serie turche

Il sarto nuova serie di Netflix con Çağatay Ulusoy

Il 2 maggio 2023 su Netflix arriverà una nuova serie turca con l’attore Çağatay Ulusoy. Il titolo originale della serie è Terzi, ma è stato tradotto in italiano con il sarto e in inglese con il nome The Tailor.

Trama

La serie, che ha subito una serie di cambi di canale, cast e nome, racconta la storia di Peyami, un giovane e famoso sarto che ha ereditato il talento e un’attività di successo dal nonno. Con la morte di suo nonno, Peyami porta il suo più grande segreto al centro della sua vita a Istanbul e ora deve prendersi cura di lui senza che un’anima scopra la verità. Scappando dalla sua relazione violenta con Dimitri, Esvet appare misteriosamente nelle vite di Peyami e Mustafa con i suoi segreti.

Cast

Oltre a Çağatay Ulusoy, nella serie troveremo Şifanur Gül, Salih Bademci, Olgun Şimşek, Evrim Alasya, Berrak Tüzünataç, Engin Şenkan.

Dove guardare le serie turche

Il sarto seconda stagione?

Cosa sappiamo sul futuro di “Il Sarto” (The Tailor), la serie TV turca che tornerà per una seconda stagione? Questa è la domanda posta dai fan dell’attore Cagatay Ulusoy, già noto per il suo ruolo nella serie TV “The Protector”, la prima serie turca di Netflix di tutti i tempi, e di Şifanur Gül, attrice che ha recitato nella serie romantica “Cam Tavanlar” (Soffitti in vetro).

I due sono i protagonisti di questo avvincente thriller ambientato a Istanbul, dove viene narrata la storia di Peyami, un giovane sarto di successo che ha ereditato il talento del nonno. Dovendo prendersi cura del padre mentalmente instabile, Mustafa, segreto che ha tenuto nascosto a tutti dopo la morte del nonno, Peyami è costretto a mantenere il suo grande segreto al centro di Istanbul. Tuttavia, l’incontro con Esvet, una donna piena di misteri, porterà sicuramente un grande scompiglio nella vita del giovane sarto.

È stata confermata ufficialmente martedì 9 maggio la data del ritorno della seconda stagione della serie TV di genere thriller con Cagatay Ulusoy e Şifanur Gül come protagonisti. Il nuovo capitolo sarà disponibile a partire dal 28 luglio.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

7 pensieri riguardo “Il sarto nuova serie di Netflix con Çağatay Ulusoy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *