Film

Film netflix fabbricante di lacrime trama

Film netflix fabbricante di lacrime trama

Il mondo del cinema è in procinto di esplorare l’incantevole universo creato da Erin Doom nel suo romanzo tramite il film Netflix “Il Fabbricante di Lacrime”. Basato sul fenomeno letterario del 2021, la piattaforma di streaming ha preso l’iniziativa di trasportare sullo schermo la magia e l’intensità di “Fabbricante di Lacrime”, dando vita alla visione della misteriosa scrittrice italiana dietro lo pseudonimo di Erin Doom, disponibile dal 4 aprile 2024.

Trama

La trama si snoda tra le mura di un orfanotrofio chiamato Grave, dove Nica ha trascorso gran parte della sua vita. Ma quando l’opportunità di essere adottata dai coniugi Milligan si presenta, sembra che finalmente possa lasciarsi alle spalle il passato. Tuttavia, con l’arrivo inaspettato di Rigel, un altro ragazzo orfano con un passato misterioso, il destino di entrambi prende una svolta imprevista. Rigel, con il suo fascino enigmatico e il suo talento musicale, incanta e spaventa allo stesso tempo Nica. Ma insieme, imparano a confrontarsi con il dolore e a trovare conforto l’uno nell’altro, affrontando le proprie paure e angosce. La storia si dipana attraverso i loro scontri e le loro interazioni, rivelando la forza dell’amore e della comprensione.

Cast Film netflix fabbricante di lacrime trama

Il personaggio di Nica sarà interpretato da Caterina Ferioli, una modella bolognese nata nel 2003, che farà il suo debutto come attrice in questo film. Nel ruolo di Rigel troveremo invece Simone Baldasseroni, conosciuto con il nome d’arte Biondo, un rapper famoso per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2018. Nel cast ci saranno anche l’influencer e tiktoker Nicky Passarella, insieme ad Alessandro Bedetti di Nudes.

Il romanzo

Il romanzo da cui è tratto “Fabbricante di Lacrime” ha stabilito dei veri e propri record. Originariamente emerso su TikTok, dove ha generato un’enorme attenzione, ha poi conquistato il mondo editoriale vendendo oltre 500.000 copie. All’inizio del 2022, è rimasto al vertice della classifica dei libri più venduti per cinque settimane consecutive e, anche dopo cento settimane, continuava a essere un bestseller. Il romanzo è stato scoperto su Wattpad, dove l’autrice ha inizialmente condiviso la storia a puntate, da Magazzini Salani.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *