SerieTv

Serie turca Kübra su netflix con Çağatay Ulusoy

Serie turca Kübra su netflix con Çağatay Ulusoy

La serie originale di Netflix, Kübra, che vede come protagonista l’attore di punta del servizio di streaming, Çağatay Ulusoy, debutterà il 18 gennaio 2024 sulla piattaforma streaming in tutto il mondo in contemporanea.

Trama

La serie tanto attesa segue le vicende di Gökhan (Ulusoy), un giovane ordinario che vive nei vicoli di Istanbul e si impegna per rimettere in carreggiata la sua vita per sposare l’amore della sua vita. La sua vita ordinaria prende una svolta quando riceve un messaggio su un’applicazione virtuale da un account chiamato Kübra: “Tu sei diverso!”. Inizialmente respingendo il messaggio, Gökhan comprende gradualmente la sua importanza mentre Kübra gli invia messaggi che rivelano informazioni e avvertimenti su eventi inaspettati sconosciuti agli altri. L’accettazione da parte di Gökhan di questa verità lo mette in un viaggio impegnativo, in cui incontrerà sia sostenitori che avversari. In questo percorso, Gökhan si troverà dalla parte di una battaglia che percepisce come la “guerra tra l’oscurità e la luce”.

Serie turca Kübra su netflix con Çağatay Ulusoy

Cast Serie turca Kübra su netflix con Çağatay Ulusoy

Nel cast di Kübra, che condurrà gli spettatori in un viaggio misterioso ed eccitante, l’attore principale Çağatay Ulusoy (Il sarto nuova serie di Netflix con Çağatay Ulusoy) sarà affiancato da talentuosi attori come Aslıhan Malbora, Ahsen Eroğlu, Nazan Kesal, Cihan Talay, Aytek Şayan e Ahmet Mümtaz Taylan.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!