serie turche

Serie turca Yaban Çiçekleri trama

Serie turca Yaban Çiçekleri trama

La Serie turca Yaban Çiçekleri in onda sul canale turco ATV dal 25 marzo 2024 con protagonista maschile Akın Akınözü.

Trama

La serie sarà incentrata su Kılıç (Akınözü) ed Ela (Malbora), due ex amanti il cui destino si incrocia nuovamente a seguito di un evento inaspettato. La storia di Kılıç ed Ela è iniziata quando erano solo due giovani bambini… L’amore è stata una lunga strada per loro. Ma all’indietro, molto tempo fa… Alcune storie sono rimaste incomplete, non perché non ci fossero più parole da dire, ma perché le loro linee incomplete e le fotografie mancanti stavano aspettando di essere completate. Ora, questi cuori innocenti saranno in grado di riscrivere questa storia d’amore, piena di vita ed emozioni, con lo stesso entusiasmo?

Trama prima puntata

Tutti si riuniscono a casa degli Ataman per la cena di anniversario di matrimonio di Osman Fevzi e Nurten Ataman. Kılıç, İhsan e Kenan approfittano dell’occasione per parlare con Fevzi dell’hotel. Fevzi Ataman insiste nel non cedere i terreni. Kenan reagisce violentemente con suo padre e Fevzi non ce la fa più. Gli dà uno schiaffo. Dopo questo incidente, tutti si disperdono per tornare a casa. Ma succede qualcosa che nessuno si aspetta. Si sente uno sparo provenire dalla casa degli Ataman. Osman Fevzi è stato colpito e Nurten è in piedi su di lui con una pistola in mano. Kenan cerca di capire cosa sia successo e pensa a come dire alla sua sorella, Ela. Kılıç lo aiuta in questo. Così, Kılıç ed Ela si trovano di fronte di nuovo dopo molti anni.

Cast Serie turca Yaban Çiçekleri trama

Nel cast troviamo attori come: Akın Akınözü as Kılıç Tütüncü, Aslıhan Malbora as Ela Ataman. Büşra Pekin as Berna Ataman, Serhat Teoman as Gökhan Kuloğlu, Halil Babür as Kenan Ataman, Bige Önal as Behice Başgil, Tilbe Saran as Nurten Ataman.

Segnala a Zazoom - Blog Directory
Spread the love

redazione

Amante delle serie tv dei film su tutte le piattaforme streaming e in televisione. Ma soprattutto dal 2019 amante delle serie turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *