentirà alle richieste di Doğan e accetterà di essere la voce di un assassino? L’ostilità che alberga dentro Kenan costituirà una minaccia per Leyla?

Trama terza puntata

Leyla è sconvolta quando si rende conto che Doğan, che credeva fosse Kenan, ha superato ogni limite. Quando Kenan riprende conoscenza, scopre cosa ha fatto e cerca di rimediare, ma non è facile placare la rabbia di Leyla. Con l’aumentare delle sue amnesie, Kenan inizia a dubitare della sua sanità mentale, e non è l’unico a rendersene conto.

Dopo aver fallito nel tentativo di uccidere la sua ultima vittima, Doğan corre rischi inaspettati per impedire a İrfan di parlare. Leyla e il Commissario Refik, la cui fiducia in Kenan è sempre più scossa, intraprendono un pericoloso gioco per confermare il legame tra il killer e Kenan. Questa volta è Doğan a cadere nella trappola.

Leyla non è l’unica a sospettare di Ekrem, le cui bugie si accumulano. Il suo comportamento segreto, che attira anche l’attenzione di Tahir, è solo la punta dell’iceberg. Doğan e İdris non sono gli unici a cercare di raggiungere İrfan. Adesso Doğan si trova di fronte a nuovi ostacoli.

Riuscirà Doğan a portare a termine ciò che ha iniziato? O sarà qualcuno dalla stessa famiglia di Leyla a ostacolare l’indagine?

Trama quarta puntata Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Anche se İrfan viene zittito all’ultimo momento, ci saranno coloro che non possono restare in silenzio di fronte a certe atrocità. Leyla, ignara che sia suo padre a metterle i bastoni tra le ruote, segue la data del 7 settembre 1995 per scoprire la verità dietro gli omicidi. Costretta a percorrere questa strada con Kenan, Leyla si imbatte in un lato di Kenan che non aveva mai visto prima.

Ekrem non si rende conto di essere finito nel mirino di Doğan. Man mano che la pressione su di lui aumenta, più si infila in situazioni rischiose. Quando Ekrem si aspetta un po’ di empatia da sua moglie, si trova di fronte a crudeltà, mentre Turan è stanco di lottare con l’ansia di sua moglie. Inoltre, Turan ha ora preoccupazioni più grandi rispetto a suo figlio che va in prigione. Dovrà proteggere Kenan non solo dalla polizia, ma anche da parti molto più pericolose.

Quando Ekrem, che sta cercando di proteggere i suoi figli dalla verità, non si rende conto del pericolo che lo attende, le conseguenze sono gravi. Per la prima volta, Kenan sentirà alcuni dei dolori che ha represso. In questi momenti, è Leyla a stargli accanto. Quando si rendono conto di quanto la verità sia velata, Kenan ricorrerà a un modo insolito per ottenere le risposte che cercano.

Nel nuovo episodio di “Bambaşka Biri”, Leyla e Kenan scopriranno cosa è successo in questa misteriosa data. Anche se le persone responsabili dell’incidente sono ancora un mistero, i colpevoli che cercano sono più vicini di quanto pensino…

Trama quinta puntata

Intrappolati nel bel mezzo di una feroce battaglia tra coloro che vogliono coprire l’incendio nell’orfanotrofio e coloro che vogliono denunciarlo, Leyla e Kenan si rendono conto che il nemico non ha paura di loro. Il passato che hanno scavato minaccia ora le loro vite. Inoltre, una confessione emotiva inaspettata renderà il loro lavoro molto più difficile.

Mentre Turan cerca di tenere suo figlio lontano dal campo di battaglia, Nevin apprende informazioni spaventose sul disturbo mentale di Kenan. Fino a che punto arriverà Doğan nel tentativo di riprendersi ciò che gli appartiene?

Incapace di gestire l’impulsività di Doğan, İdris è costretto a ricorrere a metodi duri. Ma Ekrem è ora un bersaglio aperto di Doğan.

Trama sesta puntata Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Kenan, che sta costruendo un rapporto sempre più stretto con la famiglia di Leyla, non è consapevole del fatto che sta dando a Doğan un’opportunità. Ma questo non è l’unico pericolo di cui il duo è ignaro. Ci sono altri che stanno seguendo ciò che lui e Leyla stanno attraversando.

Aver perso ancora una volta Ekrem, colpevole, secondo lui, dell’incendio nell’orfanotrofio, fa sì che Doğan trovi un modo diverso per torturare il padre di Leyla. Leyla, che crede sinceramente nella bontà di Ekrem, si avvicina sempre di più a scoprire il passato della sua famiglia. Ma più si avvicina alla verità, più persone cercano di ostacolare il suo cammino.

Tahir, tormentato dai sensi di colpa, è pronto a fare qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia. Nuray, che nota l’interesse di Tahir per Yasemin, volge la sua attenzione altrove.

Nonostante tutti gli sforzi di Turan, la paura di Nevin di perdere suo figlio prevale. Nevin, che scopre che la condizione di Kenan è più grave di quanto pensassero, decide di agire in modo indipendente da Turan. Şahinde non riesce a zittire la coscienza di Ekrem. I segreti della famiglia Gediz stanno per emergere.

Dopo tutto ciò che è successo loro, Kenan non può più nascondere il suo amore per Leyla. D’altro canto, Leyla trova difficile aprirsi a Kenan riguardo all’amore che ha accettato dentro di sé. L’intensità soppressa delle emozioni porta i due a inevitabili confessioni.

Trama settima puntata

Dopo un disastro avvenuto in tribunale, Leyla si allontana ancora una volta dalla verità. Tuttavia, una traccia trovata dopo l’incidente stabilisce il nuovo obiettivo dell’indagine.

Nevin, che svela la verità alla persona sbagliata, inizia a pensare di non avere altra scelta se non quella di accettare Doğan come suo figlio. Turan, che, a differenza di sua moglie, non può accettare Doğan, ha un’accesa confrontazione con Idris.

Stanco di vivere con la paura, Ekrem decide di prendere le redini della situazione. Doğan, che finora ha cacciato le sue prede, sarà la preda questa volta. Le bugie che Şahinde ed Ekrem raccontano per nascondere la verità portano Tahir su un cammino oscuro.

Il tumulto causato dalla gelosia di Nuray rivela le speranze di Tahir per Yasemin. Murat è colui che accorre in aiuto di Yasemin nel momento più difficile.

Mentre Leyla si prepara a grandi cambiamenti per stare lontano da Kenan, Kenan sacrifica la parte più importante della sua vita per starle vicino.

Trama ottava puntata Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Per la prima volta, Leyla smette di opporsi al suo amore per Kenan. I due pensano che godranno del loro amore. Fino a quando il loro destino prende una svolta oscura…

Mentre Idris lotta per sopravvivere, Nevin apprende della sofferenza di Doğan. Incapace di raggiungere Idris, Doğan affronta la sua famiglia con la sua vera natura per la prima volta in anni. Questa volta, è il turno di Turan di confrontarsi con Doğan. Il fatto che Kenan e Leyla inizino a innamorarsi spaventa Turan tanto quanto Doğan.

Il nuovo lavoro di Tahir lo porta lungo un percorso inaspettato. Il suggerimento che Ekrem segue lo porta a una grande scoperta.

Un nuovo volto che riesce a sfuggire al suo terribile destino aggiunge una nuova dimensione all’indagine. Mentre la storia interna dell’incendio all’orfanotrofio inizia a emergere rapidamente, è Doğan a fare un grande passo avanti nell’indagine. Questo nuovo caso scuoterà sia Kenan che Leyla, così come l’intera Turchia, e avrà un profondo impatto sul corso di tutto.

Trama nona puntata

Dopo aver perso suo padre in un omicidio, il incubo di Leyla si è avverato. Anche se sta vivendo il dolore più profondo della sua vita, non ascolta i consigli di nessuno e va alla ricerca degli assassini di Ekrem. Kenan, che fa del suo meglio per Leyla, non è consapevole di ciò che passa per la mente della sua famiglia.

Quando tutte le prove indicano Doğan come l’assassino di Ekrem, Idris si schiera per la prima volta con Turan e Nevin. Determinato a dimostrare di non aver ucciso Ekrem, Doğan si ritrova l’unica persona di cui si fida contro di lui. Nevin e Turan, non riuscendo più a sopportare la colpa che provano di fronte a Leyla, si avvicinano a una grande decisione.

Mentre Şahinde piange suo marito, Nuray fa una mossa per prendere il controllo in casa. Tahir, che diventa emotivo dopo aver perso suo padre, si presenta alla porta di Yasemin senza invito. Tuttavia, non sarà l’unico a bussare alla porta di Yasemin in un momento scomodo.

Quando Elif viene intrappolata nuovamente, si aggrappa alla vita con la speranza che riceve da Leyla. Grazie al coraggio di Elif, la gang viene smascherata e questa volta prende di mira Leyla.

Trama decima puntata Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Per la prima volta, Leyla, rapita, si trova vicina sia agli autori dell’indagine che ai killer di suo padre. A rischio di esporsi, Doğan offre a Leyla una mano d’aiuto. Per la prima volta, Leyla è così vicina alla vittoria nel caso che ha cercato di risolvere per così tanto tempo. La persona che le fornirà l’ultima munizione di cui ha bisogno sarà qualcuno che non si sarebbe mai aspettata.

Intrappolata tra le minacce di Nuray e l’impulsività di suo figlio, Şahinde si attiva per nascondere i propri peccati. Nel frattempo, la pressione da parte degli assassini di suo marito aumenta. Tahir agisce per prendere il controllo del caos in cui si trova.

Doğan riconquista la fiducia di Idris, ma Idris non riesce a riconquistarlo. Stanco di essere privo d’amore, Doğan compie una mossa audace quando scopre che la sua famiglia sta complottando contro di lui ancora una volta. Sarà compito di Turan e Nevin gestire la crisi che lascia alle spalle.

Kenan decide di fare un grande passo nella sua relazione con Leyla. Tuttavia, non è a conoscenza del fatto che ciò che apprenderà successivamente renderà impossibile questa relazione…

Trama puntata 11

Kenan scompare improvvisamente per il suo trattamento, lasciando dietro di sé una serie di cuori spezzati. È compito di Turan e Nevin rispondere alle domande di coloro che sono stati lasciati indietro.

Una Leyla afflitta è occupata nel cercare di capire il motivo dell’abbandono. Mentre Yasemin consiglia all’amica di andare avanti, c’è qualcuno di nuovo che vuole iniziare un viaggio con Leyla.

Un malinteso fa sì che Yasemin rinunci a Murat. Incapace di rinunciare a Yasemin, Tahir deve affrontare crisi separate sia a casa che sul lavoro. Nuray, d’altra parte, è pronta a giocare ogni possibile gioco pur di tenere Tahir.

Una svolta che nessuno si aspetta cambia nuovamente l’agenda. Tuttavia, non tutti otterranno le risposte che si aspettano. Non sono gli unici a cercare risposte difficili a domande molto grandi. Un nuovo nome entra nelle loro vite ed è destinato a cambiare per sempre la vita di Kenan e Leyla.

Trama puntata 12 Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Di fronte alla rabbia di Leyla, Kenan fa del suo meglio per non perderla completamente. Leyla, d’altra parte, cerca di costruirsi una vita senza Kenan. Tuttavia, un volto familiare attraverserà di nuovo i loro percorsi.

Un ospite indesiderato aumenta la tensione nella casa Gediz. Nuove sfide si aggiungono ai segreti presenti in casa.

Mentre Müşerref cerca il figlio perduto, è ignara che lui sia in realtà molto vicino a lei. I suoi veri nemici sono ancora più vicini. Quando Müşerref inizia a scavare nuovamente nel passato, coloro che non vogliono che la verità emerga agiscono.

Decidendo che nascondere la verità per proteggere suo figlio in passato è stato un errore, Turan si prepara a compiere una mossa onesta. Tuttavia, non può prevedere quanto danni questa mossa causerà a sua moglie. Di fronte alla prospettiva di perdere Kenan ancora una volta, Nevin si abbandona a un oscuro cammino quando non trova l’comprensione che si aspetta da suo marito.

Trama puntata 13

Di fronte alla prospettiva di perdere Nevin, Turan si pente delle parole che ha detto. Tuttavia, non vuole continuare a mentire a Kenan. Vedendo sua madre in ospedale, Kenan fa cadere le barriere che ha eretto contro la sua famiglia.

Una sfortunata coincidenza porta Leyla a nuove scoperte sulla famiglia Öztürk. Questa scoperta condurrà Leyla a uno sconvolgente confronto con Turan. Rompendo il ghiaccio con Leyla, Tahir decide di riparare al suo passato per costruire un futuro per la sua famiglia. Quando Şahinde si rende conto della sofferenza del figlio, decide di rivelare un grande segreto.

Kenan, investigando ancora una volta il suo passato, va alla ricerca di Idris. Leyla, che trova difficile stare lontana da Kenan, concentra le sue risorse nella ricerca di Idris. Tuttavia, grandi pericoli attendono il duo mentre perseguono Idris.

La verità sul figlio scomparso di Müşerref mette Idris in difficoltà. Sull’orlo della disperazione, un incontro inaspettato viene in suo soccorso…

Trama puntata 14 Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

Le scoperte di Leyla svelano rapidamente i nodi che circondano la famiglia Öztürk. Tuttavia, l’ambizione di Leyla spingerà Turan a fare cose che non vuole fare.

Nevin affronta una situazione che cambierà la sua prospettiva.

Nuray e Nurgül continuano a mettere alla prova la pazienza della famiglia Gediz. Approfittando del caos che causano, Nuray gioca con la coscienza di Tahir.
Idris, che si ritrova nuovamente nei giochi di Doğan, gli deve una spiegazione. Questa volta sarà il turno di Doğan di indagare sul suo passato.

Quando Doğan riprende il controllo, inevitabilmente dovrà scontrarsi con Kenan. Anche se la sua famiglia non è a conoscenza del ritorno di Doğan, non è così facile nasconderlo a Leyla.

Apprendendo la verità, Sadık inizia ad agire nel panico. Approfittando di questa situazione, il piano di Doğan viene interrotto da un ospite inaspettato.

Trama puntata 15

Accerchiato, Doğan fa affidamento sul potere di Turan per uscire dalla situazione. Tuttavia, l’indagine non può essere evitata quando le accuse sono così gravi. Sempre più disperato, Turan farà tutto ciò che è in suo potere per fermare Leyla.

Leyla è divisa tra portare un assassino davanti alla giustizia e proteggere l’uomo che ama. Leyla, che spera con tutto il cuore che Kenan sia innocente, riaprirà vecchi taccuini.

Nuray si rende conto della gravità delle sue bugie e si pente di aver ferito Tahir. Tuttavia, il dolore che ha causato a Tahir è troppo pesante per essere perdonato.

Mentre Turan continua a mentire di fronte alla legge per proteggere suo figlio, sceglie di essere onesto con Kenan. Kenan è devastato da ciò che apprende sul suo passato. Lottando con la possibilità di essere un assassino, tutto ciò lo porterà a decisioni improvvisate.

Nessuno può distogliere Doğan, la cui sete di vendetta rimane insaziata. Di fronte alla prospettiva di perdere Doğan, la mossa di Idris cambierà per sempre la vita di tutti…

Trama puntata 16 Anticipazioni della serie turca Bambaşka Biri 

La identità dell’assassino soprannominato “Toymaker”, che ha fatto eco in tutto il territorio turco, viene rivelata. Quando si dimostra che il criminale che Leyla sta cercando fin dal primo giorno è proprio accanto a lei, la fine della strada è in vista per Kenan.

Müşerref trova il figlio che ha cercato per anni e rischia di perderlo di nuovo. Doğan è in pericolo di dire addio prima di poter riconquistare la vita che gli è stata sottratta. Tuttavia, continuerà a scrivere la sua storia in qualsiasi circostanza.

Leyla continua la sua lotta per fare la cosa giusta sia per l’uomo che ama che per la giustizia. Ma la vita ha in serbo nuove sorprese per Kenan, Leyla e Doğan.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

Angela

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.