serie turche

Anticipazioni della serie turca Gaddar

Anticipazioni della serie turca Gaddar

Anticipazioni della serie turca Gaddar rievoca il ritorno di Çağatay Ulusoy sul piccolo schermo dopo una lunga pausa e già molto atteso, Gaddar attira l’attenzione con la sua storia impressionante e il suo cast forte. Tornato a casa dopo il suo lungo servizio militare, la vita di Dağhan (Çağatay Ulusoy) non è più come l’aveva lasciata. Aydan (Sümeyye Aydoğan), la ragazza che amava, se ne è andata senza dirglielo, e suo fratello Rüzgar (Fatih Berk Şahin) è caduto in un mondo oscuro.

Anticipazioni della serie turca Gaddar

Anticipazioni Puntata 1

Dağhan è il maggiore di una famiglia composta da tre figli. Ha condotto una vita modesta con la sua famiglia in un quartiere di classe media. Fin da quando si ricorda, il suo unico obiettivo è stato aiutare la sua famiglia e renderli felici. Ha persino dovuto rimandare la sua vita, incluso sposare la donna che ama, per il loro bene. Un giorno, dopo una discussione accesa con suo padre, Dağhan decide di arruolarsi nell’esercito. Mentre sta per completare il suo servizio e tornare, scopre che la sua ragazza Aydan ha partecipato a un concorso di bellezza senza informarlo. Incapace di controllare la sua rabbia, rompe con Aydan, lascia il suo congedo e si unisce alle forze speciali.

Dopo aver vissuto alcuni eventi traumatici, torna nella sua città natale per prendersi una pausa. Ma non trova nulla come lo aveva lasciato. Aydan, la ragazza da cui si è separato, è scomparsa. Hanno un amore così appassionato che anche quando sono separati, non sono completamente separati, quindi non riuscire a trovarla fa molto male a Dağhan. La sua famiglia è crollata. Scopre che sua sorella è scappata con un uomo, suo fratello minore ha abbandonato la scuola ed è coinvolto in attività illegali e i suoi genitori sono estranei. Si scopre che era lui a tenere insieme la casa; tutto è crollato quando è partito. Il quartiere non è più lo stesso di prima, personaggi loschi ne hanno preso il controllo, vecchi amici sono coinvolti in varie attività illegali. Chi ha trovato il denaro è diventato il “Boss”, e nessuno chiede da dove arrivi l’acqua del mulino.

In un ambiente così caotico, emerge un personaggio chiamato il “Direttore”. Offre a Dağhan un lavoro: “Killler”. Dağhan rifiuta categoricamente. Tuttavia, mentre cerca di proteggere il suo migliore amico Samet, si ritrova nel mezzo dei guai. Si rende conto che deve essere spietato per tenere i suoi cari lontani da questo guaio.

Anticipazioni Puntata 2

Dağhan decide di accettare il lavoro che il Direttore gli ha dato per proteggere la famiglia di Samet e si reca a casa di Yüksel. Tuttavia, si trova faccia a faccia con qualcuno che non si aspettava affatto di vedere: la sua ex fidanzata Aydan. Mentre cerca di superare la delusione, la casa viene invasa da individui sospetti, e Aydan e Dağhan si ritrovano nel bel mezzo del pericolo. Mentre cercano di sfuggire a questa minaccia, cercano disperatamente di riparare alla loro storia d’amore frantumata. Nel frattempo, Dağhan è occupato a riunire la sua famiglia. Porta a casa Rüzgar, che è finito nei guai, cercando di riconciliarlo con suo padre. Cerca anche di trovare sua sorella Yağmur, di cui si dice sia scappata con un uomo. Tuttavia, il nuovo obiettivo dato dal Direttore lo trascina in un’altra situazione difficile. Dağhan si trova a combattere contro nuovi e più potenti nemici. Gürkan è convinto che Dağhan abbia qualcosa a che fare con la morte di Samet e non si ferma nel cercare la verità. Nel frattempo, Dağhan scopre che Zafer, l’uomo che ha ucciso suo fratello, è fuggito dall’ospedale e è sulle sue tracce. Zafer si reca da Dağhan per vendicarsi.

Anticipazioni Puntata 3

Dağhan torna a casa e trova suo padre privo di sensi, mentre sua madre e sua sorella sono alla mercé della pistola di Zafer. Mentre Dağhan cerca di liberarsi dei guai causati da Zafer, la sua famiglia scopre che Dağhan ha ucciso il fratello di Zafer durante gli eventi. Dağhan cerca aiuto da suo padre, ma Davut è diviso tra suo figlio e la sua coscienza. Decide di denunciare Dağhan alla polizia.

Nonostante tutte le pressioni, Gürkan non riesce a ottenere una confessione da Aydan. Pertanto, decide di rilasciarla e continuare ad osservare. Anche se Aydan si rifiuta di tradire Dağhan, l’ira tra di loro non accenna a placarsi. Nel frattempo, Şengül, che non si è ripresa dopo aver perso il marito per il quale è morto e la scomparsa dell’unico denaro che aveva, è in uno stato disperato. Aydan non abbandona Şengül. Il fratello di Samet bussa alla porta di Şengül, cercando di prendere con la forza Umut, che considera il lascito di suo fratello, da Aydan e Şengül. Questa ambizione mette Umut in pericolo di perdere la vita.

Dağhan è preoccupato perché non riesce a trovare Yağmur. Inizia a investigare nella speranza di avere qualche notizia. Chiede aiuto al Direttore. Nel frattempo, Enver inizia a inseguire Dağhan, l’uomo che non solo ha ucciso il suo compagno ma è anche riuscito a sparire abilmente. Tuttavia, non è ancora consapevole che l’uomo contro cui ha un rancore è il fratello della sua ragazza.

Anticipazioni Puntata 4

Quando Dağhan va a uccidere Enver, che rappresenta il maggior rischio per la sua famiglia, si trova di fronte a una sorpresa inaspettata: sua sorella Yağmur è con Enver, ed è incinta. A causa della tensione tra Enver e Dağhan, Yağmur sviene. I due nemici, che cercano di uccidersi a vicenda, sono costretti a cooperare per portarla in ospedale.

Dopo gli ultimi eventi, lo stato mentale di Dağhan peggiora ulteriormente. Inoltre, ci sono cose che sua madre e suo padre gli hanno tenuto nascoste. Diventa incapace di fidarsi di chiunque. Anche Aydan ha un segreto che ha tenuto nascosto a Dağhan, e gli fa un’offerta sperando di riconciliare il loro rapporto.

Ekber ha appreso il segreto che Enver ha nascosto con insistenza, e la sua reazione è ancora più dura del previsto. Si oppone fermamente al matrimonio di suo figlio con Yağmur. Ha fatto una promessa al suo migliore amico e vuole sposare Enver con sua figlia. Il conflitto tra padre e figlio si intensifica rapidamente. Ekber Baltacı non è un uomo che si lascia persuadere dalle parole, quindi le asce da guerra vengono tirate fuori.
D’altra parte, Şengül è tornata a casa, ma il padrone di casa vuole sfrattarli perché non possono pagare l’affitto. L’unica persona che può aiutarli è Dağhan. Aydan non è contenta del fatto che Dağhan trascorra del tempo con Şengül.

Anticipazioni Puntata 5 Anticipazioni della serie turca Gaddar

Il Direttore dà a Dağhan un nuovo obiettivo. Dopo aver completato questo compito, Dağhan considera di tagliare i legami con il Direttore. Tuttavia, l’offerta del Direttore di aiutare nella lotta contro Enver Baltacı lo confonde. Dağhan scopre che il Direttore a volte stabilisce obiettivi indipendentemente dalla Compagnia, e questi obiettivi sono sempre cattivi. Questa situazione mette Dağhan di fronte a una nuova svolta, poiché inizia a provare piacere nell’aiutare le persone bisognose e nel punire i malvagi. La sua relazione con il Direttore, che è costretto a continuare, assume una nuova dimensione.

