serie turche

Serie turca Bambaşka Biri 

Serie turca Bambaşka Biri è andata in onda sul canale fox turkey dal 11 settembre 2023. Dai un occhiata anche a Serie turche sub ita in onda. Se vuoi sapere in anteprima le anticipazioni delle puntate clicca qui.

Trama

L’omicidio di Hamdi Atılbay, avvenuto in modo brutale nella foresta, intreccia le vite di Leyla (interpretata da Hande Erçel), una giovane procuratrice determinata a superare il suo complicato passato e a ristabilire l’ordine nella sua vita, e Kenan (interpretato da Burak Deniz), un ambizioso giornalista che gode di stabilità e fama e ora desidera ristabilire un nuovo equilibrio nella sua esistenza. Questo omicidio, tuttavia, non è solo il preludio della loro storia d’amore, ma anche la forza che svela le verità nascoste nelle loro vite. Senza rendersene conto, saranno intrappolati in un turbinio di desideri, in mezzo a interessi contrastanti, e si sentiranno irresistibilmente attratti l’uno dall’altro.

Kenan si sente affascinato sin dal primo incontro dalla bellezza e dalla determinazione di Leyla. Tuttavia, Leyla si avvicina a Kenan con scetticismo, poiché lui nasconde ciò che sa dietro la sua ambizione giornalistica. Leyla, avvertendo un’inspiegabile inquietudine in lui, acquisirà una nuova comprensione quando scoprirà l’uomo dietro gli occhi di Kenan.

La spinta di Kenan verso la risoluzione dell’omicidio che ha sconvolto il paese non è guidata solo dalla sua professione giornalistica. Non riesce a stare lontano dalla procuratrice con cui si scontra costantemente nel corso di questa indagine, e cerca di avvicinarsi sempre di più a Leyla. Nonostante Leyla provi sentimenti simili, molte ragioni la costringono a tenersi lontana da Kenan, tra cui il fatto che il padre di Kenan sia il procuratore capo Turan. Tuttavia, gradualmente, Leyla non riesce a resistere all’attrazione per l’uomo che tutti ammirano.

Trama prima puntata Serie turca Bambaşka Biri 


Leyla Gediz, una procuratrice appena rientrata a Istanbul, non può immaginare quanto il suo primo giorno di lavoro e l’incontro con un uomo cambieranno il corso della sua vita. Il suo primo incarico riguarda un caso di omicidio che ha scosso l’intera Turchia. Leyla, che ha persino sacrificato il suo legame familiare con un fratello coinvolto in passati crimini, si troverà a fare i conti con una sorpresa sconvolgente: i nomi delle persone di cui si fida profondamente nella sua vita vengono menzionati nel contesto del caso. Sarà costretta a interrogarsi su chi può veramente considerare alleato e chi invece è da considerare un nemico.

Kenan Öztürk, il celebre conduttore televisivo amato in Turchia, è il figlio del procuratore capo Turan, la figura gerarchica diretta di Leyla. Coinvolto in modo intimo nello stesso caso, Kenan e Leyla saranno costantemente coinvolti l’uno nella vita dell’altro. Dovranno resistere all’attrazione che cresce tra di loro mentre si immergono nell’indagine. Tuttavia, nessuno dei due è consapevole della prossimità del vero assassino.

A misura che i motivi dell’omicidio verranno svelati, l’assassino potrebbe emergere dalle ombre come un criminale o addirittura essere visto come un eroe agli occhi del pubblico. In questa battaglia, l’amore tra Leyla e Kenan potrebbe rafforzarsi o potrebbe emergere un nemico inaspettato tra di loro.

Cast

Nel cast troviamo attori come: Hande Erçel as Leyla Gediz, Burak Deniz as Kenan Öztürk, Cem Davran as Turan Öztürk, Mutallip Müjdeci as Ekrem Gediz, Gülçin Hatıhan as Şahinde Gediz, Berrin Arısoy as Nevin Öztürk, Uğur Uzunel as Tahir Gediz, Begüm Akkaya as Yasemin, Polen Emre as Nuray, Menderes Samancılar as İdris.

Serie turca Bambaşka Biri 
Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

4 pensieri riguardo “Serie turca Bambaşka Biri 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *