SerieTv

Anticipazioni della serie tv turca Hercai – amore e vendetta

Anticipazioni della serie tv turca Hercai – amore e vendetta

A partire dal 15 aprile 2024, preparatevi ad essere travolti da un’intensa saga di amore, tradimenti e vendetta che vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine: Hercai – Amore e Vendetta arriva su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, pronta a conquistare i cuori degli spettatori.

La trama originale, composta da 12 episodi nella prima stagione dalla durata di ben 2 ore e mezza ciascuno, è stata sapientemente adattata per il pubblico italiano in 44 episodi da 45 minuti. Ogni lunedì su Real Time andranno in onda due puntate che vi sembreranno una sola, grazie all’unione delle due sigle. Inoltre, per chi desidera un’esperienza completa, le puntate singole da 45 minuti sono disponibili su Discovery+ (a pagamento). Anticipazioni della serie tv turca Hercai – amore e vendetta 2 stagione

Hercai – Amore e Vendetta non è solo una semplice storia d’amore, ma un viaggio emozionante attraverso le sfide della vita, la forza del perdono e la speranza di un futuro migliore. I personaggi complessi e sfaccettati, le ambientazioni suggestive e la colonna sonora coinvolgente vi conquisteranno fin dal primo episodio.

Anticipazioni della serie turca Hercai

Trama

Hercai – Amore e Vendetta è una serie tv turca che ha conquistato il pubblico con la sua storia appassionante, ricca di colpi di scena, intrighi e contrasti tra amore e vendetta. La trama ruota attorno alle vicende di Reyyan, una giovane donna intrappolata in una gabbia dorata dalla sua famiglia oppressiva, e Miran, un uomo tormentato da un passato tragico e ossessionato dal desiderio di vendetta. I loro destini si intrecciano in un vortice di passione incontrollabile, ostacolata da segreti inconfessabili, rancori familiari e ostacoli insormontabili.

Anticipazioni episodi di Hercai – amore e vendetta

Anticipazioni della serie tv turca Hercai – amore e vendetta

Episodio 1 “Destini Incrociati”

Mentre la vita di Reyyan è segnata dall’ombra del tiranno Nasuh, un barlume di speranza sorge con l’arrivo di Miran, un affascinante uomo d’affari che si innamora perdutamente di lei. Ma la loro unione è ostacolata da segreti e rancori familiari, intrecciando i loro destini in un vortice di passione e vendetta.

Episodio 2 “La scelta”

Un salvataggio fortuito intreccia le vite di Reyyan e Miran. Attratto dalla sua bellezza e dal suo spirito libero, Miran le chiede la mano, sconvolgendo i piani di Azat, cugino di Reyyan e segretamente innamorato di lei. La scelta di Reyyan scatenerà una serie di eventi ineluttabili.

Episodio 3 “Sposami!”

Reyyan, turbata dal passato e diffidente verso gli uomini, rifiuta la proposta di Miran. Ma lui, determinato a conquistarla, non si arrende. Tra corteggiamenti e prove di affetto, Miran cercherà di guadagnarsi la sua fiducia e spegnere i dubbi che la tormentano.

Episodio 4 “Azioni e conseguenze”

La verità su Miran emerge, gettando nuova luce sulle sue intenzioni. Gönül, spinta da rancori personali, rivela ai Şadoğlu il vero scopo del matrimonio di Miran. Azat, divorato dalla gelosia e dall’amore per Reyyan, non esiterà a ostacolare la loro unione.

Episodio 5 “Tutto per tutto”

Reyyan, dilaniata dai sentimenti per Miran e Azat, teme che il loro matrimonio sia in pericolo. Azize, nonna di Miran e donna dal carattere forte, osserva con apprensione la relazione tra il nipote e Reyyan, intuendo i pericoli che si celano dietro la loro unione.

Episodio 6 “Il grande giorno”

Il grande giorno di Reyyan e Miran si avvicina, ma segreti e complotti minacciano di rovinare la loro felicità. Yaren, mossa da invidia e gelosia, escogita un piano per sabotare il matrimonio. Azat, incapace di sopprimere il suo amore per Reyyan, medita un gesto estremo.

Episodio 7 “Quando arriva la notte”

Un imprevisto costringe Reyyan e Miran a rifugiarsi in una casa abbandonata, trascorrendo la notte insieme. Nonostante i pericoli e le tensioni, questa esperienza li avvicina ancora di più, alimentando la loro passione e complicando la loro situazione.

Episodio 8 “Ferite nel cuore”

Miran porta finalmente a termine la sua vendetta, ma la vittoria lascia un velo di amarezza e vuoto nel suo cuore. Reyyan, sconvolta dagli eventi e dal dolore di Miran, cerca di trovare una via d’uscita dal loro tragico destino. Ma Azize, mossa da oscuri scopi, ha in serbo per lei un piano che cambierà per sempre il loro futuro.

Hercai episodio 9 “Una promessa”

Furia e delusione sconvolgono la tenuta Şadoğlu dopo gli eventi dell’episodio precedente. Azat, cugino di Reyyan, incolpa la sorella Yaren per il suo silenzio di fronte alle intenzioni di Miran. Gönül, nipote acquisita di Azize, vive l’ennesima delusione per il comportamento del giovane, che ha tradito la sua promessa.

Hercai episodio 10 “Troppo tardi?”

L’onore della famiglia Şadoğlu è macchiato dall’abbandono di Miran, scatenando l’ira di nonno Nasuh su Reyyan. Nel frattempo, il rimorso attanaglia Miran, pronto a tutto per riparare il grave errore commesso.

Hercai episodio 11 “Resa dei conti”
La famiglia Aslanbey è tornata a Midyat per vendicarsi della famiglia Şadoğlu. Gli eventi tra Miran e Reyyan offrono agli Aslanbey l’opportunità di riaccendere l’antico conflitto con i Şadoğlu, colpevoli della loro rovina decenni prima.

Hercai episodio 12 “Nella buona e nella cattiva sorte”
Miran ha poco tempo e un solo obiettivo: salvare Reyyan. Il tempo stringe e Miran deve agire rapidamente per salvare la giovane. Tuttavia, qualcuno è più veloce di lui, mettendo seriamente in pericolo Reyyan. Lei, dal canto suo, non vuole perdonare Miran, che ha perso ogni credibilità ai suoi occhi dopo il grave gesto compiuto. Intanto, Zehra teme che Azat possa compiere una follia…

Hercai episodio 13 “In cerca di un perché”

Hazar e Zehra ricevono buone notizie dall’ospedale. Nel frattempo, tutti si mobilitano per trovare Reyyan, sperando di scongiurare il peggio. Reyyan è fortunatamente viva, ma molti si chiedono cosa accadrà una volta ritrovata: la furia della famiglia Şadoğlu, e soprattutto di suo nonno, sarà implacabile.

Hercai episodio 14 “Al limite”

Dopo numerose peripezie, Hazar riesce a scoprire dove si trova Reyyan. Riuscirà a salvarla dalle mani di suo padre Nasuh (Macit Sonkan)? Inizia una corsa contro il tempo per Hazar, determinato a fare qualsiasi cosa pur di proteggere sua figlia dalle ire del nonno.

Hercai episodio 15 “Un passo indietro, un passo avanti”

Hazar si trova nella difficile situazione di dover affidare sua figlia Reyyan a Miran per proteggerla. Anche se non è completamente sicuro di questa decisione, Hazar capisce che non ha molte alternative: la sicurezza di Reyyan è la sua priorità assoluta e deve scegliere il male minore per garantire la sua protezione.

Hercai episodio 16 “Ogni lasciata è persa”

Yaren (İlay Erkök), la cugina di Reyyan, è una giovane astuta che non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che desidera. Determinata, la sorella di Azat decide di sfruttare Fırat (Cahit Gök), il migliore amico di Miran, per scoprire dove si trova Reyyan.

Hercai episodio 17 “Protezione”
Handan (interpretata da Gülçin Hatıhan), madre di Azat (Ahmet Tansu Taşanlar) e Yaren (İlay Erkök), fa di tutto per impedire che il primo si metta nei guai. Per lei, l’onore del clan Şadoğlu è sempre stato la priorità assoluta, e gli eventi recenti hanno messo in pericolo la famiglia che difende con tanta determinazione.

Hercai episodio 18 “Un fiore che sboccia”
Reyyan, passo dopo passo, inizia ad ammorbidirsi nei confronti di Miran e a pensare che forse le sue azioni potrebbero trovare in lei una maggiore comprensione. Nonostante tutto ciò che hanno vissuto, Reyyan comincia a vedere Miran sotto una nuova luce e si chiede se questo non possa essere l’inizio di un nuovo capitolo per entrambi.

Hercai Episodio 19 “Buona o cattiva condotta?”

Miran si impegna con tutte le sue forze per organizzare un incontro tra Reyyan e sua sorella Gül, sperando che tutto vada per il meglio. Tuttavia, i suoi sentimenti per Reyyan iniziano a complicargli la vita, facendogli dubitare del successo del suo piano. Nonostante le difficoltà, Miran cerca di restare fermo nei suoi propositi, consapevole che la posta in gioco non è mai stata così alta per lui.

Hercai Episodio 20 “Rivelazioni”

Reyyan è sconvolta dalle azioni passate di suo padre. In questo momento di dolorose rivelazioni, non solo deve affrontare il tradimento di Miran e la conseguente rabbia della famiglia Şadoğlu, ma anche il fatto che Hazar ha finalmente deciso di raccontare tutta la verità. Da quando Miran è entrato nella sua vita, Reyyan ha scoperto a proprie spese la vera natura dei suoi familiari e non sa più di chi potrà fidarsi in futuro.

Hercai episodio 21 “Piano d’azione”

Nel frattempo, Azat (Ahmet Tansu Taşanlar), Gönül (Oya Unustası) e Yaren (İlay Erkök) non restano con le mani in mano. Si impegnano a fondo per elaborare un piano, determinati a non fallire. La loro volontà è un motore potente che guida ogni loro mossa per raggiungere i loro obiettivi.

Hercai episodio 22 “Bomba che scoppia”

Quello che succede in casa diventa insopportabile per Elif (Eda Elif Başlamışlı). Di conseguenza, decide di scappare. Nel frattempo, la piccola Gül (Ebrar Alya Demirbilek) rivela a Nasuh (Macit Sonkan) il piano elaborato da sua madre.

Hercai episodio 23 e 24

Miran porta Reyyan in una casa di campagna, ma deve uscire per fare la spesa, lasciandola sola. Nel frattempo, Gonul e Azat arrivano alla casa. Gonul entra e rivela a Reyyan che è sposata con Miran, mettendola di fronte alla scelta di restare come amante o andare via con Azat. Nel frattempo, Azize scopre che i Sadoglu non hanno rapito Elif e si rende conto del suo errore. Quando Miran torna, trova Gonul ferita, la quale accusa Reyyan di averla accoltellata e fuggita con Azat. Reyyan, in preda alla confusione, cerca di tornare da Miran, ma provoca un incidente d’auto con Azat. Miran, passando di lì, non si accorge che Reyyan è coinvolta nell’incidente. Intanto, le tensioni familiari aumentano: Azat rassicura Reyyan, mentre Azize rimprovera Sultan per la situazione di Gönül. Infine, Reyyan viene portata in ospedale e, in uno stato confusionale, chiede a Miran di non abbandonarla.

Hercai Episodio 25 e 26

Gonul, mentre si trova in ospedale, racconta senza scrupoli alla madre che è stata accoltellata da Reyyan, la quale è poi fuggita con Azat dopo l’attacco. Nel frattempo, Reyyan chiede ad Azat di contattare Miran per verificare la verità su ciò che ha scoperto, ma Azat le ricorda il disinteresse e le bugie di Miran. Nonostante questo, Reyyan è determinata a chiarire la situazione con lui. Azat, alla fine, le mostra una foto del matrimonio tra Miran e Gonul, facendo crollare Reyyan nella dolorosa consapevolezza che Miran è già sposato. Sconvolta, Reyyan esclama: “Miran mi ha raccontato solo bugie.”

Hercai Episodio 27 e 28

Azat arriva alla Villa Sadoglu con Reyyan per annunciare alla famiglia che il loro matrimonio si terrà il giorno successivo. Tuttavia, la notizia non suscita entusiasmo tra i familiari, ad eccezione di Yaren. Cihan cerca di far ragionare suo figlio, ma Azat gli ricorda dell’incontro tra Reyyan e Miran, dichiarando che da quel momento in poi non li considererà più suoi genitori. La piccola Gül, sconvolta dalla notizia, si avvicina alla sorella per chiedere cosa ne sarà di Miran. Insiste che Miran ama Reyyan e che lei non può sposare suo cugino Azat.

Hercai episodio 29 e 30

Dopo che Gül ha rivelato a Miran il nascondiglio di Reyyan, Miran si precipita a riprendere la sua amata. Arrivato al villaggio dove si nasconde Reyyan, qualcuno bussa alla porta. Melike apre e si trova di fronte Miran. Reyyan corre a vedere chi sia l’ospite inaspettato, mentre il nonno di Melike si avvicina chiedendo chi sia. Miran risponde fermamente che è il marito di Reyyan ed è lì per lei. Reyyan, sorpresa e turbata, chiede a Miran di andarsene. Miran insiste, chiedendole perché abbia rifiutato di sposare Azat: è forse perché il suo cuore appartiene ancora a lui? Reyyan ribadisce di non voler vivere nel suo mondo fatto di bugie, da cui non emerge mai la verità. Reyyan tenta di scappare, ma Miran la blocca, dichiarando che da quel momento in poi, ovunque lei andrà, lui sarà al suo fianco, poiché sono destinati a condividere lo stesso destino.

Hercai episodio 31 “Occhi negli occhi”
Azat esige una confessione da Reyyan. Nel frattempo, Gül rivela qualcosa che spinge Hazar a correre da Reyyan.

Hercai episodio 32 “Chiudere il cerchio”
Azize concede a Elif un’ultima opportunità. Nasuh, invece, impedisce a Hazar di allontanarsi.

Hercai episodio 33 e 34

Handan informa Yaren che suo nonno ha deciso di farla sposare, una decisione ormai comunicata anche agli anziani della famiglia. Yaren, disperata, corre da Nasuh per implorarlo di cambiare idea, ma lui rimane fermo nella sua decisione, considerandola una punizione per il suo comportamento inaccettabile. Nel frattempo, in cucina, le cameriere discutono dei recenti avvenimenti, e così Caner, il soldato, viene a sapere del matrimonio imminente di Yaren. Sua madre, la domestica, gli promette di trovare una brava moglie per lui, ma Caner le spiega di capire il motivo per cui lo ha mandato nell’esercito, lontano da Yaren, nonostante il suo amore per lei non sia mai svanito. Miran e Firat osservano Reyyan mentre Gül si accorge che Miran li sta seguendo. Dopo aver fatto degli acquisti, Zehra e le sue figlie si avviano verso casa, e Gül chiede alla madre di comprarle una palla rossa, così da lasciare Miran e Reyyan da soli. Miran coglie l’occasione per avvicinarsi a Reyyan e le chiede di parlare, offrendole un anello. Reyyan, però, rifiuta e gli suggerisce di darlo a Gönül. Miran cerca di spiegarsi, ma Reyyan, indifferente, si allontana. Yaren tenta di contattare Firat, ma lui la ignora finché lei non lo convince a incontrarla. Firat le concede solo mezz’ora, mentre Miran discute con lui su come poter riconquistare la fiducia di Reyyan. Mentre Miran si reca in ufficio, Firat aspetta Yaren. Un avvocato comunica a Nasuh che gli Aslanbey stanno sequestrando le loro proprietà. Nasuh, infuriato, incolpa Reyyan per i problemi della famiglia. Quando Yaren confessa a Firat di essere stata costretta a sposarsi con uno sconosciuto, lui non le crede più e la respinge, lasciandola sola con le sue lacrime. Nel frattempo, Reyyan torna alla villa, ma viene aggredita da Nasuh che la accusa di aver portato rovina alla famiglia. Nasuh la colpisce in viso, spingendo Reyyan a prendere una pistola e chiedere a tutti di allontanarsi. Hazar, appena rientrato, affronta suo padre, mettendogli una pistola in mano e chiedendogli di porre fine alla loro vergogna. Proprio in quel momento, Miran arriva nella villa degli Shadoglu e propone a Nasuh di cancellare i loro debiti in cambio di Reyyan. La proposta provoca l’ira di Hazar e Azat, ma Nasuh, dopo un breve momento di riflessione, respinge l’offerta, dichiarando che la dignità della sua famiglia non è in vendita. Decide inoltre che Reyyan rimarrà nella casa e sposerà Azat, diventando sia figlia che nuora della famiglia Shadoglu. Miran, ancora determinato, cerca di spiegare a Reyyan che voleva solo proteggerla, ma lei lo respinge nuovamente, vedendo Gönül al cancello. Miran, furioso, costringe Gönül a salire in macchina, chiedendole perché sia lì. Gönül risponde che è esattamente dove dovrebbe essere: al fianco di suo marito.

Hercai episodio 35 e 36

Miran trova Gönül addormentata nel suo letto e la sveglia ricordandole che le aveva vietato di entrare nella sua stanza. Gönül gli confessa di aver atteso per tre anni il momento in cui lui l’avrebbe invitata nel suo letto e gli chiede se la odia davvero. Miran chiarisce che non prova odio per lei, ma la considera solo come una sorella, aggiungendo che il loro matrimonio è stato imposto dalla nonna e che non potrà mai vederla come una moglie. Nel frattempo, Azat regala un anello di fidanzamento a Reyyan, ma lei gli dice che non avrebbe dovuto farlo. Reyyan accetta di sposarlo solo per restare vicina ai suoi genitori, esprimendo rammarico per il fatto che lui merita una moglie che lo ami davvero. Azat, tuttavia, le assicura di essere felice con lei. Successivamente, Gul chiede a Reyyan di accompagnarla a comprare del gelato. Uscendo dalla villa, Reyyan incontra Firat, che le spiega di aver commesso un errore nell’accusare Miran. Firat rivela che Miran ha cercato di proteggerla da Nasuh, offrendogli del denaro per salvaguardarla, e confida che Miran la ama profondamente, anche se Reyyan è convinta del contrario. Miran chiede poi a Sultan dettagli sulla relazione tra i suoi genitori. Sultan, consapevole che Azize sta ascoltando, racconta che suo padre era spesso violento con sua madre, lasciando Miran sconvolto. Tuttavia, Miran ricorda che Sultan gli aveva raccontato una storia diversa in passato e insiste per conoscere la verità. Sultan risponde vagamente, lasciando Miran ancora più confuso. Nel frattempo, Reyyan conduce Miran alla capanna bruciata, il luogo dove lui l’ha abbandonata dopo il loro matrimonio. Reyyan lo porta lì per fargli comprendere il dolore che le ha causato, spiegando che il loro amore è ormai ridotto in cenere. Gli chiede di andarsene, proprio come aveva fatto quella mattina. Miran, però, non vuole lasciarla andare, ma Reyyan decide di allontanarsi, rifiutandosi di guardarsi indietro. Intanto, Zehra e Hazar sono sorpresi dall’intervento di Cihan, che accusa suo fratello di non aver mantenuto la promessa di allontanare la famiglia. Nasuh interviene per calmare la situazione, ma Cihan insiste che non permetterà mai a suo figlio di sposare Reyyan, considerandola indegna. Dopo un confronto acceso, Nasuh rivela di avere un piano per liberarsi di Reyyan. Azat, intanto, è tormentato da un segreto che potrebbe cambiare tutto, chiedendo consiglio a Gener. Mentre Firat confida a Miran di aver incontrato Reyyan, Miran comprende che potrebbe esserci ancora una possibilità tra loro. Tuttavia, Reyyan riceve una misteriosa scatola contenente una pietra e un messaggio che le ricorda il passato con Miran, lasciandola a riflettere sulle sue scelte.

Hercai episodio 37 e 38

Fırat arriva alla villa per raccogliere gli effetti personali di Miran, ma Gönül lo supplica di convincere Miran a non procedere con il divorzio. Fırat, però, le fa capire che Miran è profondamente innamorato di Reyyan e che nulla può cambiare questa realtà. Nel frattempo, Azat annuncia il suo imminente matrimonio e si aggira per la villa per supervisionare i preparativi del festival dell’henné. Handan, tuttavia, è turbata nel vedere la felicità del figlio, mentre Hazar è determinato a parlare con Reyyan per convincerla a rifiutare questo matrimonio privo di amore. Nonostante Hazar gli spieghi che Reyyan non lo ama, Azat è convinto di poterla rendere felice e giura che dopo il matrimonio la loro relazione rimarrà inalterata. La determinazione di Azat è tale che Hazar, toccato dai sentimenti del nipote, gli dà la sua benedizione. Nel frattempo, la Sultana esige che Azize faccia ragionare Miran, ma Azize risponde che forse il divorzio potrebbe giovare a Gönül, visto che il loro matrimonio non è mai stato autentico. La Sultana, furiosa, minaccia di rivelare la verità sul passato, mettendo a rischio il segreto che Hazar non ha ucciso i genitori di Miran. Mentre gli ospiti si radunano nella villa Şadoğlu, Azat ringrazia il nonno per aver reso possibile il suo sogno di matrimonio. Nasuh, tuttavia, promette che Reyyan non passerà la notte in quella casa. Reyyan, nel frattempo, ricorda il festival dell’henné del suo matrimonio con Miran, quando Miran arriva a cavallo alla villa per rapirla. Nonostante i tentativi di Reyyan di resistere, Miran la porta via, minacciando di versare sangue se qualcuno li ostacola. Azat giura di vendicarsi, mentre Nasuh, infuriato, ordina di preparare i veicoli per inseguire Miran. Nel frattempo, Hazar cade in una trappola mentre insegue l’auto di Miran, scoprendo che al volante c’è Fırat. Hazar, furioso, colpisce Fırat e lo minaccia di morte se non rivela dove si trovano Reyyan e Miran. Fırat, però, non cede e sfida Hazar a sparare. Miran, al telefono con Hazar, lo avverte di non cercarli, promettendo di allontanarsi con Reyyan. Azat irrompe nella villa Aslanbey con una pistola, esigendo la restituzione di Reyyan. Azize cerca di rassicurarlo, ma Azat prende in ostaggio Gönül per garantire la sicurezza di Reyyan. La Sultana, nel frattempo, accusa Azize di averle già tolto un figlio e la minaccia di ritorsioni se qualcosa dovesse accadere a Gönül. Mentre le tensioni aumentano, Fırat ritorna alla villa Aslanbey e viene a sapere del rapimento di Gönül. Azize, notando i segni di percosse sul volto di Fırat, intuisce che è stato coinvolto nell’operazione di Miran e gli ordina di trovare Miran e riportarlo a casa. Intanto, la Sultana irrompe nella villa Şadoğlu, aggredendo Handan e minacciando di morte Azat se qualcosa dovesse accadere a sua figlia. Azat porta Gönül in un edificio abbandonato, mentre Miran, fermatosi su un’autostrada deserta, riflette sulla situazione, consapevole di aver rapito Reyyan solo per impedirle di sposare Azat. In un flashback, Miran ricorda di aver scoperto un complotto orchestrato da Nasuh per rapire e uccidere Reyyan, facendo sembrare il tutto un suicidio.

Hercai episodio 39 e 40

Reyyan si troverà di fronte a una scelta cruciale. Dovrà infatti trovare un modo per sfuggire a Miran, ma durante la fuga si troverà in una situazione molto scomoda. Nel frattempo, Gonul e Azat tenteranno di riportare a casa sia Reyyan che Miran, ma senza successo. Miran, determinato a ottenere da lei una seconda possibilità, è pronto a fare di tutto per dimostrarle il suo valore e riconquistare la sua fiducia. Sultan, preoccupata per il destino della figlia, chiederà a Firat di ritrovarla e riportarla a casa sana e salva. Miran, però, non si darà per vinto e chiederà ancora una volta a Reyyan la possibilità di dimostrarle quanto tiene a lei e quanto è disposto a fare per lei. Riuscirà nel suo intento?

Hercai episodio 41 e 42

Miran chiede a Reyyan di concedergli un’opportunità: vuole 24 ore per raccontarle tutta la verità e cercare di riconquistare la sua fiducia. Reyyan accetta, e Miran le confida come Azize abbia manipolato tutta la sua vita per vendicarsi della famiglia Sadoglu, arrivando a fargli sposare Gonul, anche se lui non l’ha mai amata né ha avuto con lei un vero matrimonio. Le racconta che l’unico sollievo al dolore per la perdita dei suoi genitori è arrivato dai momenti in cui Reyyan lo ha guardato con amore. La coppia trascorre dei bei momenti insieme, finché Firat li trova e informa Azize della loro posizione. Azize a sua volta avvisa Hazar e insieme partono alla loro ricerca. Azize dice a Miran che Azat ha rapito Gonul e che, per salvarla, deve rinunciare a Reyyan. In quel momento arriva anche Hazar, che affronta Miran: non vuole permettere che Reyyan resti con lui. Hazar ribadisce a Reyyan che non ha ucciso i suoi genitori e accusa Azize di aver distrutto Miran al punto che perfino lui prova compassione per il giovane. Miran è sempre più confuso, perché ha iniziato a credere che Hazar non sia capace di fare del male a nessuno, neppure a lui, suo nemico. Reyyan decide di andare via con Hazar per evitare che Miran debba scegliere tra lei e Gonul. Miran, furioso, dice ad Azize che non rinuncerà mai a Reyyan. Azize, vedendo quanto Miran ami Reyyan, decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio, utilizzando il loro amore come parte del suo piano di vendetta. Nel frattempo, Azat capisce che Reyyan potrebbe essere fuggita volontariamente con Miran. Pentito di aver rapito Gonul in un impeto di rabbia, decide di riportarla a casa. Ma Gonul gli spara e, una volta tornata, mente dicendo che Azat voleva abusare di lei e che lei gli ha sparato per difendersi. Sperando che ciò porti Miran a rompere con Reyyan, Gonul cerca di manipolare la situazione. Elif, che ha incontrato Azat alcune volte in città e si è innamorata di lui, è sicura che Gonul stia mentendo. Quando Miran torna a casa, dice a Gonul che non avrebbe mai rinunciato a Reyyan per lei e che avrebbe trovato un altro modo per salvarla. Poco dopo, le invia i documenti per il divorzio. Miran minaccia Nasuh: se tenterà di far del male o di turbare Reyyan di nuovo, rivelerà a Hazar che è stato lui a organizzare la sua morte durante la festa dell’henné. Avverte anche che non lascerà impunito Azat. Hanife, la domestica della famiglia Sadoglu, è in realtà la sorella di Azize. Azize l’ha mandata a lavorare per i Sadoglu per scoprire i loro punti deboli. Hanife informa Azize che la cameriera Sehriyar è stata mandata a casa sua da Handan, ma le assicura anche che Azat non ha fatto del male a Gonul. Azat, nonostante non sia rimasto gravemente ferito, sta tornando a casa da solo. Tutti temono che la famiglia Aslanbey si vendicherà per il rapimento di Gonul, ma Cihan intende impedire qualsiasi ritorsione. Azize ottiene la villa della famiglia Sadoglu e concede loro una settimana di tempo per trasferirsi. Nel frattempo, Miran segue Reyyan alla villa e la porta alle rovine della capanna dove hanno trascorso la loro prima notte di nozze. Lì, le mostra che ha comprato quel terreno e ha costruito una nuova capanna, proponendole di sposarlo nuovamente.

Hercai episodio 43 e 44

Azize e Miran tornano a casa e scoprono da Sultan che Gonul si è liberata dal suo rapitore sparandogli, anche se la storia di una violenza subita è una bugia. Miran corre da Gonul per assicurarsi che stia bene, ma le ribadisce che non la ama. Nonostante ciò, decide di vendicarsi di Azat e si dirige al castello degli Sadoglu. Lungo il tragitto litiga con Firat, che ammette di aver rivelato ad Azize dove si trovavano lui e Reyyan durante la loro fuga. Una volta al castello, Miran minaccia Nasuh, chiedendogli di lasciare libera Reyyan o svelerà a Hazar il piano per far uccidere sua figlia. Azize incontra sua sorella Hanife, infiltrata al servizio degli Sadoglu, la quale le confida che non crede alla versione di Gonul sulla violenza di Azat e le rivela che una nuova domestica, mandata da Handan, è una spia. Hanife esprime il suo disagio per i 35 anni trascorsi in questa vendetta, ma Azize insiste che deve continuare. Nel frattempo, Azat, profondamente depresso, riceve una visita dalla madre che lo ferisce ulteriormente, mentre suo padre suggerisce l’assurda idea di chiedere la mano di Elif per Azat. Più tardi, Miran manda un messaggio a una delle domestiche degli Sadoglu per informare Reyyan che l’aspetta fuori dal castello. I due si incontrano e Reyyan, bendata, accetta di seguirlo. Nel frattempo, Gonul riceve i documenti per il divorzio e sembra pronta ad accettare la separazione. Nella famiglia Sadoglu, due brutte notizie scuotono la casa: Reyyan è scomparsa e Azize arriva per annunciare che ha rilevato il castello a causa dei debiti. Gli Sadoglu hanno una settimana per lasciare la proprietà. Miran e Reyyan raggiungono la loro destinazione: la casetta di legno dove vivono un momento di passione. Qui, Miran le chiede nuovamente di sposarlo, ma Reyyan, emotivamente ferita dal passato, rifiuta. Nel frattempo, Sultan e Gonul discutono sul divorzio, con Sultan che sospetta il coinvolgimento di Azize, la quale ha promesso a Gonul una ricompensa se firmerà: la possibilità di diventare madre. Gli Sadoglu iniziano a trasferirsi in una fattoria. Nella scena finale, Miran piange sulle tombe dei suoi genitori e vede una farfalla, che interpreta come un segno di non arrendersi al rifiuto di Reyyan.

Avviso con l’episodio 44 finisce la prima stagione di hercai amore e vendetta. Dalla settimana prossima ci sarà la seconda stagione con ben 3 episodi su discovery + e real time.

Articolo in aggiornamento

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

Angela

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Un pensiero su “Anticipazioni della serie tv turca Hercai – amore e vendetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.