Mentre Dağhan sta perseguendo il suo nuovo obiettivo, Enver sta cercando di tendere un’imboscata a lui. Non può attaccare direttamente Dağhan a causa della sua promessa a Yağmur. Perciò cerca di dimostrare che Dağhan è un killer per farlo arrestare. D’altra parte, sfidando suo padre, Enver decide in fretta di sposare Yağmur. La forte reazione di Ekber Baltacı a questa decisione mette le due famiglie una contro l’altra.

La seconda parte del piano di Enver per distruggere Dağhan coinvolge Aydan. Cerca di persuadere Aydan a unirsi al suo lato e ottenere informazioni su Dağhan da lei. Le fa seriamente delle promesse. Anche la madre di Aydan, Oya, sostiene gli sforzi di sua figlia per aiutare Enver e mette pressione psicologica su di lei.

Anticipazioni Puntata 6

Dağhan si trova accerchiato nella trappola tesa da Enver. Anche Gürkan ha scoperto che è un sicario. Tuttavia, anziché scappare e nascondersi, Dağhan sceglie di combattere. È giunto il momento per il Direttore e Dağhan di chiarire la situazione una volta per tutte. Ora o mai più. Mentre il Direttore aspetta la risposta di Dağhan, quest’ultimo inizia a cercare l’assassino del tassista ucciso nel suo quartiere. Durante la ricerca del killer, si ricongiunge con un vecchio amico. Mentre è sulle tracce del killer, Dağhan trova anche un modo per danneggiare Enver.

Anticipazioni Puntata 7

Dağhan e Enver si trovano impotenti quando Yağmur viene rapita, finendo nelle mani di un sicario spietato. Iniziano a cercarla senza allarmare la famiglia, gareggiando contro il tempo per salvarla. Dopo l’incidente con il sicario assunto da Ekber, scoppia un confronto dal passato tra Ekber e Enver. Ekber rivela il motivo dell’animosità accumulata negli anni nei confronti di Enver. Enver è costretto a confrontarsi con traumi nascosti.

Dağhan considera ora Ekber molto pericoloso e ha bisogno che il Direttore lo elimini senza danneggiare la sua famiglia. Nel frattempo, Dağhan riceve un nuovo obiettivo dalla Compagnia. Mentre Dağhan cerca il suo obiettivo, il destino inizia a tessere le reti di un percorso difficile per lui.

Proprio quando Dağhan si sente spiritualmente colpevole, incontra per coincidenza qualcuno di nuovo. Sarà la malattia di Davut un’opportunità per riunire la famiglia? Mentre il ghiaccio tra Davut e Fatma inizia a sciogliersi, Fatma scopre il segreto che Davut ha tenuto nascosto.

Dopo aver distrutto le prove, Gürkan non lascia Aydan senza conseguenze. Questa tensione attira l’attenzione di Oya. Cerca di saperne di più per capire in che guaio sia finita sua figlia. Nel frattempo, i suoi sforzi per tenere sua figlia lontana da Dağhan continuano.

Anticipazioni Puntata 8

Il Direttore viene a conoscenza della connessione di Dağhan con Leylâ e gli offre di stare vicino a lei per utilizzarla a suo favore. Vuole impossessarsi di un computer appartenente a Necdet. Tuttavia, ci sono altre persone che cercano il computer e tutti danno la caccia a Leylâ. Dağhan inizia a sentirsi in colpa nei confronti di Leylâ per non essere in grado di confessare di aver ucciso suo padre. Pertanto, è costretto sia a proteggere Leylâ che a trovare il computer.

Enver cerca di riprendersi con il sostegno di Yağmur dopo il suo trauma e inizia immediatamente a prepararsi per il matrimonio per mostrare che non sarà sconfitto da suo padre. Mentre Davut resta arrabbiato con Enver, quest’ultimo cerca modi per perdonarsi.

Ekber sospetta che Enver sia riuscito a sfuggire al sicario e inizia a indagare su chi c’è dietro. Mentre Enver pensa che avranno un matrimonio splendido, Ekber ha un altro piano per impedirlo.

Fatma è devastata quando vede Davut da solo con Fikriye. È determinata a rendere entrambi responsabili delle loro azioni.

Nonostante l’insistenza di Oya, Aydan non può stare lontana da Dağhan e si ritrova coinvolta in una nuova lotta per lui. La voce che si sta diffondendo di essere “crueli” attira l’attenzione di Gürkan. Mentre segue Dağhan, inizia anche a mettere in discussione questa voce.

Anticipazioni Puntata 9

Leyla, testimone degli uomini di Dağhan uccidere qualcuno di fronte a lei, inizia a temerlo e a interrogarsi su chi sia veramente quell’uomo in cui ha fiducia. Lei riesce a scappare da lui alla prima opportunità. Capendo che non può sfuggire da questa situazione senza trovare il computer, va a cercare informazioni da un amico fidato di suo padre. Tuttavia, bussare a quella porta per chiedere aiuto le apre nuovi guai. Dağhan cerca di trovare Leylâ con il supporto del Direttore.

Con l’arresto di Enver, le tensioni aumentano in casa. Davut, non più disposto a rischiare l’umiliazione, non solo rinuncia al matrimonio ma cerca anche di convincere Yağmur a fare lo stesso, sospettando della sua vita. Questa situazione alimenta ulteriormente la tensione del tradimento tra Fatma e Davut. Per evitare di finire in prigione, Enver gioca la sua carta finale contro suo padre.

La vicinanza stabilita tra Oya ed Ekber al matrimonio continua a crescere. Quando questa vicinanza attira l’attenzione di Enver, chiede l’aiuto di Aydan per trovare la vulnerabilità di suo padre. Dağhan ed Enver iniziano a pianificare di uccidere Ekber Baltacı unendo le forze. Gürkan, con le prove in mano, inizia a cercare un indizio su Dağhan inseguendo Leyla. Attraverso lei, inizia a indagare sulla morte di suo padre.

Anticipazioni Puntata 10 Anticipazioni della serie turca Gaddar

Dağhan è costretto a rilasciare Ekber per salvare Aydan e attende notizie da lui. Nel frattempo, il Direttore e Kurt hanno esaurito la loro ultima cartuccia e Ekber ora accusa Kurt di tradimento. Ekber manda i suoi uomini dietro a Kurt e chiede loro di trovarlo.

Dağhan deve affrontare molti ostacoli per salvare Aydan. Ekber gioca un gioco sfruttando la sua difficile situazione. Dağhan chiede aiuto a tutti per salvare Aydan. Questo evento crea un’opportunità per parlare di quello che è successo tra loro. Dağhan decide di far pagare a Enver per aver messo Aydan nei guai. Ekber scopre che anche Enver lo ha imboscato e Enver affronta gli uomini di suo padre. Enver è sicuro che ci sia un informatore tra i suoi uomini che ha avvisato suo padre e inizia a cercarlo.

Quando Oya scopre cosa ha fatto Ekber alla sua figlia, fa irruzione a casa sua. Ekber ottiene una reazione da Oya che non si sarebbe mai aspettato. Rüzgâr inizia a frequentare molto spesso Enver, e Davut è disturbato da questa situazione. Questa vicinanza provoca un nuovo litigio in famiglia.

Yağmur pensa di parlare con lui perché non riesce a superare quello che le è successo e non riescono a liberarsi di Ekber. Mentre Gürkan è sulle tracce del “gaddar”, apprende di qualcuno in difficoltà e continua a stare intorno a Dağhan per coglierlo in flagrante.

Curiosità sugli episodi di Gaddar

Nell’ 11 episodio di Gaddar vedrà İbrahim Çelikkol come guest star, che si unirà al cast composto da Çağatay Ulusoy, Sümeyye Aydoğan, Onur Saylak, Alper Çankaya e Erdal Özyağcılar. İbrahim Çelikkol interpreterà il ruolo di Korkut, il fratello maggiore dei spietati Fratelli Zakkum, conosciuti per la loro brutalità nel mondo criminale. Si prevede che l’ingresso del suo personaggio nella serie agiterà significativamente le dinamiche.

Anticipazioni Puntata 11

Quando Yağmur spara ad Akbar in un momento di rabbia, le cose si complicano. A seguito di questo errore, nasce attrito tra lei e Enver. Dağhan viene portato in commissariato dopo che Gürkan lo sorprende sul fatto, e Ali presenta denuncia. Una grande folla si raduna davanti al commissariato e si unisce per scagionare Dağhan dall’accusa.

Ekber dà a Kurt un’ultima possibilità di riconquistare la sua fiducia, ma questa possibilità si trasforma in un difficile test per Kurt. Per infliggere un colpo ancora più grande a Dağhan e Enver, Ekber pianifica di mettere contro di loro i notoriamente spietati Fratelli Oleandro. Enver rischia di perdere tutte le sue opportunità commerciali quando i Fratelli Oleandro entrano in gioco sul mercato. Dağhan è nel mirino dei fratelli mentre cerca di salvare una donna danneggiata da Cezmi Zakkum.

Mentre Enver e Dağhan cercano modi per unirsi e confrontarsi con questi fratelli, Dağhan decide di risolvere la situazione in modo diverso questa volta. Tuttavia, questa decisione lo porta a un errore irreversibile. Quando Dağhan viene ferito durante gli eventi, Aydan e Leylâ si mobilitano per lui.

Ekber è impressionato dal confronto di Oya e insiste nel incontrarla. Tuttavia, Oya è determinata a mettere un ostacolo sulla sua relazione con Ekber dopo quello che è successo a sua figlia.

Anticipazioni episodio 12

Kokut è determinato a uccidere Dağhan in un implacabile desiderio di vendetta per la morte di suo fratello Cezmi. Dağhan si sente più impotente che mai di fronte alla morte. Mentre lui si oppone, Müdür e Kurt corrono contro il tempo per salvarlo da Kokut. La notizia della morte di Dağhan raggiunge la sua famiglia. Nessuno vuole accettare questa situazione, ma tutti, compresa Aydan, sono devastati. Quando Kokut si rende conto che Enver sta collaborando con Dağhan, inizia a indagare sulla sua famiglia per danneggiarlo anche lui.Leyla chiede l’aiuto di Korkut per scoprire le attività di suo padre e cosa si nasconde dietro la sua morte. Con questo passo per risolvere i conti col passato, apre involontariamente la porta a nuovi problemi.Gürkan inizia a mettere in discussione i suoi valori e il senso di giustizia quando emerge un caso che risuona nel quartiere.Enver, rendendosi conto che Yağmur e la sua famiglia sono in pericolo a causa di Korkut, raduna tutti per creare una zona sicura. Il fatto che la famiglia sia insieme e in pericolo porta tensione. Davut si incolpa di non essere riuscito a proteggere i suoi figli, ma fa tutto il possibile per tenerli al sicuro questa volta.L’obiettivo di Enver è eliminare Korkut senza fare del male a nessuno. Per raggiungerlo, prepara un piano contro i Zakkums con l’aiuto di Müdür. Tuttavia, i suoi piani non vanno come previsto. Questa situazione rende Korkut ancora più aggressivo, chiedendo alla famiglia di sacrificare uno di loro, costringendoli a fare una scelta.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *